Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie a Ettore, ammettilo !

    http://astronomia.altervista.org/for...=1&t=4&st=1080


    P.S. Che ci vuoi fare ? Il ferro va battuto quando è caldo !
    Last edited by Tom25; 29 March 2008, 21:10.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Apperò. Sto leggendo un sacco di cose interessanti, incomincio a vedere tutto sotto una luce nuova.
      noto una certa e giustissima carica ironica in questa frase
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • Non ha importanza ! L'importante è che si sia convinto
        Non ti sembra ?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tom25 Visualizza Messaggio
          Non ha importanza ! L'importante è che si sia convinto
          Non ti sembra ?


          Ironia: particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà, che si usa per criticare, deridere, rimproverare e sim

          Comment


          • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio


            Ironia: particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà, che si usa per criticare, deridere, rimproverare e sim
            Prego ?....

            Comment


            • brevemente, Connacht non è affatto convinto da quello che dice tal Ettore (di cui ho letto qualcosina dei tuoi link e mi sembra un bambino ignorante e ripetitivo), bensì con quel post ti stava prendendo per il culo
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Che fate ?.... Volete dimostrare a tutti i partecipanti al forum che la vostra testardaggine è insuperabile, oppure non volete far vedere che vi siete lasciati turlupinare dalla Nasa come cretinetti ?

                Comment


                • Scusa eh, ma l'area 51 è una base militare, per quanto segreta sia io posso fare footing tutto il giorno lungo il perimetro esterno, senza offesa ma lavori un 'po troppo di fantasia...

                  E poi cosa minchia centrano Stalin e Berlusconi se il primo è morto nel 1953 e il secondo ha cominciato nel campo della televisione negli anni '80?
                  Sei cosciente che è dalla 2a guerra mondiale che stanno sperimentando schifezze? Io dico schifezze, le chiamo così. Perchè armi batteriologiche e bla bla bla sono solo schifezze. E poi? Fanno petardi. Si, petardi. Che bastano a farti saltare il dio ci liberi ma non ti salvano da un grosso asteroide nel qual caso... Quelle schifezze, e i loro "musei" ne sono pieni non possono nemmeno loro farli alla luce del sole. E i governi, "occidentali" o "comunisti" che siano ti pisciano in faccia tanta di quella propaganda che metà basterebbe. In russia non vedono le stronzate che mostrano a noi, e noi non vediamo le stronzate che guardano\avano loro. Ma sempre stronzate sono. Siete ridicoli. Lo ripeto di nuovo: la persona di scenza esce, guarda, vede, coglie un'erba e te la porta. I maghi otelma ti dimostrano che dio ti ha scorreggiato in faccia. "dimostrare" è una parola pericolosa... estremamente pericolosa. V usata con cautela. Perchè se la usi per propinare schifezze o per difenderle, allora di "convincere". E' meglio... e anche meno ipocrita. Ma non convincerai mai un contadino con stronzate e schifezze: i corni rotti parlano da sè!
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                  Comment


                  • Chiudo.
                    Motivi:
                    -Ultimamente stanno abbondando i post-spazzatura, i topic-spazzatura, la spazzatura in genere.
                    -Alcuni interventi sarebbero da deletare e da infrazione. Siccome non ho voglia di prenderli ad uno ad uno chiudo direttamente il topic. Ricordo all'utenza che nel forum non si spamma, non si provoca, non si scrivono post giusto per far un +1 nel count post.
                    -Uppare un topic di 2 anni fa per elogiare tale Ettore, merita una chiusura.

                    Haloa.

                    P.S.: su area51 concordo con Paolo111, ma è un altro discorso magari da trattare in altro topic
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment

                    Working...
                    X