Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non scrivete due o tre messaggi consecutivi, EDITATE

    Uno di voi è già stato ammonito, non fateci passare per quelli cattivi, su.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      nel 5° ho provato di tutto: mi sono salvato l'immagine, ho visto le proprietà, l'ho vista sotto-sopra, di lato....
      mi potete dare un indizio?
      com'è possibile? ma il 5° è o no quello dell'orsacchiotto?


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        com'è possibile? ma il 5° è o no quello dell'orsacchiotto?
        si, è quello cmq l'ho risolto, grazie
        Last edited by Desmondo`; 14 February 2007, 17:25.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          non preoccuparti, risolto pure quello, un pò per tentativi, ma risolto... ora però sono bloccatissimo al 22 mi pare che sia: dove ci sono tutti i numeri colorati uno dentro all'altro: ho trovato i numeri in questione, ho scoperto anche ciò che mi voleva dire l'html, ma ora? utilizzo il 'linguaggio' consigliato ma mi ritrovo solo altri numeri e non so che farmene...HELP ME!
          al 22 allora. vedi la sorgente della pagina (il codice html) e ti dice di usare astuzia sagacia costanza intuito intelligenza. se leggi queste parole in un particolare modo ti esce fuori qualcosa... questo è il primo indizio.

          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          bei tempi quelli vero naked?
          già già
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            al 22 allora. vedi la sorgente della pagina (il codice html) e ti dice di usare astuzia sagacia costanza intuito intelligenza. se leggi queste parole in un particolare modo ti esce fuori qualcosa... questo è il primo indizio.
            Si si l'html l'ho risolto , quello che volevo dire è che ho capito che devo utilizzare quel 'linguaggio' ma ottengo altri numeri (in cod... bin.... se mi capisci! )...e che me ne faccio di questi? mi sa che qualcosa non torna nel mio procedimento...

            TROVATO!e andiamo, mi è venuta l'illuminazione...passiamo al XXIII
            Last edited by hoods84; 14 February 2007, 19:14.


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #36
              Ragazzi mi sono bloccato nell'11esimo....quello della piramide, chi mi da una mano?

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #37
                Ci provo io: allora tu hai sui blocchi di pietra delle parole che formano una frase...l'immagine salvata sull'hard disk che nome ha?...cerca una parola di senso compiuto tra le lettere delle parole sulla piramide nel modo in cui ti dice il nome dell'immagine...

                io ne approfitto per chiedere delucidazione sul 23esimo enigma: il nome dell'immagine è tempio, ho già risolto l'anagramma, trovato i numeri (che erano sottosopra nell'immagine), so dove metterli, ma che dovrei vedere? perchè io non noto assolutamente nulla...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #38
                  Ok, grazie ora sono fermo a quello delle scimmie sul lago.. il 6°
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                    Ok, grazie ora sono fermo a quello delle scimmie sul lago.. il 6°
                    Questo mi ha tenuto occupato per mooooolto tempo...dove giocano di solito le scimmie?? prova con la parola che ti viene, anche se rimarrai sorpreso dal risultato!!


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      se mi dici cosa c'è nel terzo (che ora non ricordo ) posso provare io ad aiutarti...

                      Aspetta, il terzo è per caso quello dell'html? beh basta che segui quello che ti dice l'immagine...
                      non mi direseui l'immgine me lo dicono tutti dimmi direttamente che devo fa please
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        non mi direseui l'immgine me lo dicono tutti dimmi direttamente che devo fa please
                        Allora:
                        Spoiler:
                        Vai su visualizza, su html, si apre il blocco note con le info relative alla pagina corrente, e nel codice di gioco leggi la parola da inserire...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Ci provo io: allora tu hai sui blocchi di pietra delle parole che formano una frase...l'immagine salvata sull'hard disk che nome ha?...cerca una parola di senso compiuto tra le lettere delle parole sulla piramide nel modo in cui ti dice il nome dell'immagine...

                          io ne approfitto per chiedere delucidazione sul 23esimo enigma: il nome dell'immagine è tempio, ho già risolto l'anagramma, trovato i numeri (che erano sottosopra nell'immagine), so dove metterli, ma che dovrei vedere? perchè io non noto assolutamente nulla...
                          usando i numeri dovresti trovare il luogo del tempio. quella è la soluzione.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Per chi è bloccato all'undicesimo:

                            devi leggere in orizzontale, orizzontale rispetto alle pietre, non alla foto.
                            é una cosa dolce


                            per chi è al sesto:

                            C'è una cosa strana in tutta la foto, guarda li intoro, utilizzando lo zoom e.....................passeri il livello
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              usando i numeri dovresti trovare il luogo del tempio. quella è la soluzione.
                              Ok grazie mille, risolto!!

                              Penso che ne uscirò pazzo, anzi ne sono sicuro!! superato in un sol boccone il 24, ora mi trovo alle prese con 3 dadi che definirsi dadi è alquanto curioso...sono incompleti: ho capito l'html, almeno per quanto riguarda la parola 'rifletti', ma che vuol dire spegnere la luce? e che devo cercare con lo zio Google?? Aiutatemi!!
                              Last edited by hoods84; 15 February 2007, 20:58.


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #45
                                io ora sono fermo alla seconda parte del 19, quello di associare i numeri. mi potete dare un aiuto?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X