Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«I Pacs? Iniziativa senza senso»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso mi è sembrato che ne facessi una polemica fine a se stessa, o peggio rivolta esclusivamente verso me, poichè mi sembrava ovvio ciò che stavo dicendo.
    non aveva senso cercare polemiche inutili, semplicemente chiedevo esemplificazioni concrete, che non avevo ancora mai visto, e queste mie reiterate richeste venivano, mi e' sembrato, un po' derise, quasi fossi incapace di intendere i discorsi.
    per quanto ti riguarda personalmente, se ti ho quotato in piu' occasioni, e' semplicemente perche' tu eri il "portavoce" di quella linea teorica che andavo cercando di tralasciare, gli altri non facevano molto piu' che ripetere i tuoi concetti, e se guardi l'andamento del 3d te ne puoi rendere conto.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Assolutamente favorevole alla legalizzazione delle coppie di fatto.....è vero la chiesa è una zavorra, non ha ancora capito che l'Italia è uno stato LAICO...anzi non lo vuole capire...
      Concordo pienamente.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • Nel pieno rispetto del credo religioso della maggior parte degli italiani (non accusate la Chiesa di essere una "Zavorra", sbagliate l'approccio) sappiate che:

        L'italia è uno stato Laico, basata su una costituzione Laica. Le leggi si promulgano seguendo i dettami Laici nel pieno rispetto di ogni sesso, religione, credo e stato sociale.

        Non è uno stato Teocratico come la maggior parte degli stati islamici. l'italia non è l'Iran.
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

        Comment

        Working...
        X