Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda bene sugli alberi, c'è una scritta vicino all'unico punto strano dell'immagine. comunque il 19 l'ho superato. sono al 20 e non so come viaggiare nel tempo. la cosa da cercare su google ce l'ho, ma ora cerco. Mi rimbocco le maniche e via
guarda bene sugli alberi, c'è una scritta vicino all'unico punto strano dell'immagine. comunque il 19 l'ho superato. sono al 20 e non so come viaggiare nel tempo. la cosa da cercare su google ce l'ho, ma ora cerco. Mi rimbocco le maniche e via
Hai un solo modo per viaggiare nel tempo col pc...pensaci... basta che viaggi nel tempo nel modo in cui ti dice ciò che hai cercato in google..
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
si si ce l'ho fatta. ora sono a quello del tempio, ma cosa devo fare? anagrammare? con il riepilogo delle proprietà cosa devo fare?
esatto devi anagrammare, ma non è semplice...ti può aiutare a pensare a cosa può essere il puntino che vedi nella parola delle proprietà...e dopo usa google...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
ho appena iniziato e devo arrivare in cima, ma mi sono già fermato al livello 2.
quello ocn il pc con i bloc notes sparsi e una domanda scritta :e ora?
io penso che ovviamente la risposta alla domanda sarà la risposta al quesito, e quindi metto parole tipo avanti(nel senso andiamo avanti) oppure 3livello oppure saliamo, il fatto che non riesco a spiegarmi percheè usa i blocc notes, è una scelta grafica o c'è qualcosa sotto...............
apparte questo penso che negli enigmi successivi si dovranno fare cose più complesse magari giochi di parole ecc........... qualcuno mi puo spiegare che significa anagramma e anagrammare qualcosa? grazie tantissime
edit: ammazza lo superato ho scritto livello 3 ma non sapevo che la scritta /01-10/ si dovesse lasciare
ps HTML sta per cosa? e che cos'è?
Last edited by Braska '92; 16 February 2007, 21:51.
html è un file che viene aperto con il blocco note e contiene il codice di visualizzazione della pagina...oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai.
Originariamente Scritto da Braska '92
apparte questo penso che negli enigmi successivi si dovranno fare cose più complesse magari giochi di parole ecc........... qualcuno mi puo spiegare che significa anagramma e anagrammare qualcosa? grazie tantissime
anagrammare significa (con parole mie) avere una parola di senso compiuto e, attraverso il cambiamento dell'ordine delle lettere di questa, ottenerne un'altra di senso compiuto... esempio: toro---orto
si possono scrivere 2 o più parole, ma tutte e due attaccate
"oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai." post di hood84
che significa il codice di gioco?
Last edited by Braska '92; 16 February 2007, 22:04.
si possono scrivere 2 o più parole, ma tutte e due attaccate
"oltre che contenere il codice di gioco per trovare moltissimi indizi in enigmi.net...quindi segui ciò che dice l'immagine e capirai." post di hood84
che significa il codice di gioco?
devono essere parole di senso compiuto, non necessariamente attaccate...
sei al terzo enigma giusto? se lo risolvi...(basta seguire l'immagine...) capisci cosa intendo per codice di gioco
fermato al 4: volevo sapere quante parole sono e se si riferisce all'arte del bianco e nero?
vedi come si chiama la pagina?? contrasto e luminosità ..... quindi dovrai lavorare sul contrasto e la luminosità.... poi ti lascio il divertimento
cmq raga so bloccato al 12... scritto binari... ma dice che non servono 2 treni ma 1 solo quindi binario.... poi dice verde=0 rosa=1 credo che centri qualcosa col codice binario ma che devo fare???
Comment