Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quella era na figata
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #17
      mah..tutte quelle degli orologi e dei profumi che non si capiscono mai,sembrano pubblicità ermetiche

      Comment


      • #18
        xò devo dire ke c'è una pubblicità ke mi fa impazzire...quella dei jeans dove c'è una ragazza ke bacia 1rospo e poi viene fuori uno davvero niente male
        (mi piace anke la canzone )
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #19
          odiavo con tutto il cuore il cavallo goloso.
          ma soprattutto perchè mi ricordava un tizio...i tempi in cui bazzicavo jumpy c'era un nazi idiota che si faceva chiamare pegasus...un mio amico si ricordò della pubblicita e gli affibbiò 'sto soprannome -.-'
          attualmente, nn sopporto la coca-cola...
          ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

          Comment


          • #20
            Chiwawa
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da reietto
              [quote:8437198aed="Kurgan©"]Credo che dopo tutti questi topic sulla guerra sia necessario spezzare un pò, anche per ricordare che freetalk e un forum dove si può parlare anche di argomenti frivoli (con argomenti che possano interessare un pò tutti e nel reciproco rispetto si intende)

              La pubblicità in TV è un pò lo specchio della società.....a volte ci diverte, a volte ci irrita, a volte lanciamo il telecomando sullo schermo ( l'effetto che ottiene in casa mia lo spot "Che forza questo sole").

              Qual'è lo spot televisivo che più vi irrita? Che vi fà rimpiangere di non avere un railgun a portata di mano? Che ha arricchito il vostro tecnico costretto a riparare il telecomando?
              tutte queste cose sulla guerra ci hanno fatto fare battaglia.
              io mi sono divertito.
              però sono belli gli argomenti frivoli.

              le pubblicità della Omnitel della Tim e di Wind.
              gli erogatori dei servizi telofonici non capiscono una mazza di pubblicità.

              ma l'apice dell'odio va a quella della Kinder.
              famiglie transgeniche con figli clonati durante esperimenti nazisti sulla razza ariana.
              pubblicità così fasulle che hanno mosso in me sentimenti di odio così alti che non consumo neanche per sbaglio prodotti Kinder.
              sulle confezioni facce felici di bambini perfetti, impossibile che esistano; sopratutto se mangiano quelle schifezze.[/quote:8437198aed]


              questa considerazione mi è piaciuta reietto...Possibile che lo stereotipo della famiglia che appare nelle pubblicità sia così dannatamente falso????

              Prendi le Panatine....Una mamma stafiga che ha due figli e dimostra 17 anni ( altro che PANATINE )

              Per quanto riguarda il tipo della bevanda OASIS che diceva bix....QUEL NEGRACCIO (non in senso razzistico, ma perchè è proprio brutto!) avrà ora 120 anni!!! Altro che secchio d'acqua in faccia!!!

              Per il jingle della lancia y che diceva max...era per caso quell'orribile versione di sex bomb che sembra davvero cantata da PLATINETTE????In tal caso, MAX, hai messo il dito in un'altra piaga, quando la sento anche in auto mi fà diventare peggio del protagonista di carmaggeddon!

              Per quanto riguarda le compagnie telefoniche .....OK RAGAZZI ..AVETE VISTO DAVVERO GIUSTO!!!!
              LA 3 ULTIMAMENTE STA' ROMPENDO I MARONI UN PO' TROPPO!!!!

              Comment


              • #22
                D'accordissimo con "Cavallo goloso"

                D'accordo anche con quelle dei profumi

                Aggiungo anche, ultimamente, "For Men Magazine"

                Altre non me ne vengono al momento, però di sicuro ce ne sono.

                Ciao


                Dragan
                Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

                Comment


                • #23
                  la marmotta è stata argomento di discussione nella grotta.

                  la marmotta è preferita

                  Comment


                  • #24
                    Tanto per fare un esempio,io detesto la vecchia megera della candeggina ACE...Ha fatto un patto con Lucifero,non crepa mai!In trecento anni di spot,hanno cambiato solo una vecchina...
                    Possibile che quella maledetta,dovunque vada,oltre al gerovital si porta dietro una boccia di candeggina?
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #25
                      Beh, ale....ricordo la prima vecchina dell'ace qualcosa come una 20ina di anni fà...sembrava un effetto speciale ante litteram....era meno reale di gollum nel film le due torri!!!!

                      Ah reietto.....MITICA LA MARMOTTA!

                      Comment


                      • #26
                        io invece non la sopporto la mrmotta

                        la vecchietta dell'ACE invece è la seconda vecchietta peggiore della pubblicità... la prima è quella che c'era prima di lei
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                        Harada Risa, D.N.Angel

                        Comment


                        • #27
                          è cambiata le vecchia dell'ACE??? nn mi ricordo mica quella ke c'era prima
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #28
                            la pubbli braz(o come si scrive) ç_______ç la odio con tutto il cuore *_* la mia preferita invece è buonaseeeera *-*
                            http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Quella che più di ogni altra mi ha fatto venire il desiderio di distruggere il televisore è stata quella di Ferrarelle:
                              "Yuu-uh! C'è nessuuunooo?"
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                era la particella di sodio nell'acqua lete...

                                Comment

                                Working...
                                X