Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gli admin mi perdonino...parte 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    L' ultima...?! Peccato!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

    Comment


    • #62
      hahhha

      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      povero derfel
      povera la ragazza di dark
      Guarda che Derfel sei tu!
      P.s. Magari sparissero i moderatori.
      Skerzo calma.
      [SIGPIC][/SIGPIC
      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

      Comment


      • #63
        La saga è completa

        "La saga è completa".
        Okay, rumori asmatici di sottofondo, musichetta famosa a palla e...
        (inginocchiatevi davanti al computer e leggete questa pagina mentre vi allontanate sempre più...)




        Seconda parte


        Se Naked avesse saputo cosa stava accadendo nel suo sgabuzzino, (no, no lì, un po’ più a destra…ecco, perfetto…sì, dietro la cassa…oltrepassa il motoscafo, aggira le tute da collezione dei Teletubbies e poi chiedi) avrebbe spolverato il suo coltello “skannator 2000” e si sarebbe dato alla pazza gioia.
        Se lo avesse saputo, appunto.
        Siccome non lo sapeva, e non mi va di dirvelo perché poi mi rompete le scatole che la battuta non vi ha fatto ridere e poi io non ci dormo la notte e mi tormento e porca miseria scusate la mia tastiera non batte più le virgole. Ma torniamo a Naked e ai suoi coinquilini.
        -Papà, papà, posso giocare a Manhunt?
        -No, non puoi. Però guarda che bello, lì c’è “la vendetta di Winnie the Pooh”…non ti piace?
        -Ti prego, papà, già avere un genitore di nome “etnasante” è umiliante (graziosa la rima eh?), se poi faccio pure questo…
        D’improvviso venne un’idea luminosa a Krenim (Ogni tanto i miracoli accadono, visto brutti atei che non siete altro?), che cominciò a cucinare un pranzo luculliano.
        -Che fai?
        -“Champignon du escargot at homme per la franse”
        -Ovvero?
        -Insalatina mista scondita. Gli altri si divertono?
        -Bè sai, guardare i film di Naked dopo un po’ viene a noia…e poi “La piccola infermiera d’ospedale viziosetta” l’ho già visto tre volte…
        -Ah, ma guarda che c’è anche “l’ultimo dei miei uccelli” e “vai col ventre”!
        -Bellissimo! I film più visti nei circoli privati e nei peggiori bar di Caracas!
        Dopo una dozzina di ore passate ad acculturarsi (e a consumare scatole su scatole di fazzolettini), gli invitati di Naked cominciarono ad annoiarsi e ad andare via.
        -Naked, posso chiederti una cosa?
        -No.
        -Perché ci hai detto che potevano venire qui se poi volevi farci impiombare dai marine?
        -Perché non ti metti per supposta il tronco di frassino che ho nel giardino?
        -Ah, ma vai a quel paese.
        -Prima le signore.
        …Quando tutti se ne furono andati, il povero Naked rimase solo. Con fare circospetto, cominciò a slegarsi usando i suoi denti d’acciaio per poi rimettersi a fare i compiti.
        Un’altra giornata è passata per lui, ed è ancora vivo. E non ha più paura.
        Bè, è finita. C’è un’ultima cosa da dire…ITALIA UNO!
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          -Bè sai, guardare i film di Naked dopo un po’ viene a noia…e poi “La piccola infermiera d’ospedale viziosetta” l’ho già visto tre volte…
          -Ah, ma guarda che c’è anche “l’ultimo dei miei uccelli” e “vai col ventre”!
          -Bellissimo! I film più visti nei circoli privati e nei peggiori bar di Caracas!
          nono, io nn tengo robe sconce!
          -Perché non ti metti per supposta il tronco di frassino che ho nel giardino?
          questa me la segno
          Un’altra giornata è passata per lui, ed è ancora vivo. E non ha più paura.
          Bè, è finita. C’è un’ultima cosa da dire…ITALIA UNO!
          w full metal jacket!

          itaaaaaaaaalia unooooooooooooooooooo! (tanto per ottare, io una volta avevo mandato un filmato di quelli 6 come sei, ma quelli scemi la accettano solo in videocassetta o cassetta digitale!! cavolo per una cosa di 3 seco!! l'ho mandato in un floppy ma niente....uuuuuuuuuuuuuuuu).





          Io amo Claw.



          Amen
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #65
            Lo so che non dovrei ripescare vecchi topic ma nei meandri della mia memoria ho ripescato questo topic che tutt'ora mi fa ribaltare dalla sedia


            MyAnimeList

            Comment


            • #66
              Ah, il vecchio Free Talk, quanti ricordi....
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #67
                Sebbene non conosca alcuni utenti ci sono battute che mi hanno fatto rotolare

                Comment


                • #68
                  E' da un bel pò che Claw non si fa più vedere su GS.
                  Peccato, da quello che ho letto sembrava simpatico.
                  Bellissima la serie.

                  Comment


                  • #69
                    geniale davvero. la parte con naked era fighissima poi

                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      L'ideale sarebbe che qualcuno ne facesse un'altra con utenti più recenti

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        L'ideale sarebbe che qualcuno ne facesse un'altra con utenti più recenti
                        Quoto
                        Cavolo però, questo Topic non l'avevo visto
                        Mooolto divertente
                        Seguendo l'idea di Altheizzo rizzo, chi è volontario a fare una storia come quella di Claw, con utenti recenti?


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #72
                          E sono passati 4 anni. Mi sento vecchio.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            anche io non la avevo mai vista questa storia.. è a dir poco fantastica
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              E sono passati 4 anni. Mi sento vecchio.
                              Quattro anni allora GS c'è da tanto.. ed io che pensavo fosse nuovo. Come ha già scritto qualcuno anche io non riconoscevo alcuni utenti ma pensavo che fosse semplicemente perchè frequentavano il forum mentre io sono di più sul sito... wow sono sconvolto. Conoscessi gli utenti le scriverei io ma sono nuovo e quindi non è il caso. Molto simpatiche le storie di Claw anche se io conoscevo solo Axl e Naoto fra gli utenti citati
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Quattro anni allora GS c'è da tanto.. ed io che pensavo fosse nuovo. Come ha già scritto qualcuno anche io non riconoscevo alcuni utenti ma pensavo che fosse semplicemente perchè frequentavano il forum mentre io sono di più sul sito... wow sono sconvolto. Conoscessi gli utenti le scriverei io ma sono nuovo e quindi non è il caso. Molto simpatiche le storie di Claw anche se io conoscevo solo Axl e Naoto fra gli utenti citati
                                C'è praticamente da 8 -9 anni Gamesurf

                                Vuoi nuovi utenti siete venuti dopo le news commentabili, prima c'era molta meno gente in Console e PC Games, e Free Talk era un pochino più popolata.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X