certo che anche quelle di bonolis e laurenti cominciano a stufare,quelle di solengghi e lopez poi..."du palle"(come dicevano loro)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate
Collapse
X
-
mmmhh...a me piace la pubblicità dello Swatch , DOVE SONO LEGATI!! odio la pubblicità dove c'è il marito cagacazz* ke dice: "amore, e nn dimenticarti di stirarmi la camicia! "
Mavafanguuuuuuuuulo!Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloera la particella di sodio nell'acqua lete...
un altra pubblicità è quella del travestito che deve far colazione con i Kellogs...
Per quanto riguarda le compagnie telefoniche .....OK RAGAZZI ..AVETE VISTO DAVVERO GIUSTO!!!!
LA 3 ULTIMAMENTE STA' ROMPENDO I MARONI UN PO' TROPPO!!!!
invece,altre pubblicità che stanno degenerando sono quelle delle macchine...si inventano qualsiasi cosa,ma che non c'entra niente con le macchine
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8invece,altre pubblicità che stanno degenerando sono quelle delle macchine...si inventano qualsiasi cosa,ma che non c'entra niente con le macchine
io invece ne ricordo una piuttosto simpatica della fiat punto (di qualche anno fa): quella del ciclista che si appoggiava all'auto a tutti i semafori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyattmmmhh...a me piace la pubblicità dello Swatch , DOVE SONO LEGATI!!#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Salo[quote:ee448ebcdd="Evil Gorunks Ssj8"]invece,altre pubblicità che stanno degenerando sono quelle delle macchine...si inventano qualsiasi cosa,ma che non c'entra niente con le macchine
io invece ne ricordo una piuttosto simpatica della fiat punto (di qualche anno fa): quella del ciclista che si appoggiava all'auto a tutti i semafori... [/quote:ee448ebcdd]quest'ultima è lollosissima almeno c'entra con le macchine,mentre quando vedo una pubblicità nuova,magari bella in se stessa,poi mi accorgo che è di una macchina,anche se non lo da a vedere
Comment
-
Quella dell'Actimel fa schifo come quella del "cavallo goloso"...
Comment
-
Su quella dell'actimel ho anch'io delle riserve...Non consumo quel prodotto perchè ho l'incubo di indossare quel casco e tutina binca.... Non sò se avete mai visto il film "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso....di Woody Hallen" ma gli attori che impersonavano gli spermatozoi erano vestiti in modo molto simile!!!!
Per quanto riguarda la Megan Gale, ha rotto i maroni, sembra un incubo , te la ritrovi ovunque!
Metterei anche la nuovissima pubblicità del dixan, dove una famiglia tipicamente americana ( vista che vive in un tipico paesuncolo americano : casettine bianche giardino e cane) Fà OHHHHHHH osservando i principi attivi del detersivo...
SQUALLORE COSMICO!
E poi ....dove mettiamo Tiberio Timperi che si imbosca nelle fibre delle tue mutande sporche , insieme a tua moglie, con la scusa dei "principi attivi del detersivo???" Possibile che prima di mettermi un paio di boxer puliti mi devo assicurare che nelle mutande non ci sia mia moglie fra le fibre, che sc.....pa con Tiberio Timperi?
Comment
Comment