Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Odio e detesto:
- chi non mette le frecce nelle rotonde e le frecce in generale.
- chi guida male (a mio parere che è il parere DIDDIO )
- la riomma
- i "so called" esperti di finanza che sparano minchiate e non sanno come veramente il mondo giri
Non sopporto le varie sit-com che manda in onda la Mediaset.Semplicemente ridicole sotto ogni aspetto.Vi faccio vari esempi:Segreto,Furore,Onore e rispetto,Il peccato e la vergogna e cosi via...Dovrebbero abolirle!!
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Non sopporto le varie sit-com che manda in onda la Mediaset.Semplicemente ridicole sotto ogni aspetto.Vi faccio vari esempi:Segreto,Furore,Onore e rispetto,Il peccato e la vergogna e cosi via...Dovrebbero abolirle!!
eh...ma li conosci tutti! 'sti programmi! Per criticarli vuol dire che li hai visti! Io, invece, siccome so che le fiction mi fanno venire sonno...le evito come la peste!
WickerGian
- la riomma
Odio le rivalità fra squadre di calcio opposte! In vista anche dei Mondiali... Suvvia, siamo sportivi e volemose bbene!
Spoiler:
La Riomma è mejo della Lassio, comunque!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
eh...ma li conosci tutti! 'sti programmi! Per criticarli vuol dire che li hai visti! Io, invece, siccome so che le fiction mi fanno venire sonno...le evito come la peste!
Odio le rivalità fra squadre di calcio opposte! In vista anche dei Mondiali... Suvvia, siamo sportivi e volemose bbene!
Spoiler:
La Riomma è mejo della Lassio, comunque!
Io sono sempre un tipo che da una possibilita' ad un programma,e di questi che ho citato ho visto solo un episodio ciascuno.Devo farlo se no non posso criticare,mi sembra anche giusto.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment