Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senza prove io nn credo
    X DREAM i migliori

    Comment


    • io anche credo che ci sia qualcosa di paranormale, oltre gli abitanti della terra ci sono altre entità, che non possiamo vedere, nell'area 51 anche io penso che ci sono delle navicelle spaziali!!!

      Comment


      • Non ci credo. Troppi libri di fantascienza, secondo me.Niente di vero, niente di fatto.
        Opps.
        Niente prove, niente di fatto . Secondo me stare troppo a rimurginare , non serve a niente. Io per lo meno ,la penso così.
        [SIGPIC][/SIGPIC
        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
          Non ci credo. Troppi libri di fantascienza, secondo me.Niente di vero, niente di fatto.
          Opps.
          Niente prove, niente di fatto . Secondo me stare troppo a rimurginare , non serve a niente. Io per lo meno ,la penso così.
          Chiudete.
          Zaffiro, un consiglio:
          metti troppe virgole.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Grazie . (traduzione : )
            In ogni caso io la penso così: al massimo nell'aria 51 fanno esperimenti sull'energia , niente di più. E poi se esistevano gli alieni già da molto tempo ce li trovavamo pure nel giardino . ;-)
            Se gli alieni , fossero sulla terra, come si farebbe a mantenere tanto a lungo , un segreto così importante? sarebbe , subito fuori , saltato fuori qualcosa di concreto che ci assicurerebbe che gli alieni, esistono. ma così non è stato. Quante persone hanno fatto fotografie agli alieni e testimonianze e poi si è scoperto che è tutta una farsa?
            Io almeno , la penso così.
            [SIGPIC][/SIGPIC
            vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
              Grazie . (traduzione : )
              In ogni caso io la penso così: al massimo nell'aria 51 fanno esperimenti sull'energia , niente di più. E poi se esistevano gli alieni già da molto tempo ce li trovavamo pure nel giardino . ;-)
              Se gli alieni , fossero sulla terra, come si farebbe a mantenere tanto a lungo , un segreto così importante? sarebbe , subito fuori , saltato fuori qualcosa di concreto che ci assicurerebbe che gli alieni, esistono. ma così non è stato. Quante persone hanno fatto fotografie agli alieni e testimonianze e poi si è scoperto che è tutta una farsa?
              Io almeno , la penso così.
              Perchèil fenomeno viene deliberatamente ridicolizzato dai mass media che vengono controllati da chi ha interesse a mantenere questi segreti. Molti vedono cose, ma se le tengono per se, per paura di essere presi per pazzi.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • e vero!!!!
                the firemansigpic

                Comment


                • secondo me tutte le cose o gli "UFO" che si vedono in giro non sono altro che prototipi sperimentati in queste zone....
                  a mio parere usano l'area 51 come specchio x allodole...vogliono farci credere che esiste quella, per tenere nascoste le altre 1000 basi militari segrete che ci sono sparse per il mondo...

                  comunque io sinceramente credo agli ufo anche perchè dicono che l'universo è infinito e quindi di sicuro in qualche pianeta ce possibilità di vita...
                  gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                  http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                  Comment


                  • secondo me l'area 51 esiste ma non ci sono ne alieni ne cose simili solo prototipi e vari esperimenti...ma tutte cose TERRESTRI
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • ARGH!!!! Ma chi ha rinvangato un così vecchio post????

                      Mah..visto che all'epoca dei "fatti" non c'ero, o almeno trascorrevo gli ultimi scorci degli anni sabbatici lontano da GS, dirò la mia:

                      L'UNICO ALIENO SULLA TERRA E' QUEL XXXXXXX DI PARCHEGGIATORE ABUSIVO CHE OGNI GIORNO MI ESTORCE 3 EURO!!!!!!!!!!

                      Capisco che sull'argomento possano esserci diverse scuole di pensiero...(chi crede acriticamente, chi cerca spiegazioni scientifiche, chi si massacra di cannabis...) ma occorre porsi logici e razionali. Occorre quindi partire da fatti concreti o quantomeno dimostrabili.

                      Tanto per cominciare diciamo che:
                      1) Assurdo pensare di essere l'unica intelligenza (???) nell'universo
                      2) Oggi come oggi è impensabile dal punto di vista tecnico e spesso anche teorico un viaggio interstellare o extradimensionale
                      3) Con la faccenda degli alieni si fanno tanti $$$$$
                      4) Siamo certi del "Coverup" ovvero la famosa cospirazione dei governi mondiali?

