Alessandro, ma tu i post precedenti di li hai letti? Quella storia della bandiera è già stata spiegata. Sulla critica alla consistenza e alla costruzione della navicella, suppongo che tu abbia nozioni tecniche superiori a quelli di un ricercatore della Nasa per dire che quella navicella non poteva andare nello spazio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siamo davvero stati sulla luna?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusami ma non ho avuto la pazienza sufficiente per leggermi 11 pagine di discussione,riguardo alla navicella basta avere un po di materia grigia per mettere anche minimamente in dubbio che quell'affare potesse fronteggiare un rientro sulla terra dato che anche i moderni e ben diversi shuttle hanno molte difficoltà nel rientro,non sono un ricercatore della nasa purtroppo(mi piacerebbe) ma io rimango dell'idea che quella navicella non era in grado di reggere un rientro nell'atmosfera terrestre,dove anche la mancanza di 1 minuscola piastrella potrebbe causare la catstrofe figuriamoci un oggetto del genere che ad occhio non è neanche tanto aereodinamico,io ho seri dubbi,ora cercherò di leggermi tutta la discussione.
Comment
-
E' abbastanza divertente che citi questo, visto che quello che si è sollevato dalla Luna era solo il modulo ascendente (il modulo discendente ovviamente è rimasto là, ormai era inutile). Una volta in orbita attorno al satellite si è riunito al modulo di comando/servizio (chiamato così perché è composto dal modulo di comando che è quello che effettivamente rientra in atmosfera e il modulo di servizio che viene poi bruciato nell'atmosfera) in cui si trovava Collins.
Solo il modulo di comando alla fin fine rientra nell'atmosfera (che è la tipica capsula conica che si vede nei film).
Il modulo lunare è rimasto sulla Luna, la sezione di discesa ovviamente è rimasta nel punto dell'atterraggio, mentre quella di ascesa è rimasta in orbita lunare fino a quando non è precipitata sulla superficie."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
ripeto, dato che pensate che il primoa llunaggio sia un falso, cosa ne dite del fallimento della missione apollo13? era fatto in studio anche quello? le due navette erano gemelle.. ma dai..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Alessandro, non ti sembra strano che venga messo in dubbio solo ed esclusivamente l'allunaggio del '69? Ce ne saranno stati almeno una decina fino a 10 anni dopo.
E dire che le successive navicelle, non erano molto differenti da quella del '69.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola®Alessandro, non ti sembra strano che venga messo in dubbio solo ed esclusivamente l'allunaggio del '69? Ce ne saranno stati almeno una decina fino a 10 anni dopo.
E dire che le successive navicelle, non erano molto differenti da quella del '69.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola®Alessandro, non ti sembra strano che venga messo in dubbio solo ed esclusivamente l'allunaggio del '69? Ce ne saranno stati almeno una decina fino a 10 anni dopo.
E dire che le successive navicelle, non erano molto differenti da quella del '69.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
No, ce ne sono stati ben altre cinque dopo l'Apollo 11, precisamente sono state il 12, il 14, il 15, il 16 ed il 17. Penso che tutti sappiano quello che sia successo all'Apollo 13, perché altrimenti ci sarebbe arrivato anche quello.
Ovviamente oltre a questi vi sono state moltre altre missioni esplorative che però o non erano guidate da esseri umani o non sono affatto atterrati sulla Luna mantenendosi in orbita al nostro satellite (l'Apollo 13, per sfortunati motivi e le missioni 8 e 10 che erano le "porve generali" per la missione 11)."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Non so come è fatto il mezzo con cui sono rientrati a terra,ma se oggi ci sono grosse difficoltà figuriamoci nel 69,io resto dell'idea che non ci siano andati,troppe incertezze,troppe polemiche.
Il pezzo conico serve per il rientro, quello per l'allunaggio invece è quello che si vede nelle foto in superficie."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
non è questione di guardare film, nei film ci sono tante cazzate
è questione di storia, tutto il mondo ha pregato per quei ragazzi, il Papa compreso, pensate davvero sia tutto un fake?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ma insomma, anche se il primo alunaggio fosse stato un fake (cosa che non credo), dato che c'è ne sono stati molti altri, dopo, questo ha ormai veramente importanza???sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaMa insomma, anche se il primo alunaggio fosse stato un fake (cosa che non credo), dato che c'è ne sono stati molti altri, dopo, questo ha ormai veramente importanza???
ora parlo da uno che ne sa poco, ci son state come dici te altre missioni ma perche se provi a cercare foto non ne trovi nemmeno a pagarle...io ho provato ma in un ora ti assicuro ne ho trovato ben poche e le poche che ho trovato son palesemente identiche a quelle della missione 11...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment