Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tr bella quella della swatch
    odio quella di 5 MINUTI SOLO 5 VEDRAIIIIIIII
    anche quella della micheline faceva schifo... proprio nel periodo che nel bagnato vanno in crisi mettono una pubblicià di gomme sul bagnato????
    quella nuova della micheline è bella
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sulla Marmotta mi sono ampiamente espresso nella Grotta... reietto, quel filmato l'ho linkato io per primo
      Il cavallo Goloso è un altro mito di schifezza... anche la versione hard del Cavallo Goloso l'ho pescata da solo, anceh se molti già la conoscevano quando gliel'ho segnalata.
      SUlle panatine posso dire una cosa: non le mangerò mai e poi mai da quanto le odio...
      Un altro che ha rotto i medesimi è una persona che purtroppo ho sempre considerato, e ancora considero, un grandissimo attore, forse il migliore del mondo: Sean Connery. Quelle pubblicità hanno veramente seccato!!
      I sofficini originariamente non mi stavano poi così antipatici con il camaleonte, il riccio, il serpente... è la musichetta assurda che ha rotto.
      Il detersivo cosmico fa pena.
      La particella di sodio... bah... mi son sempre chiesto se riuscirei finalmente a farla star zitta versando due bottiglie di acqua lete nel lavandino (si dovrebbero incontrare in due, no?)
      Di 3 non mi fido assolutamente: secondo me fa il botto come è successo con Blu... il bombardamento pubblicitario sembra essere più o meno lo stesso.
      La nonnina dell'Ace... mi ricordo quando è stata cambiata! E' stato un trauma: all'epoca non volevamo crederci... penso siano anche piovute lettere di protesta, ma probabilmente l'altra era morta... da allora non ci credo che non la cambino: secondo me la truccano bene, ma ne hanno alternato almeno 2 o 3...
      Quand'ero piccolo c'erano i pennelli Cinghiale: chi si ricorda "Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande"? ARGH!!

C'è un'altra pubblicità che non sopporto, ma al momento non mi viene in mente... quando me la ricordo torno

Comment

La maledetta Simmenthal dove la mettiamo?
        "Ah,mamma mamma",con quell'orribile cerebroleso storto...ma la peggiore è la bambina finale.

A forza di mangiare carne in scatola,le è andata via la voce...sta morendo di stenti,poverina
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

vorrei solo fare un appunto su "BLU".
          la suddetta società è andata in malora a causa della struttura dirigenziale inadatta a gestire una società di telecomunicazioni.
          ricordo che in termini moderni le "pubblicità" riferite a dei servizi non sono considerate come campo pubblicitario, ma come public relations.
          vi risparmio le spiegazioni a riguardo, ma se siete interessati leggetevi qualche manuale di marketing aziendale moderno.
          faccio presente, anche, che la società di P.R. che ideò la pubblicità per BLU venne premiata per avere creato il migliore spot di pubbliche relazioni del momento.
          non so se ve la ricordate, era quella che rappresentava i personaggi sfigati della warner: Wil E Coyote etc.etc.

ripeto che BLU fece banca rotta solo per colpe interne.
          diverso è il caso di "TRE"; essa è un'azienda specializzata che conta di inserirsi in un settore delle telecomunicazioni ancora poco sviluppato, ma che promette, nel mercato italiano, di essere molto "ricco".
          quello delle videocomunicazioni per essere generico, ma chiaro.
          BLU cercò di affiancarsi ai colossi delle telecomunicazioni offrendo prezzi stracciati, ai quali corrispondeva un servizio "stracciato",ma nessuna "novità"effettiva;
          mitica fu l'affermazione di Kaotic Paladine il quale, essendo un abbonato BLU, mi disse:
          _"BLU è sicuramente la compagnia che mi fa risparmiare di più; non ha mai campo e non posso mai telefonare".

Comment

indistintamente dico la pubblicità di AIAX. Quanto vorrei uccidere coloro che hanno inventato l'ultima, nn velo immaginate
            http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
            http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Allora immaginate la scena:

Sto pagando sicuramente un cesto di soldi per farmi un tatuaggio;la stragnocca che me lo deve fare indossa una pietruzza bruttina al collo ed io,mosso a compassione,provo a toccarla...

...E LEI MI TATUA "DON'T TOUCH MY BREIL" sull'addome!!!

Ma io ti spacco la faccia, maledetta!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                Quand'ero piccolo c'erano i pennelli Cinghiale: chi si ricorda "Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande"? ARGH!!
                "no, ci vuole un grande pennello!"

Comment

I risotti del Dott.Scotti...

Già Jerry Scotti è insopportabile,con quell'atteggiamento da saputo che maschera un ignoranza da Guinness...

Se deciderò di mangiare un risotto,non sarà mai quello del "Dottor Scotti".

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                    come ho fatto a nn pensarci prima !!! quella ke detesto di più...ke mi urta proprio è quella dei sofficini !!!!!!!!! mi urta in una maniera allucinante !!!!
                    non è possibile...quella dei sofficini è la piu bella e divertente,a mio parere soprattutto quando dice che fa "lo sciopero della fame" ma poi si ricrede

Comment

Il rospetto-camaleonte dei sofficini anche a me è simpatico...Mi ricorda uno dei miei 11 gatti
                      Per quanto riguarda Jerry scotti.......concordo con alenet... E' INSOPPORTABILE!!!! Sono anni che gioca con il suo cognome e la marca del risotto....ah Gerry...dacce un taglio!!!!

Comment

Penso che quellla dell'actimelll sia PEGGIO di quellla del cavalllo gollloso.

insomma, dei mostriciattollli viollla che vanno a combattere in una grafica penosa contro dei bambocci in costume... che poi fanno anche il ritornelllo un pezzo allla volllta "super-fermenti-actimelll" e poi tutti insieme "obbiettivo rinforzo" facendo quelllo strano gesto con llle mani e sparando raggetti...

e, dulllcis in fundo, i bambini che fanno lllo stesso identico gesto...

per non parlllare dellla postazione di controlllo delll corpo umano, dove dicono "siamo sotto attacco"...

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

quella dela simmental col ciccio alla finne...nn lo sopporto
                          http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                          Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da alenet
                            Allora immaginate la scena:

Sto pagando sicuramente un cesto di soldi per farmi un tatuaggio;la stragnocca che me lo deve fare indossa una pietruzza bruttina al collo ed io,mosso a compassione,provo a toccarla...

...E LEI MI TATUA "DON'T TOUCH MY BREIL" sull'addome!!!

Ma io ti spacco la faccia, maledetta!
                            Immagina solo quanto dovrà pagare quel poveraccio che deve farsi togliere un tatuaggio di quelle dimensioni...e che cicatrice rimarrà sull'addome!!!

Non ci sono parole o atti che potrebbero rendergli giustizia!!!!!!!

Comment

anche www.vicinet fa schifo......
                              ase dobbiamo essere sinceri, la miglior che hanno fatto è quella degli articolo su mtv
                              troppo LOL!
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                                Il rospetto-camaleonte dei sofficini anche a me è simpatico...Mi ricorda uno dei miei 11 gatti
                                Per quanto riguarda Jerry scotti.......concordo con alenet... E' INSOPPORTABILE!!!! Sono anni che gioca con il suo cognome e la marca del risotto....ah Gerry...dacce un taglio!!!!
                                ma dai...a me gerry scotti sta simpaticissimo ^_^

Comment

Working...
                                X