Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Beh il paese europa occidentale direi... salvo qualche eccezione.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

      Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

      Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
      Quoto!
      Andrew Clemence



      Spellati e alla cacciatora... mmm....
      Ma non ti guardo male se non mangi i conigli. Io mangio i tuoi conigli.
      Comunque ora che ci penso odio gli animalisti. E quelli che pensano che gli animali in natura coltivino fiorellini e che le zebre ballino con i leoni nella savana. La verità è che gli animali da sempre nascono per morire . Il tuo coniglio è un eccezione, non certo la regola.
      anche noi nasciamo per morire, ma nessuno si arroga il diritto di includerci nel loro menu! (tranne i cannibali, ma quelli esistono anche fra gli animali! )Io odio gli animalisti perchè non hanno ragione al 100% (anche i vegetali sono esseri viventi, non dovremmo mangiarli! ) e odio anche gli anti-animalisti! Che mangiano tutto ciò che si muove in natura! (Clemence è l'eccezione che conferma la regola )odio anche chi mangia i gatti e gli agnelli a Pasqua! Ma sì, anche i cani! (manco a li cani!)
      Last edited by jenny56; 08 May 2014, 01:20.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #63
        Nessuno esprime la propria rabbia per i riassunti sbagliati di jenny?? XD XD

        Comment


        • #64
          Allora, io voglio partire da un presupposto, non voglio essere preso per animalista, perchè assolutamente non lo sono. Ci sono un paio di punti del mio pensiero che vorrei trattare per bene

          1) Jenny, nessuno ci mette nel suo menù perchè non esiste nessuno sopra l'essere umano, nella catena alimentare. Siamo gli animali più forti esistenti sulla Terra, ed è anche ovvio che siamo noi ad avere il predominio sugli altri. Ma la natura, come dicevo prima, ci ha pensato in un modo, mentre ci siamo evoluti in un altro.

          2) No, le piante non sono esseri viventi. O almeno per quanto ne so, libero di sbagliarmi, non hanno centri nervosi. Ciò le reputa incapaci di pensare o provare dolore. Detto ciò, pare che gli animalisti mangino solo verdura. Un altro luogo comune, ma vabbe.

          3) Io mi mangerei volentieri cani e gatti. Per me non esistono animali di serie A e di serie B, ma solo animali. Mi dà fastidio semplicemente che il maiale venga visto come una vittima sacrificale quando poi è tra gli animali più intelligenti del pianeta. E mi dà altrettanto fastidio che ci siano animali che vengano trattati anche meglio degli esseri umani, ma vabbè. Così come mi dà altrettanto fastidio la gente che dice "I cinesi fanno schifo perchè si mangiano i gatti, ma come fanno?" Loro pensano lo stesso di noi quando mangiamo i conigli, del resto, mentre a noi pare una cosa normale.

          Inutile dire che io sono contro entrambe le visioni. Non tifo nè per l'uomo nè per l'animale, sono esattamente nel mezzo, per me la vita di tutti gli esseri viventi ha lo stesso valore, senza se e senza ma. Mi fanno pietà gli animali in gabbia quanto mi fanno pietà i bambini morti di fame del terzo mondo. Vorrei solo ci fosse più equità e un pizzico in più di sensibilità, tutto qui.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #65
            Io ho rabbia quando mi si dice che sbaglio riassunto! Dove ho sbagliato? Ho solo quotato, perlopiù...
            ok, mi inchino alla vostra Onniscienza...volevo solo partecipare...e comunque odio i wall texts...anche!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

              Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

              Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
              Guai a chi mi tocca gli animali.Non voglio fare l'ipocrita anche io mangio carne animale ma personalmente non mi sognerei mai di fare del male ad un animale.Una volta vidi un video dove facevano vedere quello che fanno ai vari mattatoi e macelli del mondo e mi è venuto lo schifo a guardare quello che può fare certa gente.Scuoiare un cane,ancora vivo per giunta,immagini nude e crude che non avrei più la forza di rivedere.Anche a me non piace dire odio ma qui devo dire "Odio quelle persone che riescono ad uccidere o torturare un animale senza aver un minimo di senso di colpa".
              P.S.Loal hai un coniglio?Pensavo avessi un cucciolo di coccodrillo.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #67
                Il coniglio lo sto addestrando per scacciare i coccodrilli, ovviamente

