no intende quelli scaramantici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioNono, è che mi scoccio di entrare nei bar e spero che qualcuno me lo porti lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo aspe, questa non la sto proprio capendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLoal, cosa c'è da capire? Non ti è mai capitato di andare a comprare le sigarette a qualcuno? Ecco, io voglio il cornettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIo non considero nemmeno lontanamente degno di considerazione (e se vogliamo dirla tutta, nemmeno sano nel senso stretto del termine) chi non adora alla follia KoAFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDavvero, loal? Probabilmente anch'io andrò a vivere a Londra dall'anno prossimo!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Odio KoA. Quasi quanto Dark SoulsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMai giocato a KoA.Perdonami Kog'Maw,di solito difendo chi e' in minoranza,ma stavolta non posso intromettermi.XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment