Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gli admin mi perdonino...parte 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    CLAW sei un grande!!!
    mi stai facendo morire dalle risate


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gorgon
      Mamma mia, stò ancora rotolando
      Troppo forti Claw, però ora mi sorge un dubbio o meglio molti
      Chi è stò kaioshin87?????
      Perchè mi hai tolto dalla storia all'improvviso???(ricorda che io posso viaggiare nel tempo e ho delle spade niente male )
      Claw, ma lo vuoi accendere stò msn?????????
      Comunque Kaioshin87 è un utente di DBA, infatti in quel forum si sta facendo una fan fiction più o meno come questa, con la partecipazione di tutti gli utenti.
      Last edited by darkman91; 04 August 2006, 15:51.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #18
        Carina, e alcune battute davvero pisciose.

        Però preferisco ugualmente lo special di Gamesurf del Grande Gogeta scritto da LAcermo, con Axl letteralmente Lord, gli EmptyAwards che "evolvono" il loro sound, il nuraghe-hotel in Sardegna ecc.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Hyde
          così poco per mandare avanti tutta la baracca?

          comunque grande Claw
          E ci sono anche gli straordinari in mezzo!

          Bravo Claw, idea simpaticissima e anche ben scritta....immagino già un "Mi sembra!!!" che riesce anche a parlare tuttoattaccato
          Last edited by Lord Axl; 04 August 2006, 16:13.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            straordinario che forza XD

            Comment


            • #21
              connacht, link dello special?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Claw hai mai pensato di scrivere romanzi?? sei troppo forte!! aspetto con ansia la terza puntata

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  Troppo chic!
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #24
                    Davvero questo racconto cosi' intrigante di Derfel alla ricerca degli admin perduti mi piace e mi sta mettendo addosso sempre piu' suspence!

                    Comment


                    • #25
                      Bello....belloo.....!!!!
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #26
                        magnifico lavoro claw....
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #27
                          Bello sisi

                          C'era pur eil Join The Admin Fun Club Now

                          Bravo Claw aspettiamo la prossima
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #28
                            Complimenti Claw! Fa piacere vedere che i proseliti di miss forum di dba siano di alta qualità!

                            Comment


                            • #29
                              complimenti dai la 3°parte
                              the firemansigpic

                              Comment


                              • #30
                                Che gli admin mi perdonino...parte 3

                                Quanto mi dispiace avervi fatto attendere, purtroppo ero stato costretto ad andare in un luogo orribile chiamato campagna. Evvabbè. Ma adesso, per la gioia di grandi, piccini e pronipoti, la terza parte dell'avventura sugli admin...silenzio in sala!
                                ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                Derfel tornò a casa sua a compilare un libro sulle date di scadenza dei sofficini, dimenticandosi dei poveri admin rinchiusi chissàdove, chissàdove.
                                In effetti, l'onore e l'onere di essere un eroe non gli dava soddisfazione come sfottere i poveri anziani malati che a stento camminano sul marciapiede.
                                Ma i poveri (letteralmente) admin? Essi sono rinchiusi nella torre Pampers, prigionieri di due perfidi angioletti dall'aria fittizia, insieme ad un povero diavolo chimato Spech. Quest'ultimo individuo passava il tempo a contare i capelli della sua bambola, ma arrivato a metà perdeva il conto e ricominciava sempre da capo. Mentre il Lord e il Mister giocavano a sasso, carta, forbice sempre usando sasso, entrò nella stanza uno strano figuro, parecchio alto, diciamo due Axl e mezzo, che indossava un mantello di stoffa pesante e il suo volto restava in ombra anche se era esposto in pieno sole. Egli disse con aria grave:
                                -Sapete perchè siete qui?
                                Silenzio totale.
                                -Ehm, sì, insomma...lo sapete?
                                Le cicale cantavano allegramente.
                                -Dai, vi dò un aiutino: siete prigionieri, come in un film famoso!
                                Bix rispose: -Ehm...Starship troopers?
                                -No...
                                Axl: -Guerre stellari?
                                -No!
                                Spech: -La vendetta di Barbie contro le tartarughe robot mutanti ninja?
                                -NO! Insomma, qual è il vostro quoziente intellettivo? Avete fatto il test di intelligenza?
                                -Io sì!
                                -Risultato?
                                -Sono incinto!
                                E Bix: -Starship troopers!
                                -Ma ti è piaciuto così tanto starship troopers?
                                -Non lo so, non l'ho visto.
                                Mentre si continuava su questo piano, entrò in scena Gorgon, vestito da cuoco con tanto di cappello, che in mano teneva una paletta per le pizze con una Margherita ancora fumente. Camminò, percorse il corridoio ed uscì dalla porta sul retro.
                                Il malvagio carceriere: -Chi ha ordinato una Margherita?
                                E Spech: - Io veramente avevo ordinato una Paola, ma tanto, le donne, vista una viste tutte...
                                Nel frattempo, continuava il pedicure di Darkman.
                                Chi è il malvagio carceriere? Derfel avrà terminato il suo libro? Come sarà andato il pedicure di darkman? Ma sopratutto...La Margherita si sarà raffedata? Tutto (o niente) nella prossima puntata.
                                CLAW

                                Etc.etc.etc.
                                Last edited by Claw; 16 August 2006, 10:37.
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X