Originariamente Scritto da TurricaN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The girls world
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioZizi sono Ravennate allo stato puro
Però per motivi di studio sono quasi tutto il tempo a faenza
Chiuso OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioHai avuto molte esperienze a riguardo?
Comment
-
Questa dell'età è la cosa più infantile che abbia mai sentito a proposito di coppie.
E' come dire che se sei biondo devi metterti con una bionda sennò stonate insieme.
Ma stiamo scherzando?
Credo che tu tema troppo il giudizio degli altri.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Credo che tu tema troppo il giudizio degli altri.[/QUOTE]
Hai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza MessaggioHai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...
Comment
-
Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza MessaggioHai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...
Per le ragazze e tutto il resto, consigliato l'ascolto della canzone "Teorema" di Marco Ferradini.
Comment
Comment