Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è capitato di essere a favore della pena di morte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Derfel
    Questo era il mio pensiero, se deve pagare per le sue colpe di sicuro non lo può fare morendo.
    se ci fosse qualche punizione tipo "lavori forzati", o un'alternativa meno anacronistica, sarei pienamente d'accordo con te.
    invece poltrire in carcere fino alla morte, mi sembra una ben misera espiazione.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      se ci fosse qualche punizione tipo "lavori forzati", o un'alternativa meno anacronistica, sarei pienamente d'accordo con te.
      invece poltrire in carcere fino alla morte, mi sembra una ben misera espiazione.
      I detenuti in carcere fanno tutt'altro che poltrrire é questa l'idea che bisogna combattere qui: il carcere nn é una vacanza, ma una punizione! Uccidere una persona, oltre che amorale ( a mio modo di vedere) e ingiusto, nn porta assolutamente a niente! Che vendetta é vedere uno che giace morto? Le anime uccise da un assassino nn resuscitano.. vederlo morto nn cambia la situazione.. anzi si finisce per diventare come coloro che combattiamo alla fine.. perquesto dico e ripeto : "siamo migliori di loro!".
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
        se ci fosse qualche punizione tipo "lavori forzati", o un'alternativa meno anacronistica, sarei pienamente d'accordo con te.
        invece poltrire in carcere fino alla morte, mi sembra una ben misera espiazione.
        Io parlavo della situazione americana, chiedo scusa ma pensavo si parlasse di quella condizione, in effetti li i lavori pesanti glieli fanno fare. Comunque ti assicuro che poltrire in una cella die 3 metri per 3 non è il massimo anche se devo dire che come li trattano adesso gli ergastolani vanno in un albergo e non in un carcere.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Jarod
          I detenuti in carcere fanno tutt'altro che poltrrire é questa l'idea che bisogna combattere qui: il carcere nn é una vacanza, ma una punizione!
          l'unica vera, pesante privazione è quella della libertà. le condizioni di vita nelle carceri sono migliori di molto rispetto a ciò che si crede (almeno in Italia), e sicuramente sono molto migliori rispetto a quella di alcune persone "libere" che se la passano di gran lunga peggio senza mai aver commesso reati gravi.
          conosco persone che lavorano nella Polizia Penitenziaria, perciò mi riferisco alla loro descrizione della situazione, che si presume veritiera.
          Originariamente Scritto da Derfel
          Io parlavo della situazione americana, chiedo scusa ma pensavo si parlasse di quella condizione, in effetti li i lavori pesanti glieli fanno fare.
          in riferimento alla situazione statunitense ti dò assolutamente ragione. in quelle condizioni si pagano le proprie colpe molto più che con la pena capitale.
          Last edited by Lord Darth Smagni; 17 January 2006, 22:15.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #65
            Beh.. qua si va da un estremo all'altro:

            in Italia c'é gucci che va in giro a fare shopping
            in america c'é schwarzy che ammazza i vecchietti quasi cechi afflitti da malattia.. fate voi!

            io rimango della mia idea e aggiungo che le carceri debbano essere CARCERI nn hotel.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #66
              Scusate, ma quanti di voi sono mai entrati a visitare un vero carcere? Sapete che le carceri italiane sono sovraffollate? Lo sapete che molte carceri sono vecchie di secoli?
              Mi sa tanto che state parlando di argomenti che non conoscete...

              Comment


              • #67
                Sono d'accordo.
                Cmq anche secondo me i lavori forzati hanno più senso che tenere una persona per anni senza fare niente.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da sirbone72
                  Scusate, ma quanti di voi sono mai entrati a visitare un vero carcere? Sapete che le carceri italiane sono sovraffollate? Lo sapete che molte carceri sono vecchie di secoli?
                  Mi sa tanto che state parlando di argomenti che non conoscete...
                  Io so che certi detenuti sono tenuti come signori in carcere, sbaglio Sirbone?Che ci siano i casi di sovraffollamento è ben noto a tutti, penso comunque che l'andare in carcere non debba essere una passeggiata per nessuno. Non è come una vacanza.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #69
                    Fidati che dopo un po' ci si annoia...A non fare niente intendo...Io mi suiciderei...
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #70
                      sicuramente uno per andare in carcere deve far qualcosa di molto grave.io sono contrario alla pena di morte perche' se qualcuno uccide delle persone e gli danno la pena di morte verrebbe giustiziato con il crimine che ha commesso e quindi sarebbero da giustiziare anche chi li ha giustiziati non credete?

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da lazarus
                        sicuramente uno per andare in carcere deve far qualcosa di molto grave.io sono contrario alla pena di morte perche' se qualcuno uccide delle persone e gli danno la pena di morte verrebbe giustiziato con il crimine che ha commesso e quindi sarebbero da giustiziare anche chi li ha giustiziati non credete?
                        Infatti come avevo detto tempo da, lo stato che uccide a mio avviso si rende criminale sporcandosi le mai.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #72
                          scusa ma non avevo letto e se devo punire qualcuno preferisco fargli fare i lavori forzati come avevate scritto prima

                          Comment


                          • #73
                            Figurati! Stavo solo dicendo che per me la tua idea non era sbagliata
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da sirbone72
                              Scusate, ma quanti di voi sono mai entrati a visitare un vero carcere? Sapete che le carceri italiane sono sovraffollate? Lo sapete che molte carceri sono vecchie di secoli?
                              Mi sa tanto che state parlando di argomenti che non conoscete...
                              io ho fatto il servizio militare nella Polizia di Stato. durante quei 2 anni ci sono entrato sovente nelle carceri di più d'una città italiana, e sempre durante quel periodo ho conosciuto dei ragazzi che lavorano nella Penitenziaria, che ancora oggi frequento... mi pare di non parlare di aria fritta quindi.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                              Comment


                              • #75
                                Io ho seguito vari documentari ( sulle carceri in Italia e in altri Paesi del mondo).. approfondendo quello che già sapevo.

                                Non sarà molto ma qualcosa é!
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X