Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no intende quelli scaramantici

Comment

• Nono, è che mi scoccio di entrare nei bar e spero che qualcuno me lo porti lol
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        Nono, è che mi scoccio di entrare nei bar e spero che qualcuno me lo porti lol
        No aspe, questa non la sto proprio capendo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No aspe, questa non la sto proprio capendo
          Loal, cosa c'è da capire? Non ti è mai capitato di andare a comprare le sigarette a qualcuno? Ecco, io voglio il cornetto
          sigpic

Comment

Loal, cosa c'è da capire? Non ti è mai capitato di andare a comprare le sigarette a qualcuno? Ecco, io voglio il cornetto
            In effetti si, mi sembra strano perchè sono abituato, quando chiedo favori, ad essere mandato a cagare

Comment

• Odio tutti quelli che non hanno comprato KoA, è fallito per colpa loro
              sigpic

Comment

• Fiero del fatto che a me faccia schifo *_*

Comment

• Io non considero nemmeno lontanamente degno di considerazione (e se vogliamo dirla tutta, nemmeno sano nel senso stretto del termine) chi non adora alla follia KoA
                  sigpic

Comment

Io non considero nemmeno lontanamente degno di considerazione (e se vogliamo dirla tutta, nemmeno sano nel senso stretto del termine) chi non adora alla follia KoA
                    Ma di giochi uguali e più belli ce ne sono a milioni, non sentiremo la mancanza

Comment

• Cosa è koa? Kingdom of amalur?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Davvero, loal? Probabilmente anch'io andrò a vivere a Londra dall'anno prossimo!
                        A giugno mi trasferisco a Londra,e dentro non so se essere contento ho impaurito,perche' li' e' un altra realta'.Per non parlare del mio inglese che fa schifo.XD
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Sisi, è quello
                          sigpic

Comment

• Mai giocato a KoA.Perdonami Kog'Maw,di solito difendo chi e' in minoranza,ma stavolta non posso intromettermi.XD
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Odio KoA. Quasi quanto Dark Souls
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                                Mai giocato a KoA.Perdonami Kog'Maw,di solito difendo chi e' in minoranza,ma stavolta non posso intromettermi.XD
                                Non ti perdi niente

Comment

Working...
                                X