Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gli admin mi perdonino...parte 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto bello! Complimenti Claw ! epporcamiseria. Ora c'è il seguito vero?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Claw hai fatto un lavoro stupendo, mi sono scompisciato dalle risate, sei un mito!!!
      Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Che figata!!! Vogliamo altri episodi....
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Episodio bonus

Grazie a tutti per i complimenti, che sono sempre graditi (minacciare le famiglie funziona sempre )
          So benissimo che bisognerebbe sempre fermarsi quando si è ancora graditi dal pubblico, poichè continuare fino alla nausea una cosa (qualunque essa sia) fa calare di molto la stima che si nutre nei confronti della cosa stessa, ma mi (darkman, lo so che non si dice, ma qui ci stava bene) è stato chiesto da varie fonti un altro episodio...magari un pò fuori dal contesto, via. Con tutti (o quasi...non posso conoscere 4000 utenti!) quelli che non sono stati inseriti. Buona lettura.

Spoiler:

Casa di Naked. Ore 15,10. Egli sta seduto sulla sua sedia di pelle di anfibio colombiano cercando di risolvere un problema di algebra complesso, "come ricavare sangue da una rapa". D'improvviso, squilla il telefono, destando lo studente (se così si può definire) dal suo sonno granitico.
          -Pronto? Naked? Sei tu?
          -No, sono tuo nonno. Chi sei e che vuoi. Una di queste domande è facoltativa, ma se sbagli ti sgozzo mentre dormi.
          -Sono LAcermo. Siccome Bix si è infuriato (una volta al mese gli succede sempre, sai) noi non possiamo più cazzeggiare a casa sua. La tua è libera?
          Naked osservò impassibile lo squadrone di Delta Force pronti ad eseguire ogni suo ordine in caso di necessità che stanziavano da due mesi a casa sua, poi disse:
          -Certo, è vuota. Quanti siete?
          -Circa una decina, ma Naoto parla in modo così enciclopedico che dobbiamo portarci un tir di dizionari appresso, bisogna conteggiarli.
          -Bene, venite pure.
          --------------------------------------------------------------------------Pochi minuti dopo, dalla porta del bunker di Naked entrarono LAcermo, Naoto, sirbone72, TurricaN, gater, Krenim, Sands of Time, mauro ed Etnasante, con il suo bambino di otto anni.
          -Naked, li vivacci tua! Avevi detto che casa tua era vuota! Questi che fanno? Le pulizie primaverili?
          -Anche. Ma non discutere, che altrimenti...
          -...mi sgozzi mentre dormo, lo so. Dunque, che si fa?
          -Tu mi fai italiano, Naoto geometria e Krenim algebra. Gli altri spazzano e mi preparano la cena.
          Per tutta risposta, dopo sette nanosecondi il padrone di casa era immobilizzato ed imbavagliato, e tutti i Delta Force a terra con la testa spappolata.
          -Ma come hai fatto, Naoto?
          -Hai presente "Mars attack"? ecco, il principio è quello, solo che io non ho usato la musica ma il dizionario.

FINE PARTE 1 DI 2
          The strong are strongest alone.

Comment

Ma sei troppo grande.......Ma le pensi alla notte o semplicemente sei predisposto geneticamente a scrivere queste cose?
            Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

Vote CLaw for president !!!!

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Claw
                Grazie a tutti per i complimenti, che sono sempre graditi (minacciare le famiglie funziona sempre )
                So benissimo che bisognerebbe sempre fermarsi quando si è ancora graditi dal pubblico, poichè continuare fino alla nausea una cosa (qualunque essa sia) fa calare di molto la stima che si nutre nei confronti della cosa stessa, ma mi (darkman, lo so che non si dice, ma qui ci stava bene) è stato chiesto da varie fonti un altro episodio...magari un pò fuori dal contesto, via. Con tutti (o quasi...non posso conoscere 4000 utenti!) quelli che non sono stati inseriti. Buona lettura.

