Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Andrew
    avete visto top secret ieri notte?
    premettendo che il 90% delle cose che dicono sono grandissime p*******e, a me è sembrata molot molto realistica la conversazione nn mandata in diretta, fatta da armstrong subito dopo l'esser sceso dalla navetta..

    Si, ma era una replica, lo vidi tempo fa.

    Secondo te un ex funzionario del governo canadese dice simili "puttanate" senza motivo?

    Per me c'è molta verità nelle sue parole.

    La base aliena sul lato oscuro della luna c'è di sicuro, comunque.


    Ovviamente ho trovato molto irritante la frase in cui si diceva se un giorno arrivassero gli alieni con chi vi schierereste con coloro che ci hanno già colpiti (terroristi) o con gli alieni (di cui non dovremmo sapere quasi nulla).

    Ora cazzo, i terroristi gli ha finanziati il governo USA, sono stati mndati dagli alieni dopo averli accuratmente fatto un bel lavaggio del cervello.

    Ora gli alieni in questione si nutrono di noi umani da centinaia, anzi, migliaia di anni. Non si fanno scrupoli a mangiare persino bambini e le torture sono all'ordine del giorno, nonchè quegli obrobri di esperimenti di ibridazione.

    Da che parte dovremmo stare? da nessuna delle due....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da luck93
      Trovata, dal sito ufficiale!!!



      FOTO

      VIDEO

      Ci sono tanti video, cambiate pagina e arriverete a quello dello sbarco.

      SITO UFFICIALE APOLLO
      Guardate i video! Se non ve li apre mettete "Salva oggetto con nome" sulla scritta "MPEG" e dopo li guardate.

      Ecco il video dello sbarco uppato da scaricare:
      http://www.megaupload.com/?d=7BP16DBJ
      Last edited by luck93; 28 July 2006, 13:00.
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Ora cazzo, i terroristi gli ha finanziati il governo USA, sono stati mndati dagli alieni dopo averli accuratmente fatto un bel lavaggio del cervello.

        Ora gli alieni in questione si nutrono di noi umani da centinaia, anzi, migliaia di anni. Non si fanno scrupoli a mangiare persino bambini e le torture sono all'ordine del giorno, nonchè quegli obrobri di esperimenti di ibridazione.

        Da che parte dovremmo stare? da nessuna delle due....
        Sai, ti stimo. Mi meraviglio di con quale freddezza tu riesca a scrivere queste cose pensando che siano ovvie e che tutti la pensino come te. Anche Icke ne sarebbe orgoglioso.

        Comment


        • #79
          che palle fai nicol@, quello è il suo modo di pensare, se non ti piace c***i tuoi, smettila di scrivere frasette acide ed inutili!
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #80
            Quello che ho scritto nulla non ha nulla di acido. Devi essere un fenomeno se riesci a capire il tono di una risposta data su internet.

            Comment


            • #81
              sands of time , ti ringrazio, ma perlopiù nicola mi fa ridere
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Secondo te un ex funzionario del governo canadese dice simili "puttanate" senza motivo?
                secondo me il fatto che sia EX è proprio perchè ha detto quelle puttanate

                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                La base aliena sul lato oscuro della luna c'è di sicuro, comunque.
                MA DAI! L'HAI VISTA?

                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Ovviamente ho trovato molto irritante la frase in cui si diceva se un giorno arrivassero gli alieni con chi vi schierereste con coloro che ci hanno già colpiti (terroristi) o con gli alieni (di cui non dovremmo sapere quasi nulla).Ora cazzo, i terroristi gli ha finanziati il governo USA, sono stati mndati dagli alieni dopo averli accuratmente fatto un bel lavaggio del cervello.Ora gli alieni in questione si nutrono di noi umani da centinaia, anzi, migliaia di anni. Non si fanno scrupoli a mangiare persino bambini e le torture sono all'ordine del giorno, nonchè quegli obrobri di esperimenti di ibridazione.
                oddio..questa è immensa.. posso metterla in firma?
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #83
                  E così volete sapere perchè la NASA avrebbe dovuto far passare per un storico evento, uno tra i più eloquenti nella storia dell' umanità, un inaganno di simili proporzioni?
                  Per il semplice motivo di affermare il proprio primato nel campo delle missioni spaziali, un dominio conteso con la rivale Russia, la quale ha dovuto sopportare la bruciante sconfittta ritirandosi nel silenzio.

                  Comment


                  • #84
                    hai ragione, il movente c'era, ma nella luna ci siamo andati.. volete dire che anche apollo 13 era tutto un bluff? vi ricordo che doveva essere la prima missione dopo l'11 che doveva atterrare nel mare della tranquillità, sulla luna
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Andrew
                      oddio..questa è immensa.. posso metterla in firma?
                      ..grande andrew!!!
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da William91
                        E così volete sapere perchè la NASA avrebbe dovuto far passare per un storico evento, uno tra i più eloquenti nella storia dell' umanità, un inaganno di simili proporzioni?
                        Per il semplice motivo di affermare il proprio primato nel campo delle missioni spaziali, un dominio conteso con la rivale Russia, la quale ha dovuto sopportare la bruciante sconfittta ritirandosi nel silenzio.
                        Cosa che avrebbe potuto fare anche la Russia.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          oddio..questa è immensa.. posso metterla in firma?
                          Bisogna giocarsela.

                          Comment


                          • #88
                            Andrew, vuoi mettere nella firma? Metti.. Almeno qualcuno diffonderà un po' di verità...

                            L'alunaggio è vero e mi sembra assurdo vedere quanti di voi continuino a vedere cospirazioni dove non ci sono e a ignorare quelle che ci sono veramente... Vi hanno plasmato a loro piacimento,... veramente.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #89
                              io sinceramente nn vedo cospirazioni ovunque, comq fai tu.. hai le tue idee, io le mie.. quella voleva essere solo una battuta per farti capire che secondo me era una grande vaccata quella che hai detto.
                              l'unica cospirazione che al limite potrei concepire è quella dell'assassinio, a breve distanza l'uno dall'altro, dei fratelli kennedy, di M.L. King e Malcom X, che lottavano per i pari diritti in un paese dove ancora c'era l'ideologia razzista
                              ma nulla più..

                              ps. è troppo lunga, nella firma nn ci sta.. me la segno comunque
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                L'alunaggio è vero e mi sembra assurdo vedere quanti di voi continuino a vedere cospirazioni dove non ci sono e a ignorare quelle che ci sono veramente... Vi hanno plasmato a loro piacimento,... veramente.
                                E' inutile che ti chiami fuori. Tu sei come noi plasmato da....loro. Non opporre resistenza.

                                Comment

                                Working...
                                X