Oggi io odio TUTTO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Io non sopporto più le Console War!!Un tempo mi piaceva scatenarne qualcuna ma a pensarci,oggi non riesco a credere quanto ero bimbominchia a farle.Tanto ormai lo hanno capito pure le pietre che ognuno difende la propria console o PC,anche se la controparte è migliore.
Sono contento di essere diventato più obiettivo,ma prima difendevo la mia PS3 con i denti,mentre da 4 anni a questa parte ho capito che,in effetti,la Ps3 è stata progettata con i piedi. XDLast edited by Grampasso25793; 17 May 2014, 22:43.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io non sopporto il termine....bimbo...lasciamo perdere..... (tranquillo Grampasso, non sei il solo con questo "vizietto" linguistico)secondo me è un termine astruso, bislacco, noioso e maschilista! (viene usato anche per le bimbe! ) sarebbe meglio dire, pestiferi, rompiscatole, fanboys e fangirls pedanti o pesanti, insopportabili, noiosi come zanzare tse tse! Una sbirciatina al dizionario non farebbe male,invece di usare una parola stupida, trita e ritrita, ci sono numerosi vocaboli simili!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioOppure "bimbonutella"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io dico Bimbominchia o bimbonutella perchè mi da una certa soddisfazione quando lo dico a chi se lo merita.
Nel mio caso ho ammesso di essere stato un BM in passato,anche se la soddisfazione è ridotta ai minimi termini visto che parlo di me.Siccome a me piace dire la verità,ultimamente,la dico anche se si tratta del sottoscritto.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioOppure "bimbonutella"Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Non sono io che vedo il marcio ovunque, ma la maggior parte della gente che usa spesso SMOSM per esprimersi....io lo trovo squallido, oltre che narcisista... si meglio bimbonutella e ne devono mangiare tanta... per crescere....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa non ci vedo nulla di male nel dire "bimbominchia" o "bimbonutella", diciamo anche che Jenny vede del marcio ovunque eh
@Jenny Scherzo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon sono io che vedo il marcio ovunque, ma la maggior parte della gente che usa spesso SMOSM per esprimersi....io lo trovo squallido, oltre che narcisista... si meglio bimbonutella e ne devono mangiare tanta... per crescere....Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioJenny deve vedere il marcio ovunque,se no il Thread fallisce. XD
@Jenny Scherzo.Last edited by jenny56; 17 May 2014, 23:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLove RoomSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSi ma più che in altezza,crescono in larghezza se dici cosi.Diciamo che la si deve alternare con cibi sani.Last edited by jenny56; 17 May 2014, 23:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment