Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si,lo vista,ma nn in tv come pubb,bensì a "Studio sport" su Italia1....
Si quella si salva come pubblicità...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
adesso delle pubblicità decenti sono quelle della visa (esempio,quella in cui al bambino comprano la chitarra o quello che studia il greco,ma la cameriera è polacca )
Quella della Coca-Cola che sta uscendo adesso... non tanto per la pubblicità, ma per la canzone... ci romperanno le scatole per tutta l'estate con "Chihuaha" (almeno credo si scriva così...)
adesso delle pubblicità decenti sono quelle della visa (esempio,quella in cui al bambino comprano la chitarra o quello che studia il greco,ma la cameriera è polacca )
O altrimenti quella del tipo ke si sporge dal finestrino dell'auto e fa: "amore, ricordati di stirarmi la camicia 8) "
"MAVACAGARE! "
Marò, 'sti uomini ke si credono delle fighette, ke si depilano con la ceretta e si fanno le sopracciglia..
o quella della Mancini su canale 5, durante "ki vuol essere milionario" , con il suo sorrisone a 32 denti ke viene a rompere i coglioni a me, parlando dell'uso in cucina di funghi dalla dubbia marca e colore....
Visto che siamo in tema publicità...... quella del cornetto algida!!!
Penso di essermi innamorato della tipa!!!
Cmq effetivamente gli uomini che si depilano e si fanno le sopracciglia..
Evviva i PELI!!!!!!!
Bellina anche quella dei tizi che si fingono "Amici di Sergio...di Rio",quello alto più o meno basso,coi capelli scuri,sul chiaro...!
Una che mi sta sulle scatole,invece,è quella in cui tutti dicono "Grazie"ad un tizio dallo sguardo intelligentissimo...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
quella della ringo sono peggio dei pochemon e di beyblade messi assieme,sono circondate tutte da un buonismo esasperato
una che mi sta sul cazzo e quella DANCING IS ILLEGAL tutti con la stessa faccia(che tra l'altro fa cagare)
alex perche cazzo dimmi perche uliveto il cazzo vai a bere quelcos altro
un altra ancora e quella dove stanno limonando e la donna va a mangiare non so che cioccolata.ma va a cagare va
concordo al 100%...quella "dancing is illegal" è un esaurimeto nervoso sottoforma di immagini! quella bambina mi fa letteralmente saltare il sistema nervoso!!!!!!
si è bella quella di Sergio di Rio di quella della heineken mi piace la canzone
Comment