Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che mi ha fatto...non riesce più a leggermi il giochi istallati ora. Non era solo KoA che si bloccava ma anche dragon age, fallout e altri e tutto questo l'ho scoperto oggi. Non so a cosa sia dovuto, però dal cd vanno eh. Ma sai, io gioco di notte e il rumore che fa non è proprio piacevole, è abbastanza fastidioso
Non sopporto il rumore che fa la 360 quando e accesa soprattutto se c'e' un gioco dentro.Non c'e' l'ho ma ci gioco sempre a casa di un amico,e quando' l'accende sembra che stia per partire qualcosa tipo lo Space Shuttle.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!!
Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!!
Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non è nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, però almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.
Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non è nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, però almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.
In inglese migliorera' qualcosa nei dialoghi(in italiano sono a dir poco ridicoli).
Comment