Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da the pala_w mr bu
    io qnd sn stato in california ci sn passato davanti,era pieno di militari.
    l'area 51 non è in california
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • Originariamente Scritto da sands of time
      l'area 51 non è in california
      no si trova in messico!! dicevano!!!!! invece e in california!!!!! dove il grum lacke?????? in california,dove l'area 51 nel grum lacke in california??????
      the firemansigpic

      Comment


      • grum lacke? Che è.. una marca di cioccolattini?? Groom Lake..... casomai..
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • tu sei stato in california, ma las vegas è in Nevada, cosi come l'area 51.
          informati prima di spararle....
          http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • azzerati..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • mwhahau, ho letto solo ora la pagina precedente, scusate
              ma bisogna ammettere che c'è della logica in quello che dicono, logico molto ma molto insana, ma sempre logica
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • ok ma continiamo a parlare dell'area 51......su sky stanno trasmettendo un documentario chiamato ritorno all'area 51 e spiega che la base era in via di smantellamento perche morivano molto spesso i collaudatori e che c'era una grande inquinazione di sostanze chimiche usate per brucciare e sotterrare le carlinge degli aerei caduti
                the firemansigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew
                  mwhahau, ho letto solo ora la pagina precedente, scusate
                  ma bisogna ammettere che c'è della logica in quello che dicono, logico molto ma molto insana, ma sempre logica
                  a cosa ti riferisci?
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • scusate allora mi correggo in nevada
                    quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
                    http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
                    http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif

                    Comment


                    • agli arrampicamenti sulo specchio di Prince gas vegeta..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • oohhhh!!!!!! volete tornare in tema area 51 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Beh Non Parla + Nessuno Dell'area 51
                        Last edited by Derfel; 05 September 2006, 21:14.
                        the firemansigpic

                        Comment


                        • A quanto pare no. Cmq, dire che nell' area 51 ci sono gli alieni e come dire che nel Moncte cheyenne (cheyenne mountain complex) c'è lo stargate.

                          Ma vaaaaaa...
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                          Comment


                          • Mi dispiace , ma dire che nell'area 51 non ci sono gli alieni è come dire che in uno zoo non ci sono animali...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • Non so se nell'area 51 vi sono alieni anche perchè a quest'ora vi sarebbero delle prove concrete e non semplici e ridicoli fake....cmq non posso essere certo che non vi siano ma al momento e visto la mancanza di prove dico che non vi sono alieni nell'area 51.....che poi è anche noto che è una base di ricerca e sviluppo dell'esercito americano....perchè situata nel deserto? Perchè li si può fare ciò che si vuole, lontani da occhi (satelliti) indiscreti, e si hanno a disposizione metri e metri quadrati per qualsiasi tipo di test o esercitazione.

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • una cosa è certa: se ci sono alieni in quell'area o sono morti oppure sono molto meno potenti rispetto a noi (o sono stati resi tali) E' impossibile pensare che da 50 anni sono in contatto con poche persone in una base senza che niente esca allo scoperto....
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X