Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

    Credo che dopo tutti questi topic sulla guerra sia necessario spezzare un pò, anche per ricordare che freetalk e un forum dove si può parlare anche di argomenti frivoli (con argomenti che possano interessare un pò tutti e nel reciproco rispetto si intende)

    La pubblicità in TV è un pò lo specchio della società.....a volte ci diverte, a volte ci irrita, a volte lanciamo il telecomando sullo schermo ( l'effetto che ottiene in casa mia lo spot "Che forza questo sole").

    Qual'è lo spot televisivo che più vi irrita? Che vi fà rimpiangere di non avere un railgun a portata di mano? Che ha arricchito il vostro tecnico costretto a riparare il telecomando?

  • #2
    fino a qualche anno fa non riuscivo a sopportare la pubblicità del topexan, quel tipo lì mi dava sui nervi.

    attualmente invece la pubblicità che odio di più è quella dei pupazzetti di goku e freezer che combattono, davvero orribile
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

    Comment


    • #3
      al momento non mi viene in mente...vi terrò informati!

      Comment


      • #4
        cavallo goloooso...

        Comment


        • #5
          CAVALLO GOLOSOOOOO !!!! Salo , hai messo il dito in una delle mie più dolorose piagheeeeeeee....

          Dovrei avere da qualche parte la versione hard di quello spot!!

          Comment


          • #6
            Quella del cavallo goloso mi ha fatto venire voglia di imbracciare una S.A.W. oppure un M16 o un CAR-15 o qualche altra bella arma con cui dare sfogo ai miei istinti...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Salo
              cavallo goloooso...
              oddio è vero...quella da troppo sui nerviii !!!
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                Ah sì, ho presente, anche la versione hard

                Quella sì che mi irritava...

                Una che odio in modo particolare è quella di CyberTOP, oddio
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Forte, vero ?????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kurgan©
                    Credo che dopo tutti questi topic sulla guerra sia necessario spezzare un pò, anche per ricordare che freetalk e un forum dove si può parlare anche di argomenti frivoli (con argomenti che possano interessare un pò tutti e nel reciproco rispetto si intende)

                    La pubblicità in TV è un pò lo specchio della società.....a volte ci diverte, a volte ci irrita, a volte lanciamo il telecomando sullo schermo ( l'effetto che ottiene in casa mia lo spot "Che forza questo sole").

                    Qual'è lo spot televisivo che più vi irrita? Che vi fà rimpiangere di non avere un railgun a portata di mano? Che ha arricchito il vostro tecnico costretto a riparare il telecomando?
                    tutte queste cose sulla guerra ci hanno fatto fare battaglia.
                    io mi sono divertito.
                    però sono belli gli argomenti frivoli.

                    le pubblicità della Omnitel della Tim e di Wind.
                    gli erogatori dei servizi telofonici non capiscono una mazza di pubblicità.

                    ma l'apice dell'odio va a quella della Kinder.
                    famiglie transgeniche con figli clonati durante esperimenti nazisti sulla razza ariana.
                    pubblicità così fasulle che hanno mosso in me sentimenti di odio così alti che non consumo neanche per sbaglio prodotti Kinder.
                    sulle confezioni facce felici di bambini perfetti, impossibile che esistano; sopratutto se mangiano quelle schifezze.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      Quella del cavallo goloso mi ha fatto venire voglia di imbracciare una S.A.W. oppure un M16 o un CAR-15 o qualche altra bella arma con cui dare sfogo ai miei istinti...
                      E FINALMENTE LIBERARCI DELLA TUA PRESENZA???

                      Comment


                      • #12
                        quella della lancia y
                        forse perchè la canzone di sottofondo sembra cantata da platinette

                        Comment


                        • #13
                          Quella del tipo di colore sull'isola deserta.... sono mesi che continuanao a riutilizzare la stessa pubblicità ridoppiando il protagonista
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            cavallo golosooooooooooooooo schifo

                            Comment


                            • #15
                              azz, avete ragione! quella del cavallo goloso è micidiale!!

                              però anche quella della marmotta che confezionava la cioccolata non scherzava affatto...
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                              Harada Risa, D.N.Angel

                              Comment

                              Working...
                              X