Originariamente Scritto da Jarod
E poi, perchè sarei eccessivo? Non mi sembra nemmeno di aver detto chissà che..
Ad ogni modo...non so...forse ora sarò eccessivo....ma mi sembra che mi sembra sia di nuovo salito sul piedistallo e che stia dando lezioni basate su....cosa? Non un esempio pratico, non un qualcosa che vada al di là di un pensiero. Servirebbe anche un pò di costrutto, no? Hai idee differenti? Perfetto, esponile in modo educato, spiega con esempi pratici quello che vuoi dire e la discussione decolla. Invece cosa fai? Insulti, dici che la gente non capisce un cazzo di niente oppure che sono troppo piccoli per capire (manco si sa che età hai tu, tanto per dire) e stop. Non so....lo spessore di queste affermazioni è prossimo allo zero e ti invito, se hai veramente interesse a prender parte a queste discussioni di avere innanzitutto rispetto per gli altri, anche quando le loro idee sono sbagliate. Soprattutto, non sarebbe neanche male se finalmente riuscissimo ad imparare qualcosa da te, dal momento che a quanto pare "ne sai a pacchi", altrimenti sembra una "curtura" fatta su miocuggino.com. Suvvia...
Comment