Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Derfel
    Alla fina vedrete che ce la faremo
    già....
    http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

    Comment


    • Skusate ma nn ho capito...Ce la faremo a fare kosa...???...

      Comment


      • umh... paure? non saprei... non sono un tipo molto pauroso....
        diciamo che fra le cose che non mi piacciono molto e passare difiaco ai cimiteri in motorino e vederti dal buio comprari persone che passano... mi è capitato... e mi sono spaventato un po!
        Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

        "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

        "Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

        "Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

        "Sono nato senza dita medie a sufficienza"

        Comment


        • Originariamente Scritto da kyra
          a chi lo dici....io più che altro non ho paura di affrontarlo, affrontare le cose fa parte del mio modo di essere, ho paura di deludere...me stessa e le persone che credono in me....ho terrore di questo...

          basta pensare che quello che fai te non deve importare agli altri, è una forza di menefreghismo... ma ti rende + forte di quel che sei...
          Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

          "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

          "Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

          "Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

          "Sono nato senza dita medie a sufficienza"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il_R3V3r3nd0
            basta pensare che quello che fai te non deve importare agli altri, è una forza di menefreghismo... ma ti rende + forte di quel che sei...
            il punto è che in realtà a loro importa e se li ignori o inizi a fregatene di loro, sarai anche forte, ma sarai solo....
            http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

            Comment


            • il modo migliore è essere se stessi e basta..senza pensare cosa succede dopo...
              pensare è inutile tanto o ti accettano per come sei (mucho probabile! e dico sul serio! alla fine sei una buona persona almeno da quanto ho visto finora ) oppure peggio per loro che nn avranno l'opportunità di conoscerti...

              e comq be always positive iheiehieh

              zozze!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • Originariamente Scritto da Zozzenager
                il modo migliore è essere se stessi e basta..senza pensare cosa succede dopo...
                pensare è inutile tanto o ti accettano per come sei (mucho probabile! e dico sul serio! alla fine sei una buona persona almeno da quanto ho visto finora ) oppure peggio per loro che nn avranno l'opportunità di conoscerti...

                e comq be always positive iheiehieh

                zozze!
                grazie x quello che hai scritto zozze...
                http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                Comment


                • degli non ridete alieni
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • perchè degli alieni?
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sands of time
                      perchè degli alieni?

                      ...Quoto...Xke' gli alieni....????...

                      Comment


                      • Fin da piccola ho sempre avuto paura del buio ed è anche per questo che non riesco a guardaare film horror..poi ho anch'io come tanti la fobia degli insetti..ragni cavallette e cimici...infine la mia paura più grande è di perdere le persone che amo e rimanere sola su questa terra...( che tristezza!!!!!!!!!!)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da kyra
                          grazie x quello che hai scritto zozze...
                          è la verità
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                          Comment


                          • nuova paura! .......il contatto fisico tra persone di sesso diverse dal mio
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da CATHY
                              Fin da piccola ho sempre avuto paura del buio ed è anche per questo che non riesco a guardaare film horror..poi ho anch'io come tanti la fobia degli insetti..ragni cavallette e cimici...infine la mia paura più grande è di perdere le persone che amo e rimanere sola su questa terra...( che tristezza!!!!!!!!!!)

                              ...lo so che è inutile rispondere razionalmente alle fobie, ma un tentativo lo faccio ugualmente....gli insetti sono sanimali bellissimi...a me piacciono più di cani e gatti....anche se sono pericolosi(alcuni) ricorda che attaccano solo per difesa....
                              ps: APPELLO A TUTTI:NON AMMAZZATE GLI INSETTI!
                              http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kyra
                                gli insetti sono sanimali bellissimi...a me piacciono più di cani e gatti
                                nocciolina ti ci vedo ad andare a spasso con un verme al guinzaglio
                                "il destino ti verrà a cercare"

                                Comment

                                Working...
                                X