Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlate di quello ke vi pare!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Irvine
    perchè ne dubiti?
    Si un po' in quanto l'ho conosciuta solo ieri...cmq è lei che già manca a me
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Irvine
      a me piace paso adelante!!!
      Bravo. Cmq Crilin non puoi dire che non ti piace una cosa che evidentemente non hai mai visto. Io dioc che dragon ball è il migliore anime o manga come vuoi tu ma l'ho visto dalla prima all'ultima puntata. cmq la cambio la firma ora la mia priorità è quel mito di cj.
      Buone vacanze angy-chan.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Bravo. Cmq Crilin non puoi dire che non ti piace una cosa che evidentemente non hai mai visto. Io dioc che dragon ball è il migliore anime o manga come vuoi tu ma l'ho visto dalla prima all'ultima puntata. cmq la cambio la firma ora la mia priorità è quel mito di cj.
        Buone vacanze angy-chan.
        Veramente io paso adelante l ho visto che sì e credo anche tutto , ma solamente perche io ho sempre la tv su italia 1
        Quindi posso dirlo eccome se permetti , l'unica cosa interessante di quel telefilm erano le belle ragazze

        Comment


        • Originariamente Scritto da Angy-chan
          qui nn si parla di gossip si parla di kaz***e!LEONARDO???!!!!è il nome di mio fratelloooo nn mi piace affatto! e poi...io nn sn mai seria!(o quasi..!)cmq irvine lo sai ke tu 6 già sposato cn la figlia del barbone drogato!(alias tua cuglina,,^^)cmq mi sà ke oggi è l'ultimo giorno ke mi vedete xkè poi parto x un mese!ma forse entro su internet cn il telefonino xkè dove vado nn c'è linea telefonica!^^
          buone vacanze...

          senti angy cara quando torni mi puoi dire se tra te e irvine c'è qualcosa?
          nn l'ho ancora capito bene... ho i miei dubbi sulle tue dichiarazioni
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

          Past never comes back.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Crilin
            Veramente io paso adelante l ho visto che sì e credo anche tutto , ma solamente perche io ho sempre la tv su italia 1
            Quindi posso dirlo eccome se permetti , l'unica cosa interessante di quel telefilm erano le belle ragazze
            Se l'hai visto tutto vuol dire che non ti dispiaceva. Quando un programma non piace a qualcuno di solito non lo guarda.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Se l'hai visto tutto vuol dire che non ti dispiaceva. Quando un programma non piace a qualcuno di solito non lo guarda.
              Veramente io lo tenevo acceso come t ho gia detto perche quando sto in camera ce l ho sempre accesa , indipendentemente da quello che faccio
              Magari muta quando studio (e quando...) però ne ho visto a sufficienza per poter dire che è una mazzata , ma poi sono gusti...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Crilin
                Veramente io lo tenevo acceso come t ho gia detto perche quando sto in camera ce l ho sempre accesa , indipendentemente da quello che faccio
                Magari muta quando studio (e quando...) però ne ho visto a sufficienza per poter dire che è una mazzata , ma poi sono gusti...
                La mazzata invece era lo scandaloso Grandi Domani, un flop copiato che era targato Costanzo e Maria.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  La mazzata invece era lo scandaloso Grandi Domani, un flop copiato che era targato Costanzo e Maria.
                  Oddio quello era la brutta copia di una mazzata (nelle palle)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Crilin
                    Oddio quello era la brutta copia di una mazzata (nelle palle)
                    già sono i gusti. Ad esempio mi piacciono solo cartoni ann 80 come:

                    Adoro:
                    Simpson
                    Dragon ball
                    Gto( vabbè l'unico + nuovo)
                    City hunter
                    Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
                    Kenshiro
                    Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
                    Yugi-oh invece mi è neutrale.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      già sono i gusti. Ad esempio mi piacciono solo cartoni ann 80 come:

                      Adoro:
                      Simpson
                      Dragon ball
                      Gto( vabbè l'unico + nuovo)
                      City hunter
                      Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
                      Kenshiro
                      Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
                      Yugi-oh invece mi è neutrale.
                      Se non ti piace berserk , devi avere le fette di prosciutto davanti agli occhi e nelle orecchie.
                      Naruto puo essere soggettivo , sayuki anche come OP , ma berserk e berserk ...

                      Lasciamo stare che è meglio và che poi divento maleducato

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Crilin
                        Se non ti piace berserk , devi avere le fette di prosciutto davanti agli occhi e nelle orecchie.
                        Naruto puo essere soggettivo , sayuki anche come OP , ma berserk e berserk ...

                        Lasciamo stare che è meglio và che poi divento maleducato
                        Cerchiamo di non prenderci troppa confidenza okay?
                        Ho solo espresso un opinione non mi piace è basta sopratutto quajdo fa vedere Gatsu col culo da fuori.
                        Cmq per le fette di prosciutto odio pure slam dunk
                        Last edited by Kimhari 90; 28 July 2005, 09:32.

                        Comment


                        • Kimhari non dirmi che non ti piace neanche Abenobashi!!(apparte delle scene...ehm come posso dire.....osè? bè comunque nel complesso è carino)

                          Comunque....buone vacanze Angy (anche se troppo tardi) veramente neanche a me mi convince questa storia di Irvine...eh eh eh
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Cerchiamo di non prenderci troppa confidenza okay?
                            Ho solo espresso un opinione non mi piace è basta sopratutto quajdo fa vedere Gatsu col culo da fuori.
                            Cmq per le fette di prosciutto odio pure slam dunk
                            Ma chi ci prende confidenza con te , sono anche stato educato a contenermi che vuoi di più
                            Semplicemente esprimo pareri in modo più colorito del tuo.


                            Umh abenobashi l'ho visto un paio di volte , mi piacciono i disegni ma della storia non ho capito granchè.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Crilin
                              Ma chi ci prende confidenza con te , sono anche stato educato a contenermi che vuoi di più
                              Semplicemente esprimo pareri in modo più colorito del tuo.


                              Umh abenobashi l'ho visto un paio di volte , mi piacciono i disegni ma della storia non ho capito granchè.
                              Se per abenobashi intendi slam dunk che c'è da capire scusa? E' un ragazzo che gioca a basket nella squadra della scuola e basta.

                              Comment


                              • Perchè? Abenobashi significa Slam Dunk??
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X