Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gli admin mi perdonino...parte 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    C'è praticamente da 8 -9 anni Gamesurf

    Vuoi nuovi utenti siete venuti dopo le news commentabili, prima c'era molta meno gente in Console e PC Games, e Free Talk era un pochino più popolata.
    Cioè dopo le news commentabili? Intendi commentabili anche dal sito?
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Cioè dopo le news commentabili? Intendi commentabili anche dal sito?
      No, proprio commentare le news. Prima non si poteva, non c'era neanche la sezione apposita.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        No, proprio commentare le news. Prima non si poteva, non c'era neanche la sezione apposita.
        Ah non lo sapevo... beh come vedi io sono proprio nuovo per cui sentire di tutti questi cambiamenti e anche cambiamenti in termini di frequentazioni mi sembra strano ma il forum da chi è stato aperto?
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #79
          Axl e Bix

          Comment


          • #80
            Ragazzi, provo a fare un piccolo racconto, potete cancellarlo se ci sono alcuni problemi...

            Spoiler:
            La vita quotidiana di GameSurf:
            Negli studi della redazione, la luce filtrava fino alla cella di Loaldnt, ormai vuota. Infatti Bix e Axl, si erano resi conto che era bravo a prendere il giornale, disturbare il vicinato, e riportare oggetti che venivano lanciati. Intanto, Naoto ed Elf, erano impegnati a combattere, contro il piccolo esercito di fake-amici di Doreamon. Anto98, Greatfede, e Naked, continuavano a cercare giochi gay, e a giocare a Robot Unicorn Attack. Con tutto quel caos, 2+2=5 continuava a stare incredibilmente concentrato sui suoi studi matematici. Vegeta es mito, era ancora impegnato, alla ricerca del "Day- One" nel suo paese, e Dani86, si era vestiti da profeta, e regalava perle di saggezza a tutta GS. Jenny56, distruggeva gli ultimi utenti rimasti a suon di emoticon, e impauriva i "maschi", minacciandoli di conquistare il mondo e di avere un potere assoluto.

            Spero che vi sia piaciuto
            Tenete a mente che, io scherzo, e non voglio offendere nessuno


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment

            Working...
            X