Originariamente Scritto da Irvine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parlate di quello ke vi pare!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Irvinea me piace paso adelante!!!
Buone vacanze angy-chan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Bravo. Cmq Crilin non puoi dire che non ti piace una cosa che evidentemente non hai mai visto. Io dioc che dragon ball è il migliore anime o manga come vuoi tu ma l'ho visto dalla prima all'ultima puntata. cmq la cambio la firma ora la mia priorità è quel mito di cj.
Buone vacanze angy-chan.
Quindi posso dirlo eccome se permetti , l'unica cosa interessante di quel telefilm erano le belle ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da Angy-chanqui nn si parla di gossip si parla di kaz***e!LEONARDO???!!!!è il nome di mio fratelloooo nn mi piace affatto! e poi...io nn sn mai seria!(o quasi..!)cmq irvine lo sai ke tu 6 già sposato cn la figlia del barbone drogato!(alias tua cuglina,,^^)cmq mi sà ke oggi è l'ultimo giorno ke mi vedete xkè poi parto x un mese!ma forse entro su internet cn il telefonino xkè dove vado nn c'è linea telefonica!^^
senti angy cara quando torni mi puoi dire se tra te e irvine c'è qualcosa?
nn l'ho ancora capito bene... ho i miei dubbi sulle tue dichiarazioniOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinVeramente io paso adelante l ho visto che sì e credo anche tutto , ma solamente perche io ho sempre la tv su italia 1
Quindi posso dirlo eccome se permetti , l'unica cosa interessante di quel telefilm erano le belle ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Se l'hai visto tutto vuol dire che non ti dispiaceva. Quando un programma non piace a qualcuno di solito non lo guarda.
Magari muta quando studio (e quando...) però ne ho visto a sufficienza per poter dire che è una mazzata , ma poi sono gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinVeramente io lo tenevo acceso come t ho gia detto perche quando sto in camera ce l ho sempre accesa , indipendentemente da quello che faccio
Magari muta quando studio (e quando...) però ne ho visto a sufficienza per poter dire che è una mazzata , ma poi sono gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinOddio quello era la brutta copia di una mazzata (nelle palle)
Adoro:
Simpson
Dragon ball
Gto( vabbè l'unico + nuovo)
City hunter
Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
Kenshiro
Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
Yugi-oh invece mi è neutrale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90già sono i gusti. Ad esempio mi piacciono solo cartoni ann 80 come:
Adoro:
Simpson
Dragon ball
Gto( vabbè l'unico + nuovo)
City hunter
Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
Kenshiro
Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
Yugi-oh invece mi è neutrale.
Naruto puo essere soggettivo , sayuki anche come OP , ma berserk e berserk ...
Lasciamo stare che è meglio và che poi divento maleducato
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinSe non ti piace berserk , devi avere le fette di prosciutto davanti agli occhi e nelle orecchie.
Naruto puo essere soggettivo , sayuki anche come OP , ma berserk e berserk ...
Lasciamo stare che è meglio và che poi divento maleducato
Ho solo espresso un opinione non mi piace è basta sopratutto quajdo fa vedere Gatsu col culo da fuori.
Cmq per le fette di prosciutto odio pure slam dunkLast edited by Kimhari 90; 28 July 2005, 09:32.
Comment
-
Kimhari non dirmi che non ti piace neanche Abenobashi!!(apparte delle scene...ehm come posso dire.....osè? bè comunque nel complesso è carino)
Comunque....buone vacanze Angy (anche se troppo tardi) veramente neanche a me mi convince questa storia di Irvine...eh eh ehSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Cerchiamo di non prenderci troppa confidenza okay?
Ho solo espresso un opinione non mi piace è basta sopratutto quajdo fa vedere Gatsu col culo da fuori.
Cmq per le fette di prosciutto odio pure slam dunk
Semplicemente esprimo pareri in modo più colorito del tuo.
Umh abenobashi l'ho visto un paio di volte , mi piacciono i disegni ma della storia non ho capito granchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinMa chi ci prende confidenza con te , sono anche stato educato a contenermi che vuoi di più
Semplicemente esprimo pareri in modo più colorito del tuo.
Umh abenobashi l'ho visto un paio di volte , mi piacciono i disegni ma della storia non ho capito granchè.
Comment
Comment