Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    io ora sono fermo alla seconda parte del 19, quello di associare i numeri. mi potete dare un aiuto?
    Ma è quello col tipo con gli occhiali da sole nella foto?? allora: la parola che hai trovato prima quante lettere ha? basta che le numeri e che...
    Spoiler:
    ti sposti nell'alfabeto a destra o a sinistra a seconda del + o del -, e di quante lettere sono indicate dai numeri...

    ok??


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Allora:
      Spoiler:
      Vai su visualizza, su html, si apre il blocco note con le info relative alla pagina corrente, e nel codice di gioco leggi la parola da inserire...
      ma io quando vado su html dice che è impossibile aprire dice poi verificare che il nome sia giusto ec... come fo?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        ma io quando vado su html dice che è impossibile aprire dice poi verificare che il nome sia giusto ec... come fo?
        Non ne ho idea...che Windows usi??è un grosso problema perchè in ogni livello devi visualizzare l'html...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #49
          albero.. ma mi dice di guardare meglio...
          aiutami!!! dammi un indizio
          cmq c'è una cosa rossa.. ma non capisco cosa è!
          Last edited by gater; 16 February 2007, 17:34.
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #50
            guarda bene sugli alberi, c'è una scritta vicino all'unico punto strano dell'immagine. comunque il 19 l'ho superato. sono al 20 e non so come viaggiare nel tempo. la cosa da cercare su google ce l'ho, ma ora cerco. Mi rimbocco le maniche e via
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              guarda bene sugli alberi, c'è una scritta vicino all'unico punto strano dell'immagine. comunque il 19 l'ho superato. sono al 20 e non so come viaggiare nel tempo. la cosa da cercare su google ce l'ho, ma ora cerco. Mi rimbocco le maniche e via
              Hai un solo modo per viaggiare nel tempo col pc...pensaci... basta che viaggi nel tempo nel modo in cui ti dice ciò che hai cercato in google..


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #52
                si si ce l'ho fatta. ora sono a quello del tempio, ma cosa devo fare? anagrammare? con il riepilogo delle proprietà cosa devo fare?
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  si si ce l'ho fatta. ora sono a quello del tempio, ma cosa devo fare? anagrammare? con il riepilogo delle proprietà cosa devo fare?
                  esatto devi anagrammare, ma non è semplice...ti può aiutare a pensare a cosa può essere il puntino che vedi nella parola delle proprietà...e dopo usa google...


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #54
                    ho appena iniziato e devo arrivare in cima, ma mi sono già fermato al livello 2.
                    quello ocn il pc con i bloc notes sparsi e una domanda scritta :e ora?
                    io penso che ovviamente la risposta alla domanda sarà la risposta al quesito, e quindi metto parole tipo avanti(nel senso andiamo avanti) oppure 3livello oppure saliamo, il fatto che non riesco a spiegarmi percheè usa i blocc notes, è una scelta grafica o c'è qualcosa sotto...............
                    apparte questo penso che negli enigmi successivi si dovranno fare cose più complesse magari giochi di parole ecc........... qualcuno mi puo spiegare che significa anagramma e anagrammare qualcosa? grazie tantissime

                    edit: ammazza lo superato ho scritto livello 3 ma non sapevo che la scritta /01-10/ si dovesse lasciare
                    ps HTML sta per cosa? e che cos'è?
                    Last edited by Braska '92; 16 February 2007, 21:51.
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                      ps HTML sta per cosa? e che cos'è?
                      html è un file che viene aperto con il blocco note e contiene il codice di visualizzazione della pagina...oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai.

                      Originariamente Scritto da Braska '92
                      apparte questo penso che negli enigmi successivi si dovranno fare cose più complesse magari giochi di parole ecc........... qualcuno mi puo spiegare che significa anagramma e anagrammare qualcosa? grazie tantissime
                      anagrammare significa (con parole mie) avere una parola di senso compiuto e, attraverso il cambiamento dell'ordine delle lettere di questa, ottenerne un'altra di senso compiuto... esempio: toro---orto


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #56
                        si possono scrivere 2 o più parole, ma tutte e due attaccate

                        "oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai." post di hood84

                        che significa il codice di gioco?
                        Last edited by Braska '92; 16 February 2007, 22:04.
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                          si possono scrivere 2 o più parole, ma tutte e due attaccate

                          "oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai." post di hood84

                          che significa il codice di gioco?
                          devono essere parole di senso compiuto, non necessariamente attaccate...
                          sei al terzo enigma giusto? se lo risolvi...(basta seguire l'immagine...) capisci cosa intendo per codice di gioco


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #58
                            lo sto rifacendo da capo... noto che li hanno cambiati quasi tutti da allora...
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #59
                              fermato al 4: volevo sapere quante parole sono e se si riferisce all'arte del bianco e nero?
                              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                                fermato al 4: volevo sapere quante parole sono e se si riferisce all'arte del bianco e nero?
                                vedi come si chiama la pagina?? contrasto e luminosità ..... quindi dovrai lavorare sul contrasto e la luminosità.... poi ti lascio il divertimento



                                cmq raga so bloccato al 12... scritto binari... ma dice che non servono 2 treni ma 1 solo quindi binario.... poi dice verde=0 rosa=1 credo che centri qualcosa col codice binario ma che devo fare???
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X