Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The girls world

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
    sicuramente stona se la ragazza in questione ha 14 anni e il suo uomo ne ha 40 ...una cosa orrendamente comune che vedo troppo spesso a Ravenna...Che pena e che tristezza...
    OT sei di Ravenna?Abitiamo vicini
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #47
      Zizi sono Ravennate allo stato puro

      Però per motivi di studio sono quasi tutto il tempo a faenza
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
        Zizi sono Ravennate allo stato puro

        Per&#242; per motivi di studio sono quasi tutto il tempo a faenza
        Avevo qualche amico di Faenza, se capito di li ti faccio un fischio dai

        Chiuso OT
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #49
          Va bene

          /OT
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Hai avuto molte esperienze a riguardo?
            Esperienze nel senso di semplici amicizie si' esperienze amorose mai...avevo solo la mia dolce "piattola" bionda che mi faceva il filo....

            Comment


            • #51
              non si sa' quel che si ha finche' non lo perdi(che saggezza eh?)

              Comment


              • #52
                Questa dell'età è la cosa più infantile che abbia mai sentito a proposito di coppie.
                E' come dire che se sei biondo devi metterti con una bionda sennò stonate insieme.
                Ma stiamo scherzando?
                Credo che tu tema troppo il giudizio degli altri.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #53
                  Credo che tu tema troppo il giudizio degli altri.[/QUOTE]
                  Hai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...
                    Sinceramente credo che tu ti faccia troppi problemi...ma vuoi vivere la tua vita o vuoi che la tua vita sia la tua "prigione"!? Ma che ti importa del giudizio degli altri ...già la nostra libertà è limitata ,se dobbiamo anche considerare se una cosa va bene agli altri allora meglio non esistere...Fa le tue scelte senza dar conto al giudizio altrui se ti va di fare qualcosa, di prendere una decisione che credi corretta beh allora fallo....

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #55
                      Certe ragaze dicono che l'uomo bastardo piace ma se fosse effettivamente così io avrei un'arem!!! (cosa che nn succede) cmq credo che se sii fa il bastardo troppo a lungo nn ci si guadagna niente....
                      THE PERFECT LI(F)E

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da subzeroiceman Visualizza Messaggio
                        Hai ragione, e' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccolo, perche' sai non e' facile fare bene per tutti, per quanto uno sia onesto, c'e' sempre qualcuno che trova dei difetti, allora io devo fare a meno di una ragazza perche' agli altri do' fastidio ? o devo fare la mia vita fregandomene un po' degli altri ?! ( non e' una cosa facile )...
                        Scelta numero 2. Sei tu che devi decidere della tua vita, non gli altri, che al massimo ti possono far capire qualcosa della stessa.
                        Per le ragazze e tutto il resto, consigliato l'ascolto della canzone "Teorema" di Marco Ferradini.

                        Comment

                        Working...
                        X