Passati ma sn bloccato al 9°. Uffa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
X
-
gater non è difficile...
Per prima cosa devi capire a cosa si riferiscono quei simboli...
Si tratta dei segni zodiacali
Adesso è necessario individuare quello mancante
Si tratta del xxxx (nn posso dirlo se no è troppo facile xD)
Poiché al xxxx "si sono scombinate le idee"...
... deve essere anagrammato
e con questo concludoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
c'è qualcuno ke è arrivato al 40? tempo fa ero arrivato al livello dopo le 5 porte ma ora ke l'ho reiniziato nn riesco a trovare l'ultima parola x il 40 U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiogater non è difficile...
Per prima cosa devi capire a cosa si riferiscono quei simboli...
Si tratta dei segni zodiacali
Adesso è necessario individuare quello mancante
Si tratta del xxxx (nn posso dirlo se no è troppo facile xD)
Poiché al xxxx "si sono scombinate le idee"...
... deve essere anagrammato
e con questo concludo
(mandami un mess.privato)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioc'è qualcuno ke è arrivato al 40? tempo fa ero arrivato al livello dopo le 5 porte ma ora ke l'ho reiniziato nn riesco a trovare l'ultima parola x il 40 U_U~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioio sto bloccato con quello di tokio... faccio un sacco di differenze ma niente.. :cry1: :cry5:sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioAiutatemi... non ho ancora capito cosa devo fare... dove devo mettere le X?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Jin hai letto l'HTML?? <!-- 1=4 5=2 10=1 3=1 7=3 9=2 6=2 16=2 14=1 13=1
Ogni impronta è un link ad un'altra pagina.
http://www.enigmi.net/11-20/ormaUNO.htm
http://www.enigmi.net/11-20/ormaDUE.htm
http://www.enigmi.net/11-20/ormaTRE.htm
In ognuna di queste tre pagine c'è una parola
Cercando con google si scopre che è il nome di un album dei Red Hot Chili Pepper
Le tracce di cui parla nel codice HTML però non sono solo le impronte lasciate sulla neve. Possono essere anche un'altra cosa...
Possono essere anche le varie tracce di un CD musicale.
Sempre cercando con google, si possono scoprire quali canzoni compongono quel particolare album.
E' ora di usare la seconda parte dell'indizio contenuto nel codice HTML:
<!-- 1=4 5=2 10=1 3=1 7=3 9=2 6=2 16=2 14=1 13=1->
Il primo numero si riferisce alla traccia.
Il secondo numero si riferisce alla lettera da prendere all'interno del titolo della traccia
Quindi prendi le tracce che ti servono e dividi le lettere che compongono il titolo, ignorando gli spazi.
Da ogni titolo prendiamo la lettera che ci serve.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioParlo del nono. Il mio messaggio era ironico... Non lo capisco... ditemi qual' è che se non facciamo notte. Aiuto...
Spoiler:'toro', che, dal momento che 'gli si sono scombinate le idee', va anagrammata, e risulta 'orto' da inserire nell'url...
Last edited by hoods84; 21 February 2007, 20:54.
Comment
Comment