Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mamma mia, stò ancora rotolando
Troppo forti Claw, però ora mi sorge un dubbio o meglio molti
Chi è stò kaioshin87?????
Perchè mi hai tolto dalla storia all'improvviso???(ricorda che io posso viaggiare nel tempo e ho delle spade niente male )
Claw, ma lo vuoi accendere stò msn?????????
Comunque Kaioshin87 è un utente di DBA, infatti in quel forum si sta facendo una fan fiction più o meno come questa, con la partecipazione di tutti gli utenti.
Però preferisco ugualmente lo special di Gamesurf del Grande Gogeta scritto da LAcermo, con Axl letteralmente Lord, gli EmptyAwards che "evolvono" il loro sound, il nuraghe-hotel in Sardegna ecc.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Quanto mi dispiace avervi fatto attendere, purtroppo ero stato costretto ad andare in un luogo orribile chiamato campagna. Evvabbè. Ma adesso, per la gioia di grandi, piccini e pronipoti, la terza parte dell'avventura sugli admin...silenzio in sala!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Derfel tornò a casa sua a compilare un libro sulle date di scadenza dei sofficini, dimenticandosi dei poveri admin rinchiusi chissàdove, chissàdove.
In effetti, l'onore e l'onere di essere un eroe non gli dava soddisfazione come sfottere i poveri anziani malati che a stento camminano sul marciapiede.
Ma i poveri (letteralmente) admin? Essi sono rinchiusi nella torre Pampers, prigionieri di due perfidi angioletti dall'aria fittizia, insieme ad un povero diavolo chimato Spech. Quest'ultimo individuo passava il tempo a contare i capelli della sua bambola, ma arrivato a metà perdeva il conto e ricominciava sempre da capo. Mentre il Lord e il Mister giocavano a sasso, carta, forbice sempre usando sasso, entrò nella stanza uno strano figuro, parecchio alto, diciamo due Axl e mezzo, che indossava un mantello di stoffa pesante e il suo volto restava in ombra anche se era esposto in pieno sole. Egli disse con aria grave:
-Sapete perchè siete qui?
Silenzio totale.
-Ehm, sì, insomma...lo sapete?
Le cicale cantavano allegramente.
-Dai, vi dò un aiutino: siete prigionieri, come in un film famoso!
Bix rispose: -Ehm...Starship troopers?
-No...
Axl: -Guerre stellari?
-No!
Spech: -La vendetta di Barbie contro le tartarughe robot mutanti ninja?
-NO! Insomma, qual è il vostro quoziente intellettivo? Avete fatto il test di intelligenza?
-Io sì!
-Risultato?
-Sono incinto!
E Bix: -Starship troopers!
-Ma ti è piaciuto così tanto starship troopers?
-Non lo so, non l'ho visto.
Mentre si continuava su questo piano, entrò in scena Gorgon, vestito da cuoco con tanto di cappello, che in mano teneva una paletta per le pizze con una Margherita ancora fumente. Camminò, percorse il corridoio ed uscì dalla porta sul retro.
Il malvagio carceriere: -Chi ha ordinato una Margherita?
E Spech: - Io veramente avevo ordinato una Paola, ma tanto, le donne, vista una viste tutte...
Nel frattempo, continuava il pedicure di Darkman.
Chi è il malvagio carceriere? Derfel avrà terminato il suo libro? Come sarà andato il pedicure di darkman? Ma sopratutto...La Margherita si sarà raffedata? Tutto (o niente) nella prossima puntata.
CLAW
Comment