Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non preoccuparti, risolto pure quello, un pò per tentativi, ma risolto... ora però sono bloccatissimo al 22 mi pare che sia: dove ci sono tutti i numeri colorati uno dentro all'altro: ho trovato i numeri in questione, ho scoperto anche ciò che mi voleva dire l'html, ma ora? utilizzo il 'linguaggio' consigliato ma mi ritrovo solo altri numeri e non so che farmene...HELP ME!
al 22 allora. vedi la sorgente della pagina (il codice html) e ti dice di usare astuzia sagacia costanza intuito intelligenza. se leggi queste parole in un particolare modo ti esce fuori qualcosa... questo è il primo indizio.
al 22 allora. vedi la sorgente della pagina (il codice html) e ti dice di usare astuzia sagacia costanza intuito intelligenza. se leggi queste parole in un particolare modo ti esce fuori qualcosa... questo è il primo indizio.
Si si l'html l'ho risolto , quello che volevo dire è che ho capito che devo utilizzare quel 'linguaggio' ma ottengo altri numeri (in cod... bin.... se mi capisci! )...e che me ne faccio di questi? mi sa che qualcosa non torna nel mio procedimento...
TROVATO!e andiamo, mi è venuta l'illuminazione...passiamo al XXIII
Ci provo io: allora tu hai sui blocchi di pietra delle parole che formano una frase...l'immagine salvata sull'hard disk che nome ha?...cerca una parola di senso compiuto tra le lettere delle parole sulla piramide nel modo in cui ti dice il nome dell'immagine...
io ne approfitto per chiedere delucidazione sul 23esimo enigma: il nome dell'immagine è tempio, ho già risolto l'anagramma, trovato i numeri (che erano sottosopra nell'immagine), so dove metterli, ma che dovrei vedere? perchè io non noto assolutamente nulla...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Ok, grazie ora sono fermo a quello delle scimmie sul lago.. il 6°
Questo mi ha tenuto occupato per mooooolto tempo...dove giocano di solito le scimmie?? prova con la parola che ti viene, anche se rimarrai sorpreso dal risultato!!
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Ci provo io: allora tu hai sui blocchi di pietra delle parole che formano una frase...l'immagine salvata sull'hard disk che nome ha?...cerca una parola di senso compiuto tra le lettere delle parole sulla piramide nel modo in cui ti dice il nome dell'immagine...
io ne approfitto per chiedere delucidazione sul 23esimo enigma: il nome dell'immagine è tempio, ho già risolto l'anagramma, trovato i numeri (che erano sottosopra nell'immagine), so dove metterli, ma che dovrei vedere? perchè io non noto assolutamente nulla...
usando i numeri dovresti trovare il luogo del tempio. quella è la soluzione.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
usando i numeri dovresti trovare il luogo del tempio. quella è la soluzione.
Ok grazie mille, risolto!!
Penso che ne uscirò pazzo, anzi ne sono sicuro!! superato in un sol boccone il 24, ora mi trovo alle prese con 3 dadi che definirsi dadi è alquanto curioso...sono incompleti: ho capito l'html, almeno per quanto riguarda la parola 'rifletti', ma che vuol dire spegnere la luce? e che devo cercare con lo zio Google?? Aiutatemi!!
Comment