Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che gli admin mi perdonino...parte 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCioè dopo le news commentabili? Intendi commentabili anche dal sito?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, proprio commentare le news. Prima non si poteva, non c'era neanche la sezione apposita.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ragazzi, provo a fare un piccolo racconto, potete cancellarlo se ci sono alcuni problemi...
Spoiler:La vita quotidiana di GameSurf:
Negli studi della redazione, la luce filtrava fino alla cella di Loaldnt, ormai vuota. Infatti Bix e Axl, si erano resi conto che era bravo a prendere il giornale, disturbare il vicinato, e riportare oggetti che venivano lanciati. Intanto, Naoto ed Elf, erano impegnati a combattere, contro il piccolo esercito di fake-amici di Doreamon. Anto98, Greatfede, e Naked, continuavano a cercare giochi gay, e a giocare a Robot Unicorn Attack. Con tutto quel caos, 2+2=5 continuava a stare incredibilmente concentrato sui suoi studi matematici. Vegeta es mito, era ancora impegnato, alla ricerca del "Day- One" nel suo paese, e Dani86, si era vestiti da profeta, e regalava perle di saggezza a tutta GS. Jenny56, distruggeva gli ultimi utenti rimasti a suon di emoticon, e impauriva i "maschi", minacciandoli di conquistare il mondo e di avere un potere assoluto.
Spero che vi sia piaciuto
Tenete a mente che, io scherzo, e non voglio offendere nessuno
Comment
Comment