Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non capite niente lol Colpa vostra

Odio quel giorno che comprai la 360
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Non capite niente lol Colpa vostra

Odio quel giorno che comprai la 360
      Capisco che questo è il topic dell'odio, ma tu odi tutto Che ti ha fatto mò la povera 360?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Che mi ha fatto...non riesce più a leggermi il giochi istallati ora. Non era solo KoA che si bloccava ma anche dragon age, fallout e altri e tutto questo l'ho scoperto oggi. Non so a cosa sia dovuto, però dal cd vanno eh. Ma sai, io gioco di notte e il rumore che fa non è proprio piacevole, è abbastanza fastidioso
        Last edited by Kog'Maw; 09 May 2014, 21:37.
        sigpic

Comment

• Non sopporto il rumore che fa la 360 quando e accesa soprattutto se c'e' un gioco dentro.Non c'e' l'ho ma ci gioco sempre a casa di un amico,e quando' l'accende sembra che stia per partire qualcosa tipo lo Space Shuttle.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Capisco che questo è il topic dell'odio, ma tu odi tutto Che ti ha fatto mò la povera 360?
            Topic dello "Sfogo" please.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Capisco che questo è il topic dell'odio

sigpic

Comment

• Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!!
                  Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non è nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, però almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non è nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, però almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.
                    In inglese migliorera' qualcosa nei dialoghi(in italiano sono a dir poco ridicoli).

sigpic

Comment

Un'altra cosa che non tollero: i doppi, quadrupli e sestupli post nei forum! (io uso l'edit)
                      Last edited by jenny56; 09 May 2014, 23:27.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Jenny non tollero la tua foto dell'Avatar.Xena mi incute timore con quello sguardo. XD

sigpic

Comment

Jenny non tollero la tua foto dell'Avatar.Xena mi incute timore con quello sguardo. XD
                          ok a breve sarà sostituito da una più rassicurante...il Grillo! (odio gli ortotteri!)
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non sopporto qualsiasi tipo di essere vivente che abbia un pungiglione,che sia velenoso o no.Brutta esperienza con delle Vespe.

sigpic

Comment

• Jenny con il tuo nuovo avatar mi hai fatto ribaltare.

sigpic

Comment

• Nooooo era stupendo quello di di GrillHulk. XD

sigpic

Comment

Working...
                                X