Originariamente Scritto da Derfel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
-
umh... paure? non saprei... non sono un tipo molto pauroso....
diciamo che fra le cose che non mi piacciono molto e passare difiaco ai cimiteri in motorino e vederti dal buio comprari persone che passano... mi è capitato... e mi sono spaventato un po!Il reverendo (Marilyn Manson) disse:
"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"
"Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."
"Sono nato senza dita medie a sufficienza"
Comment
-
Originariamente Scritto da kyraa chi lo dici....io più che altro non ho paura di affrontarlo, affrontare le cose fa parte del mio modo di essere, ho paura di deludere...me stessa e le persone che credono in me....ho terrore di questo...
basta pensare che quello che fai te non deve importare agli altri, è una forza di menefreghismo... ma ti rende + forte di quel che sei...Il reverendo (Marilyn Manson) disse:
"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"
"Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."
"Sono nato senza dita medie a sufficienza"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il_R3V3r3nd0basta pensare che quello che fai te non deve importare agli altri, è una forza di menefreghismo... ma ti rende + forte di quel che sei...
Comment
-
il modo migliore è essere se stessi e basta..senza pensare cosa succede dopo...
pensare è inutile tanto o ti accettano per come sei (mucho probabile! e dico sul serio! alla fine sei una buona persona almeno da quanto ho visto finora ) oppure peggio per loro che nn avranno l'opportunità di conoscerti...
e comq be always positive iheiehieh
zozze!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenageril modo migliore è essere se stessi e basta..senza pensare cosa succede dopo...
pensare è inutile tanto o ti accettano per come sei (mucho probabile! e dico sul serio! alla fine sei una buona persona almeno da quanto ho visto finora ) oppure peggio per loro che nn avranno l'opportunità di conoscerti...
e comq be always positive iheiehieh
zozze!
Comment
-
Fin da piccola ho sempre avuto paura del buio ed è anche per questo che non riesco a guardaare film horror..poi ho anch'io come tanti la fobia degli insetti..ragni cavallette e cimici...infine la mia paura più grande è di perdere le persone che amo e rimanere sola su questa terra...( che tristezza!!!!!!!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da CATHYFin da piccola ho sempre avuto paura del buio ed è anche per questo che non riesco a guardaare film horror..poi ho anch'io come tanti la fobia degli insetti..ragni cavallette e cimici...infine la mia paura più grande è di perdere le persone che amo e rimanere sola su questa terra...( che tristezza!!!!!!!!!!)
...lo so che è inutile rispondere razionalmente alle fobie, ma un tentativo lo faccio ugualmente....gli insetti sono sanimali bellissimi...a me piacciono più di cani e gatti....anche se sono pericolosi(alcuni) ricorda che attaccano solo per difesa....
ps: APPELLO A TUTTI:NON AMMAZZATE GLI INSETTI!
Comment
Comment