Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece sono rimasto al 27, il puzzle...cerco di scaricare dal link sul sito di enigmi Photoshop, ma mi viene fuori un avviso che dice che la pagina non è pronta ...volevo risolverlo ma fino a quando non riesco ad avere quel programma in trial version non vado avanti!!!
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
io il puzzle lo ho fatto... hoods ti conviene stmpare tutte le immagini piccole poi fare il puzzle su carta e scannerizzarlo completo.... ma poi c'è una seconda parte che dice se il cavallo fa 2 mosse e perde una gamba che succede?? io nn so giocare a scacchi!!!
io invece sono a quello delle boe....ho estrapolato il n° 21 ma che centra????......poi sono arrivato a boeing...ma è un'aereo
esatto, ma quale boeing? come sai ne esistono tanti, e allora guarda l'html, ricordandoti che 'x' e 'per' non vogliono dire necessariamente la medesima cosa...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
esatto, ma quale boeing? come sai ne esistono tanti, e allora guarda l'html, ricordandoti che 'x' e 'per' non vogliono dire necessariamente la medesima cosa...
ormai l'ho fatto da un pezzo ......ora non capisco trevolte......sono nel tunnel.......
Comment