Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
e poi è proprio vero, l'uomo finchè non lo si tocca nel personale non si lamenta e quindi è facile dire di essere contro la pena di morte. io ho risposto con un dubbio...che in me c'è perchè io non so come posso reagire ad una situazione in cui una persona cara a me (come diceva darth) viene maltrattata, stuprata violentata psicologicamente e fisicamente fino a farla morire.....per questo mi ritengo anche selvaggio, ma chi non si ritiene anche un po' selvaggio esclude una parte di se.
in certe occasioni quando la rabbia ti prende...le leggi e le regole scompaiono e questo può accadere a qualsiasi persona e io ritengo davvero che una persona in preda ad un moto d'odio GIUSTIFICATO, dal mio punto di vista ovviamente, che si vendica; SOLO IN PARTICOLARISSIMI CASI ESTREMI, debba essere compresa dalla giustizia e per lo meno debba essere solo punita in modo molto leggero.
ma qui si ritorna al solito discorso che allora tutti avrebbero il diritto di vendicarsi eccetera...io non so, ma ogni tanto salta fuori chi lo dice e non capisco mai il senso...bah.
Comment