Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    si ok le avevo lette, ma al 2° livello ho meso e ora?/htm e mi dice impossibile trovare la pagina
    non è quella la risposta...ti aiuto: a che livello sei?...quindi a quale vorresti andare?...guarda l'url e capirai ciò che devi mettere (ricorda di tenere la scritta /01-10/ e di cambiare solo la parola precedente .htm)...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • sono al livello 2, ho fatto così ma la pagina non la trova
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        sono al livello 2, ho fatto così ma la pagina non la trova
        Perché non devi mettere il livello a cui sei ma quello a cui vorresti accedere...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • e la 4 che cacchio è?????
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • Hai programmi di grafica, tipo photoshop?
            sigpic

            Comment


            • ciao

              chi mi aiuta con il XVIII?rispondetemi per favore sto impazzendo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
                chi mi aiuta con il XVIII?rispondetemi per favore sto impazzendo...
                Il 'codice' che intende l'html non è quello della figura, ma un altro presente nell'html: noterai un'anomalia visiva, e aiutandoti con il consiglio che trovi sulle proprietà dell'immagine, riesci a trovare la parola...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Grazie hoods84 sono passata al XIX!!!sono alla serie di n****i...ora ci penso un pò a cosa potrebbe essere!mi aiuterai se nn ci riuscirò da sola?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
                    Grazie hoods84 sono passata al XIX!!!sono alla serie di n****i...ora ci penso un pò a cosa potrebbe essere!mi aiuterai se nn ci riuscirò da sola?
                    Certamente...^^ cmq vedrai che non è difficilissimo quello...basta capire un pò i n****i...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • cmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!

                      Comment


                      • mamma mia stù sito mi ha fatto impazzireeee!!! un po' di tempo fa sono arrivato al livello 40 prima di arrendermi
                        non so... forse un giorno continuerò ma sono sicuro che impazziro di nuovo
                        (questo ero io ai tempi di enigmi.net: )

                        Comment


                        • io ero arrivato al 53 non appena ho tempo continuo
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Stefania26 Visualizza Messaggio
                            cmq ora sono al XXIII!ho visto nel riepilogo cosa c'è scritto,ma che significa?!?poi ci sn i numeri e un codice credo!
                            Devi fare un anagramma di ciò che trovi scritto nel riepilogo...se riesci a capire cosa c'è scritto lì allora capirai pure il significato dei numeri e troverai la parola da inserire nell'url...


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
                              qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
                              grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                                aiutoooooooooooooo!!!! tempo fa ero arrivato al livello 40... volevo ricominciare ma non so più l'indirizzoooo!
                                qualcuno che lo conosce mi può mandare il link? anche con un mex privato, per non rovinare il gioco a quelli che ancora non ci sono arrivati
                                grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                dammi una prova concreta e te lo do io il link
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X