                      La faccenda è più complessa di quanto pare, non si può liquidare il tutto dicendo "secondo me esistono gli alieni" " l'area 51 pullula di rettiliani e grigi" o "il governo degli Stati Uniti fà lo sborone con un disco volante incidentato"
                      Una faccenda che parte da una FISICA dimostrabile (non supposizioni di matrici o soluzioni esotiche....siamo tutti bravi ad inventarci "il flusso canalizzatore") fino ad arrivare agli eventuali impatti culturali e politici che una
                      civiltà enormemente avanzata potrebbe avere sulla nostra.

                      E' bello sognare, ma non farsi ingannare: certa stampa e certi personaggi si arricchiscono con questo. A tutti piacerebbe avere la conferma dell'esistenza aliena, chi per ragioni spirituali, chi per desiderio di conoscenza,( chi per provare emozioni "aliene forti e diverse ") ,ma non per questo occorre perdere di vista la realtà che per quanto noiosa e limitata possa essere ci chiude gli orizzonti.

                      Sull'area 51 possiamo costruirci un mare di supposizioni , idee, teorie ma esse rimangono tali fino quando la verità non uscirà da quegli hangar. Non essendoci prove inconfutabili ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche non crederci affatto....
                      Chiunque può teorizzare e condividere certe idee, prendere tutto per oro colato anche la teoria più assurda, però non se la prenda a male se alla fine agli occhi di qualcuno possa sembrare un emerito pazzo!

                      L'unica Strada per avvicinarsi alla verità è informarsi criticamente, da fonti accreditate, scientifiche ed avere un approccio interdisciplinare che parte dalla biologia, astronomia, fisica fino alle speculazioni politiche.
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment


                      • secondo me l'area 51 esiste!
                        da quanto ne so si trova vicino la california!
                        secondo me lì tengono piginieri gli alieni(ovviamente nn lo dicono a nessuno),
                        forse,dalle numerose testimonuianze di avvistamenti alieni,ho pensato che forse qulcuno è riuscito a catturli!!(qualcuno come i militari americani)!!!
                        Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

                        Comment


                        • Vi prego, ditemi che è un fake...
                          Comunque silas, hai uppato un thread di 4 mesi fa per dire: "è vero!" XD

                          Comment


                          • che l'area 51 esista non ci sono dubbi, perciò il titolo del topic è sbagliato, la domanda è, cosa c'è dentro??
                            per me dentro eseguono esprimenti militari segret di qualche tipo (non collegati agli alieni).
                            agli alieni, personalmente ci credo fermamente.
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • quoto matteoiamma!!!! esiste ecccome! e testimoniata e ci sono anche foto dal satellite

                              Comment


                              • come dice Kurgan, basta analizzare la cosa con un minimo di raziocinio. benche' le probabilita' che si formi la vita in un pianeta siano bassissime, e' altrettanto vero che l'universo e' talmente grande (nemmeno si sa quanto), che queste probabilita' crescono di parecchio. detto questo pero', perche' esistano dei "visitatori alieni", occorre che questa forma presunta di vita, sia enormemente piu' progredita della nostra. forse esistono fattori e fenomeni che non sono ancora noti alla nostra scienza, che rendono possibili viaggi interstellari, ma al momento, per cio' che ne sappiamo, sono pressoche' inverosimili.
                                a questo dobbiamo aggiungere che, se questi visitatori fossero realmente da "queste parti", parrebbe assurdo che non si rivelassero visto il lungo viaggio, e per di piu' pensare che i militari americani possano tenere in ostaggio dei rappresentanti di una civilta' infinitamente piu' progredita della nostra sono abbastanza risibili. e' una situazione assimilabile al fatto che, un gruppo di nostri contemporanei, viaggi nel tempo fino all'epoca dei sumeri e che questi abbiano le capacita' di tenerli prigionieri, considerando che ad archi e frecce, possono contrapporre armi da fuoco automatiche (solo per fare un facile esempio).
                                insomma i fattori poco credibili sono davvero molti, ed i punti a favore troppo pochi.
                                e' molto piu' credibile invece che, nell'area 51, vengano sperimentati armi e mezzi di nuova generazione. basta pensare ad un bombardiere stealth. la sua esistenza e' diventata di dominio pubblico non moltissimi anni fa, eppure c'e' chi asserisce che vennero usati gia' in vietnam. senza aggiungere che, dal punto di vista prettamente estetico, l'avvistamento di un simile mezzo, puo' facilmente essere confuso con un veicolo alieno, soprattutto agli occhi di chi "vuole crederci"... diciamo cosi.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X