                Se volete, vi posto anche qualche foto della mia picciolina *_*
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Allora, io voglio partire da un presupposto, non voglio essere preso per animalista, perchè assolutamente non lo sono. Ci sono un paio di punti del mio pensiero che vorrei trattare per bene

                  1) Jenny, nessuno ci mette nel suo menù perchè non esiste nessuno sopra l'essere umano, nella catena alimentare. Siamo gli animali più forti esistenti sulla Terra, ed è anche ovvio che siamo noi ad avere il predominio sugli altri. Ma la natura, come dicevo prima, ci ha pensato in un modo, mentre ci siamo evoluti in un altro.

                  2) No, le piante non sono esseri viventi. O almeno per quanto ne so, libero di sbagliarmi, non hanno centri nervosi. Ciò le reputa incapaci di pensare o provare dolore. Detto ciò, pare che gli animalisti mangino solo verdura. Un altro luogo comune, ma vabbe.

                  3) Io mi mangerei volentieri cani e gatti. Per me non esistono animali di serie A e di serie B, ma solo animali. Mi dà fastidio semplicemente che il maiale venga visto come una vittima sacrificale quando poi è tra gli animali più intelligenti del pianeta. E mi dà altrettanto fastidio che ci siano animali che vengano trattati anche meglio degli esseri umani, ma vabbè. Così come mi dà altrettanto fastidio la gente che dice "I cinesi fanno schifo perchè si mangiano i gatti, ma come fanno?" Loro pensano lo stesso di noi quando mangiamo i conigli, del resto, mentre a noi pare una cosa normale.

                  Inutile dire che io sono contro entrambe le visioni. Non tifo nè per l'uomo nè per l'animale, sono esattamente nel mezzo, per me la vita di tutti gli esseri viventi ha lo stesso valore, senza se e senza ma. Mi fanno pietà gli animali in gabbia quanto mi fanno pietà i bambini morti di fame del terzo mondo. Vorrei solo ci fosse più equità e un pizzico in più di sensibilità, tutto qui.
                  Come faccio a non Quotare tutto quello che hai detto?
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Il coniglio lo sto addestrando per scacciare i coccodrilli, ovviamente

                    Se volete, vi posto anche qualche foto della mia picciolina *_*
                    Tifo per il coniglio, naturalmente! Sì. sì! Capo! Vogliamo un bel primo piano dell'"eroina"! della sopravvissuta!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Il coniglio lo sto addestrando per scacciare i coccodrilli, ovviamente

                      Se volete, vi posto anche qualche foto della mia picciolina *_*
                      Se la coniglietta non ti denuncia per "Violazione della Privacy" posta pure.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        *_* Si è messa in posa, la pisellina

                        Spoiler:
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #72
                          In attesa che fratello Loal ci mostri la sua piccola mangia carote,io mi sfogo un pò.Mi danno fastidio coloro che si fanno i Selfie e poi postano sui Social con scritto "Sono brutta/o" per il puro scopo di avere 200 Mi piace e complimenti.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

                            Spoiler:
                            Meravigliosa! Complimenti, Loaldnt! (per non averla mangiata!)@grampasso: io odio i selfie su Facebook e non li considero proprio! (altro che mi piace!)
                            Last edited by jenny56; 08 May 2014, 01:53.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              *_* Si è messa in posa, la pisellina

                              Spoiler:
                              Sembra l'anti-antropomorfizzazione di Max.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                *_* Si è messa in posa, la pisellina

                                Spoiler:
                                Stupenda Loal complimenti.
                                E noto con piacere il cesto di bottiglie di Alcol dietro la coniglietta.Potresti fare comunella con Jack Sparrow.XD
                                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X