Originariamente Scritto da Zozzenager
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sirbone7215 anni? E allora che problema c'è? Guarda che chi ti racconta che a 15-16 anni fa mecelli con le ragazze è, con ogni probabilità, un vanaglorioso. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone7215 anni? E allora che problema c'è? Guarda che chi ti racconta che a 15-16 anni fa mecelli con le ragazze è, con ogni probabilità, un vanaglorioso. . .
forza spakka tutto compagno (ke poi anke io c'ho 15 anni) heiihe
Zozz
p.s
vanaglorioso....forse ho capito ma è meglio che la dai tu la definizione sirbazzLast edited by Zozzenager; 02 April 2005, 23:45.ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonSi, ma ho anke paura di rompere questo "guscio" ke mi sn creato col tempo
Comment
-
scusa la direttezza, ma hai paura della figa? no xkè x rompere il guscio devi provare, poi vedrai come non lo richiudi piuhttp://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51
..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..
Comment
-
Originariamente Scritto da uranio235Non è che ho paura della figa di per sé, anzi... Ho paura, che ne so, di sbagliare qualcosa, di non essere all'altezza, di fare brutte figure...
Comment
-
Fai figure di merda,tira battute deficenti,spara caz***e,fai il disinvolto,fai tutto tranne mettergli mani addosso e col tempo capirai cosa è meglio fare per te senza + 'sti problemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IS_KraMer_scusa la direttezza, ma hai paura della figa? no xkè x rompere il guscio devi provare, poi vedrai come non lo richiudi piu
Comment
-
Originariamente Scritto da uranio235Non è che ho paura della figa di per sé, anzi... Ho paura, che ne so, di sbagliare qualcosa, di non essere all'altezza, di fare brutte figure...
scusa la direttezza, ma hai paura della figa? no xkè x rompere il guscio devi provare, poi vedrai come non lo richiudi piu«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Se vuoi un consiglio, ascoltami: aspetta!
Che poi questo problema c'è solo quando devo conoscere qualcuna, quando già ci conosciamo è tutto normale... C'è un altro problema a quel punto, forse più grande: diventano amiche, non fidanzate... E lì non ho mai capito veramente cos'è che devo fare perchè non finisca così... Ok faccio battute, sparo cazzate, ma alla fine per loro sono solo un amico...
Comment
-
Originariamente Scritto da uranio235scusa ma aspetto cosa?
Che poi questo problema c'è solo quando devo conoscere qualcuna, quando già ci conosciamo è tutto normale... C'è un altro problema a quel punto, forse più grande: diventano amiche, non fidanzate... E lì non ho mai capito veramente cos'è che devo fare perchè non finisca così... Ok faccio battute, sparo cazzate, ma alla fine per loro sono solo un amico...
Comment
Comment