Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok, bravo nicola, storpiare il senso delle cose da me dette è molto utile...

    se nel dicembre 2012 non accadrà nulla potrò ammettere di essermi sbagliato, ma se ho ragione, bisogna rendersi conto che non si può fidarsi dei rettiliani, anche se alcuni di loro hanno buone intenzione.

    E' come se un maiale dovesse riporre le sue speranze in un salumiere...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      sentinel, con la tua espressione colorita sei andato vicino alla verità...

      si, la terra è una sorta di fast food, visto che i nostri creatori si nutrono del nostro sangue e della nostra carne e se ci hanno messi qui è per quello.
      Spero di non essere un Crispy mc bacon,perchè io preferisco il big mac
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        ok, bravo nicola, storpiare il senso delle cose da me dette è molto utile....
        Non ho storpiato nulla. Solo innocente ironia. Cosa vuoi che faccia? Che cominci a tremare per l'arrivo dei rettiliani? Secondo te la devo prendere seriamente. Tu puoi pensare e dire quello che ti pare. Ma è decisione mia se prenderla seriamente o meno visto che secondo queste teorie, tutta l'umanità sarebbe interessata.

        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        se nel dicembre 2012 non accadrà nulla potrò ammettere di essermi sbagliato, ma se ho ragione, bisogna rendersi conto che non si può fidarsi dei rettiliani, anche se alcuni di loro hanno buone intenzione.
        Tanto se non sarà il 2012, sarà dopo 5 anni. Un cambiamento di programma, diciamo. L'ho già sentita sta storia, non credere: in realtà l'invasione doveva essere nel 2002-2003.

        Comment


        • Originariamente Scritto da nicola®
          Non ho storpiato nulla. Solo innocente ironia. Cosa vuoi che faccia?.
          io personalmente, vorrei che chiudessi la bocca ogni tanto invece di ironizzare sempre

          Tanto se non sarà il 2012, sarà dopo 5 anni. Un cambiamento di programma, diciamo. L'ho già sentita sta storia, non credere: in realtà l'invasione doveva essere nel 2002-2003
          allora sei proprio male informato, la data del 2002-2003 non so da dove l'hai tirata fuori, il 23/12/2012 è la data (storica!!!) prevista dai maya per la fine del mondo, nient'altro
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • Originariamente Scritto da sands of time
            io personalmente, vorrei che chiudessi la bocca ogni tanto invece di ironizzare sempre
            Altrimenti?

            Originariamente Scritto da sands of time
            allora sei proprio male informato, la data del 2002-2003 non so da dove l'hai tirata fuori
            Se non sai da dove l'ho tirata fuori non sono certo io quello male informato

            Originariamente Scritto da sands of time
            il 23/12/2012 è la data (storica!!!) prevista dai maya per la fine del mondo, nient'altro
            23/12/2012 in quale calendario? Quello islamico, cinese, occidentale, ebreo, o che altro?

            Comment


            • Originariamente Scritto da nicola®
              23/12/2012 in quale calendario? Quello islamico, cinese, occidentale, ebreo, o che altro?
              Il calendario maya.......

              questa data è stata predetta tantissimo tempo fa, ora recentemente gli UFO formano persino crop circles che raffigurano il calendario maya...

              se non succederà niente allora, non ci sarà nessun ritardo, non succederà niente e basta.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Il calendario maya...
                E fin qui.....Ma tu lo sai che nel mondo ci sono più calendari? Non c'è solamente il nostro.

                Comment


                • Originariamente Scritto da nicola®
                  E fin qui.....Ma tu lo sai che nel mondo ci sono più calendari? Non c'è solamente il nostro.

                  il calendario maya tradotto nel nostro comune calendario dice che tra il 21 e il 23 dicembre 2012 sarà la fine di tutto.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Dipende su cosa si basa. Siccome qualche ricercatore l'ha tradotto in quella data perchè è di origine cristiana. Ma se fosse stato un ricercatore cinese avremmo avuto una data diversa.

                    Comment


                    • La data è valida, hanno visto che la previsone per la cometa Hale Bopp corrispondeva, perciò il calendario lo hanno capito come funziona e cosa indica esattamente.

                      Quindi non serve che ti poni questo quesito.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • il calendario maya è quello che più esatto di tutti, la profezia del 2012 non è stata scoperta da ufologi, medium o altro, ma da storici e archeologici!
                        questo non vuol dire che la profezia sia esatta, ma per favore la storia accettatela almeno!
                        fine OT
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • Sands non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ho parlato di medium o di ufologi, leggi meglio.
                          Anche perchè non ho nulla contro gli ufologi e i medium....almeno quelli seri.
                          Last edited by nicola®; 28 July 2006, 20:12.

                          Comment


                          • ragazzi perche non aprire un topic su sta storia, son due pagine che stiamo andando OT..diamoci un taglio senno ce lo danno i mod.
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • perfavore!!!!!!!!!!
                              p.s. il calendario maya e il piu preciso
                              the firemansigpic

                              Comment


                              • io qnd sn stato in california ci sn passato davanti,era pieno di militari.
                                in un documentario spiegava uno ke ci lavorava dentro era pieno di hangar i quali contenevano strane navicelle spaziali.
                                Qst ke ha raccontato la storia è stato in seguito torturato.......
                                voi ci credete? io personalmente si....
                                ciao a tt
                                quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
                                http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
                                http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X