Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    sia ben inteso che basi di quel tipo non sono un' esclusiva degli stati uniti, c'è ne sono molte in giro. In Cina c'è ne una ben più grande.

    Non sapevo niente della base in cina
    http://www.bollywoodworld.com/
    qui

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Andrew
      e naturalmente teniamo conto dell'altro 10%..mai dare nulla per scontato
      grande andrew!!!mai dare nulla per scontato, sei il primo che afferma una cosa del genere(anzi diciamo che siamo in due) e ti diro di piu, penso che sia proprio cosi e nelle cose che noi diamo per scontate che si celano le grandi verità...e in quel modo che ce la mettono in quel posto..area 51 un posto segretissimo...che ci sara mai? ufo? tecnologie all avanguardia da tenere ben nascoste? armi sperimentali? e quello che penserebbe il 90% della gente quindi e dato per scontato che noi non dobbiamo sapere...dobbiamo solo limitarci a farci le nostre sane seghe mentali....
      "if you can't make it...fake it"
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da ^cinzia^
        Non sapevo niente della base in cina

        In cina i segreti li tengono meglio che in USA

        Si trova qui

        al confine India-China nell'area di Ladakh.

        Last edited by Prince GAS Vegeta; 27 July 2006, 07:52.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #94
          Sapete che nome danno alla base cinese?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #95
            Secondo me ci fanno i piani militari......e missioni segrete..nulla in ruguardo degli alieni...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Forse se è così strano è perchè è tutto falso... la storia dell'evoluzione...

              sfruttare i principi estremi della matrice riuscendo a compiere.

              è ovvio che esistono altre forme di vita, e se viaggiando hanno trovato sulla Terra una buona fonte di cibo ed energia, certo che vengono a rifornirsi...
              Vorrei proprio sapere da dove le attingi,queste teorie
              Questa volta dimmi,dove la sbaglio di un presunto genio come darwin?
              Forse stiamo stati creati dagli alieni?
              La matrice?sei per caso
              Spoiler:

              Forse la terra per gli alieni è come mc donalds?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #97
                Ahhhhh....adesso ci mancava anche la teoria dell'evoluzione che in realtà è tutta sbagliata.

                Prossimamente sui vostri schermi: "E' più probabile che un pesce abbia dato vita ad un anfibio, oppure che ET si sia messo a creare miliardi di specie animali diverse? E fra i due litiganti, Dio, gode? Anche lui non doveva aver creato tutto?".

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  In cina i segreti li tengono meglio che in USA

                  Si trova qui

                  al confine India-China nell'area di Ladakh.


                  Mi sa di si visto che ho provato a cercare immagini ma non ho trovato niente
                  http://www.bollywoodworld.com/
                  qui

                  Comment


                  • #99
                    sentinel, con la tua espressione colorita sei andato vicino alla verità...

                    si, la terra è una sorta di fast food, visto che i nostri creatori si nutrono del nostro sangue e della nostra carne e se ci hanno messi qui è per quello.

                    sono l'eletto? chi può dirlo... certo preferirei essere nessuno...

                    --------------------------


                    Nicola, dio non è un essere singolo, tutto fa parte di dio, persino la materia inanimata.

                    Non è che "ET" si sia messo a creare specie diverse, in linea di principio l'evoluzionsimo non è completamente errato, ma sulla terra l'uomo si è evoluto rapidamente, troppo, decisamente troppo rapidamente.

                    mi viene da pensare ch siamo stati esportati qui come mucche da pascolo dopo un'accurata rielaborazione genetica a favore dei nostri creatori.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Non è che "ET" si sia messo a creare specie diverse, in linea di principio l'evoluzionsimo non è completamente errato, ma sulla terra l'uomo si è evoluto rapidamente, troppo, decisamente troppo rapidamente.

                      mi viene da pensare ch siamo stati esportati qui come mucche da pascolo dopo un'accurata rielaborazione genetica a favore dei nostri creatori.
                      oddio!!!mi auguro che tu stia scherzando prince!!! e se non stai sherzando mi auguro che tu abbia meno di 16 anni....
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gianni215
                        oddio!!!mi auguro che tu stia scherzando prince!!! e se non stai sherzando mi auguro che tu abbia meno di 16 anni....

                        ho quasi 20 anni ...

                        e sono tuttaltro che un demente delirante...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • Quindi in pratica gli Xel'Naga non hanno creato solo Protoss e Zerg, ma anche i Terran. Quelli della Blizzard andrebbero denunciati per disinformazione.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Connacht
                            Quindi in pratica gli Xel'Naga non hanno creato solo Protoss e Zerg, ma anche i Terran. Quelli della Blizzard andrebbero denunciati per disinformazione.
                            grande!!! connacht!!!giochi o giocavi a starcraft!!pensavo di essere l'ltimo dei dinosauri....
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                              ho quasi 20 anni ...
                              e sono tuttaltro che un demente delirante...
                              addirittura quasi 20?!!!eehhh...allora sei grande! scusami prince non sia mai, non volevo darti del delirante
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                si, la terra è una sorta di fast food, visto che i nostri creatori si nutrono del nostro sangue e della nostra carne e se ci hanno messi qui è per quello.
                                I tuoi. Non mi risulta che i miei genitori siano cannibali.

                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                sono l'eletto? chi può dirlo... certo preferirei essere nessuno...
                                Quindi a te non ti mangeranno. Al massimo ti schiavizzeranno. Magra consolazione.



                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                Non è che "ET" si sia messo a creare specie diverse, in linea di principio l'evoluzionsimo non è completamente errato, ma sulla terra l'uomo si è evoluto rapidamente, troppo, decisamente troppo rapidamente.
                                Troppo velocemente è una considerazione soggettiva. Chi può dire, con precisione, il tempo preciso?

                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                mi viene da pensare ch siamo stati esportati qui come mucche da pascolo dopo un'accurata rielaborazione genetica a favore dei nostri creatori.
                                Tranquillo: basterà un virus da computer o un semplice batterio presente nell'atmosfera per mandare in tilt i loro tripodi.
                                Last edited by nicola®; 28 July 2006, 01:53.

                                Comment

                                Working...
                                X