Spoiler:

Casa di Naked. Ore 15,10. Egli sta seduto sulla sua sedia di pelle di anfibio colombiano cercando di risolvere un problema di algebra complesso, "come ricavare sangue da una rapa". D'improvviso, squilla il telefono, destando lo studente (se così si può definire) dal suo sonno granitico.
                -Pronto? Naked? Sei tu?
                -No, sono tuo nonno. Chi sei e che vuoi. Una di queste domande è facoltativa, ma se sbagli ti sgozzo mentre dormi.
                -Sono LAcermo. Siccome Bix si è infuriato (una volta al mese gli succede sempre, sai) noi non possiamo più cazzeggiare a casa sua. La tua è libera?
                Naked osservò impassibile lo squadrone di Delta Force pronti ad eseguire ogni suo ordine in caso di necessità che stanziavano da due mesi a casa sua, poi disse:
                -Certo, è vuota. Quanti siete?
                -Circa una decina, ma Naoto parla in modo così enciclopedico che dobbiamo portarci un tir di dizionari appresso, bisogna conteggiarli.
                -Bene, venite pure.
                --------------------------------------------------------------------------Pochi minuti dopo, dalla porta del bunker di Naked entrarono LAcermo, Naoto, sirbone72, TurricaN, gater, Krenim, Sands of Time, mauro ed Etnasante, con il suo bambino di otto anni.
                -Naked, li vivacci tua! Avevi detto che casa tua era vuota! Questi che fanno? Le pulizie primaverili?
                -Anche. Ma non discutere, che altrimenti...
                -...mi sgozzi mentre dormo, lo so. Dunque, che si fa?
                -Tu mi fai italiano, Naoto geometria e Krenim algebra. Gli altri spazzano e mi preparano la cena.
                Per tutta risposta, dopo sette nanosecondi il padrone di casa era immobilizzato ed imbavagliato, e tutti i Delta Force a terra con la testa spappolata.
                -Ma come hai fatto, Naoto?
                -Hai presente "Mars attack"? ecco, il principio è quello, solo che io non ho usato la musica ma il dizionario.

FINE PARTE 1 DI 2
                Nabbestia Claw.

E comunque "ma mi" è lecito dirlo, mentre "a me mi" no, essendo due complementi di termine, contrariamente al primo esempio dove vi è un solo complemento di termine e una congiunzione.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                  Nabbestia Claw.

E comunque "ma mi" è lecito dirlo, mentre "a me mi" no, essendo due complementi di termine, contrariamente al primo esempio dove vi è un solo complemento di termine e una congiunzione.
                  Ma che rompiballe che sei
                  Claw, questa non mi è piaciuta tantissimo ma è carina lo stesso
                  (Gorgon)

Comment

continua claw!! sono curioso di vedere che mi fai fare!
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

claw, complimenti veramente, sto ancora ridendo, continua così.
                      Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                      Il primo per vederti tutto il viso
                      Il secondo per vederti gli occhi
                      L'ultimo per vedere la tua bocca
                      E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                      Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Comment

cert che è incredibile. manco a me mi uscivano così su ff.
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

StraLol
                          sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                          fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Cosa volete a cena?

StraLOL
                            Last edited by gater; 05 September 2006, 11:16.
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ma buongiorno! Manco per un paio di settimane e voi cambiate tutto quanto?
                              Peccato, mi ero affezionato alla vecchia veste del forum...
                              Comunque, grazie, grazie a tutti, buon proseguimento di anno scolastico e/o lavorativo....Porca miseria, mi sembra ieri che sono partito per andare in vacanza.....
                              Purtroppo, per cause fuori dalla mia portata (leggi: computer fritto) non ho potuto scrivere per un bel p&#242;, e probabilmente mancher&#242; per ancora un paio di settimane, (speriamo meno) e allora scriver&#242; la parte conclusiva della seconda storiellina, e sar&#224; l'ultima in assoluto.
                              Ciauz
                              The strong are strongest alone.

Comment

allora aspetteremo
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X