Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ahahahah mi spettavo qualcosa del genere
    allora... provo a descrivere un po' il 40... era uno spazio grandissimo in cui bisognava prendere tanti indizzi disseminati per i vari luoghi... poi mi ricordo una statua della libertà (bruttissima ) e il binocolo con cui si vedevano quelli che hanno creato gli enigmi che erano a mare
    cmq bisognava cercare 3 parole e inserire in una porta che sembrava dell'inferno
    il livello precendente era invece (mi pare) quello dei due orologi... e uno si era fermato prima per un motivo specifico (non dico altro perchè darei trp indizi )

    spero che mi crederai... in effetti sono stato un po' vago... se mi vuoi chiedere qualcosa di più specifico fai pure
    thanks

    Comment


    • Scusate mi potete dare una mano? Sto al 18° vedo nel codice html leggo in verticale ma non mi esce nessuna parola, è da un mese che ci provo
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment


      • ho decifrato l'anagramma ma nn riesco a capire!!! aiutami...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
          ho decifrato l'anagramma ma nn riesco a capire!!! aiutami...
          okay:
          Spoiler:
          è l'anagramma di http://earth.google.com


          Hai capito ora a che servono quei numeri?


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • hey ragazzi io ho appena iniziato...sono al livello 11 mi aiutate??
            è quello della piramide con alcune scritte sopra
            entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/

            Comment


            • Devi leggere in orizzontale e ti uscirà la parola mi*le
              THE DARK SIDE OF THE LIFE
              cliccate qui x favore

              Comment


              • chi mi aiuta x il livello 22?

                Comment


                • Originariamente Scritto da beatrice Visualizza Messaggio
                  chi mi aiuta x il livello 22?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da beatrice Visualizza Messaggio
                    chi mi aiuta x il livello 22?
                    Ciao...allora, vediamo se riesco ad aiutarti senza svelarti troppo: dall'immagine puoi ricavare 6 numeri (non è difficile...se guardi bene la figura capisci come fare!!!), mentre dalle proprietà dell'immagine puoi ottenere un'aiuto importante (non leggere le parole intere, ma una piccola parte di ciascuna...per ottenere una parola); ora non ti resta che affidarti a Wikipedia e riuscirai a risolvere l'enigma...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • io sono al lv. 48 cavolo è difficilissimo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                        io sono al lv. 48 cavolo è difficilissimo
                        Mi sa che sammy lo rivedrete tra una settimana Se avete bisogno di lui sappiate che il suo account verrà ripristinato tra 7 gg nel pomeriggio.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Mi sa che sammy lo rivedrete tra una settimana Se avete bisogno di lui sappiate che il suo account verrà ripristinato tra 7 gg nel pomeriggio.
                          Io sono arrivato a 53 ma è da tanto che non ci gioco più
                          Se volete potete chiedere a me a patto che mi ricordiate il livello
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • mi potete dire il 12esimo???Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • sono bloccato al 7, ho trovato la sfilza di numeri, ma se la metto nell'Url mi dice no... mandami un sms e con il t9 di parole sensate non ne vengono
                              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                                sono bloccato al 7, ho trovato la sfilza di numeri, ma se la metto nell'Url mi dice no... mandami un sms e con il t9 di parole sensate non ne vengono
                                ed è x questo che non ti risulta,nn devi usare il T9 ma le lettere normali;in poche parole,prendi il cell,segui i numeri schiacciando nel cell i tasti corrispondenti(es:2=tasto n°2 del cell=lettera A)e se un num si ripete + volte schiaccia quel taso + volte(es:2-...-2=tasto n°2 del cell premuto 2 v.=lettera B)e la parola che compare ti fa superare l'enigma!
                                se nn ti è chiara qualke cosa fammi sapere
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X