Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi io odio TUTTO

Dewyz81

Comment

• Io non sopporto più le Console War!!Un tempo mi piaceva scatenarne qualcuna ma a pensarci,oggi non riesco a credere quanto ero bimbominchia a farle.Tanto ormai lo hanno capito pure le pietre che ognuno difende la propria console o PC,anche se la controparte è migliore.
      Sono contento di essere diventato più obiettivo,ma prima difendevo la mia PS3 con i denti,mentre da 4 anni a questa parte ho capito che,in effetti,la Ps3 è stata progettata con i piedi. XD
      Last edited by Grampasso25793; 17 May 2014, 22:43.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Io non sopporto il termine....bimbo...lasciamo perdere..... (tranquillo Grampasso, non sei il solo con questo "vizietto" linguistico)secondo me è un termine astruso, bislacco, noioso e maschilista! (viene usato anche per le bimbe! ) sarebbe meglio dire, pestiferi, rompiscatole, fanboys e fangirls pedanti o pesanti, insopportabili, noiosi come zanzare tse tse! Una sbirciatina al dizionario non farebbe male,invece di usare una parola stupida, trita e ritrita, ci sono numerosi vocaboli simili!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Oppure "bimbonutella"
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Oppure "bimbonutella"
            Ottima idea, Tonyo! Questa mi piace! la nutella è universale...piace ed appartiene a tutti! (o quasi!)

Comment

• Io dico Bimbominchia o bimbonutella perchè mi da una certa soddisfazione quando lo dico a chi se lo merita.
              Nel mio caso ho ammesso di essere stato un BM in passato,anche se la soddisfazione è ridotta ai minimi termini visto che parlo di me.Siccome a me piace dire la verità,ultimamente,la dico anche se si tratta del sottoscritto.

sigpic

Comment

• Ma non ci vedo nulla di male nel dire "bimbominchia" o "bimbonutella", diciamo anche che Jenny vede del marcio ovunque eh
                sigpic

Comment

Oppure "bimbonutella"
                  Io pensavo che si usasse questo termine solo per indicare i bambini cicciottelli/nerd che ogni volta che toccano i joystiq/pad o mouse e tastiera,li lasciano sporchi di nutella.

sigpic

Comment

• Non sono io che vedo il marcio ovunque, ma la maggior parte della gente che usa spesso SMOSM per esprimersi....io lo trovo squallido, oltre che narcisista... si meglio bimbonutella e ne devono mangiare tanta... per crescere....

Comment

Ma non ci vedo nulla di male nel dire "bimbominchia" o "bimbonutella", diciamo anche che Jenny vede del marcio ovunque eh
                      Jenny deve vedere il marcio ovunque,se no il Thread fallisce. XD
                      @Jenny Scherzo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Non sono io che vedo il marcio ovunque, ma la maggior parte della gente che usa spesso SMOSM per esprimersi....io lo trovo squallido, oltre che narcisista... si meglio bimbonutella e ne devono mangiare tanta... per crescere....
                        Si ma più che in altezza,crescono in larghezza se dici cosi.Diciamo che la si deve alternare con cibi sani.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                          Jenny deve vedere il marcio ovunque,se no il Thread fallisce. XD
                          @Jenny Scherzo.
                          sì, ma come dice il buon Loaldnt se si odiano troppe cose c'è il rischio suicidio in agguato! Quindi, cambio pagina: adoro la pioggia di Maggio! Mai vista prima! tranquillo, il topic fallirà solo se ci insultiamo ma per adesso è tutto ok!
                          Last edited by jenny56; 17 May 2014, 23:57.

Comment

• Love Room
                            sigpic

Comment

Love Room
                              Con questo commento mi hai fatto cadere dalla sedia.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                                Si ma più che in altezza,crescono in larghezza se dici cosi.Diciamo che la si deve alternare con cibi sani.
                                scusa, ma la mia era una metafora! Volevo dire che deve crescere di testolina, il fanboy...non voglio mica mandare messaggi di istigazione ad abbuffarsi di nutella! Poi arriva Pharrel, semmai... con le sue diete...@tonyo: un po' di love in tanto hatred non fa male! ahaha!
                                Last edited by jenny56; 17 May 2014, 23:27.

Comment

Working...
                                X