chi mi aiuta al 13?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiosisi come si fa???? ho capito che devo trovare le altre immagini dei nani ma come faccio?
Io invece sono bloccato al 27, devo risolvere un puzzle ma come faccio? nel senso che serve un programma preciso per spostare i tasselli del puzzle? se li salvo singolarmente sul pc i file non vengono letti da nessun programma...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo invece sono bloccato al 27, devo risolvere un puzzle ma come faccio? nel senso che serve un programma preciso per spostare i tasselli del puzzle? se li salvo singolarmente sul pc i file non vengono letti da nessun programma...
http://img62.imageshack.us/img62/8004/immaginedy7.jpg~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioNell'url scrivi il nome del nano che vuoi trovare seguito da .jpg al posto di .htm...e poi guarda le propretà delle imagini che hai trovato
Io invece sono bloccato al 27, devo risolvere un puzzle ma come faccio? nel senso che serve un programma preciso per spostare i tasselli del puzzle? se li salvo singolarmente sul pc i file non vengono letti da nessun programma...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment