Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie
    Kaji mi pare tu sia andato un po' oltre il limite della decenza.
    Sarebbe meglio che ti controllassi quando "esponi" le tue idee perchè non è che insultando gli altri o facendo la voce grossa dimostri di avere la ragione dalla parte tua o di essere il più forte!
    Questo è il problema, io nn posto certo per dimostrare di aver ragione, anche perché qui nn siamo in democrazia. Lo so benissimo che risposte come quelle di CB sono migliori delle mie e di quelle di Kirunks, ma credo che uno come reietto, forte del suo nick scritto in verde, che apre un topic del tipo "bambocci sentiamo cosa avete da dire, io giudicherò i vostri scritti" (cfr insulsaggini) meritano risposte dure nn soffici, anche se colle risposte soffici si fa una figura migliore.
    So benissimo che tu, Ellen e CB giudicate il mio comportamento sbagliato ed infantile, anche perché me lo avete detto più volte, cmq io rimango della mia opinione, io per fortuna nn rappresento nessuno al di fuori di me.
    Certo nn nego che le vostre critiche a volte dure mi diano fastidio proprio perché vi rispetto, ma nn per questo mi sento obbligato a cambiare il mio comportamente, specialmente quando nn posto in ambito DBA
    sigpic

Comment

raga ma smettiamola tanto sto qui ha 50 e passa anni è uno sfigato ke continua a molestarci senti potere smettila se pensi di essere inteligente cercati un frm per pensionati.....

Comment

Se tu credi che abbia 50 anni sei proprio scemo...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Ormai ho superato da parecchio i 50.

Continuo a vedere scritto il mio nome da questo Kaji il quale non manca di affiancarlo ad aggettivi poco edificanti.
          Non capisco quale sia il suo problema con me che ho reso visibile a tutti la situazioni per com'è, senza nessun giro di parole vigliacco e subdolo che sia.
          Kaji è un esempio.Io in un forum con uno come lui non ci voglio stare.Addirittura a prova del suo comportamento oltremodo oltraggioso ed ingiustificato è intervenuto un moderatore della comunità alla quale appartiene per cercare d'interrrompere questo suo fiume di parole senza senso, dettate probabilmente dalla giovane età, dalla gagliardia dell'inesperienza, dalla voglia di mettersi in mostra.

Kaji lascia parlare chi ha le capacità per farlo.Tu limitati ad esporre concettualità semplice quali:
          -Ho fame
          -Ho sete
          -Ho sonno
          -Fa caldo

Comment

Non mi pare che il tuo comportamento sia comunque corretto! Quale che sia la tua età o quella di Kaji o quella di chiunque altro, il rispetto è dovuto nei confronti di chiunque, anche del meno giovane nei confronti del più giovane.
            Penso che non sia il caso di continuare a discutere quando nessuno dei due ha pienamente torto o ragione (come quasi sempre succede) e ciascuno rimane delle proprie opinioni!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
              Non necessariamente un topic potrebbe finire in seconda pagina senza post. Può sempre arrivare un troll a ritirare su la discussione, oppure come è accaduto questa volta lo stesso che l'ha aperto. Quando una discussione è troppo pericolosa per essere continuata e porterebbe solo ad una periodica lista di insulti va chiusa. Sarebbe come lasciare per terra una trappola.
              In questo caso non c'è più molto da dirsi, e altra gente potrebbe trovare l'occasione per ritirare su le fiamme con insulti e cose di questo genere. Quindi, per me il discorso potrebbe anche terminare.
              Su questo sono d'accordo. Anche per me, quando si incomincia ad insultare ecc. ecc. in un topic questo andrebbe chiuso, visto che se rimane aperto potrebbero continuare a fluire insulti. Il problema appunto è quando nonostante gli insulti si può continuare... e la questione diventa ingarbugliata.
              Last edited by Connacht; 23 July 2004, 18:12.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

senti mad ma pensi d essere furbo??
                bah io nn so veramente ke hai al posto del cervello lo ha apena ammesso ke ha oltre 50 anni e perciò stai muto inoltre anke il suo nick lo dimostra....
                potere alla eriatria = potere all' arte degli anzani o qualcosa del genere mi pare.... ma poi cò ke mi pare + strano ke uno avendo 50 epassa anni parli ankora cn dei ragazzi dai 13 ai 30 io nn capisco ah va ke c sn anke frm per anziani ...... ora li cerco e t kariko il link ne ho visti......

Comment

http://www.quesse.org/distretti/forumanziani%20TS.html eccolo

Comment

D'altra parte esistono anche forum per bambini, Niklez. Perché non scaricare altrove pure voi?
                    Smettila di fare questi discorsi.

Comment

• Originariamente Scritto da EmptyWords
                      D'altra parte esistono anche forum per bambini, Niklez. Perché non scaricare altrove pure voi?
                      Smettila di fare questi discorsi.
                      c sn pure forum per imbecilli lo sai???costruiti a tua immagine e somiglianza.

Comment

• Niklez basta. Non appari molto furbo quando insulti così.

Comment

• Niklez basta. Non appari molto furbo quando insulti così.

Comment

• Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                            senti mad ma pensi d essere furbo??
                            bah io nn so veramente ke hai al posto del cervello lo ha apena ammesso ke ha oltre 50 anni e perciò stai muto inoltre anke il suo nick lo dimostra....
                            Con questo post dimostri tutta la tua infantile idiozia: se io ti dico che gli asini volano tu ci credi? Se Connacht mette come eta' 62 anni tu ci credi?
                            Fallo lavorare il neurone, se non e' gia' morto...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                              Niklez basta. Non appari molto furbo quando insulti così.
                              ok però aveva iniziato Empty Bobaz nn è giusto.....

Comment

• Originariamente Scritto da MaD
                                [quote:f7c75c0663="NikleZ©®™"]senti mad ma pensi d essere furbo??
                                Con questo post dimostri tutta la tua infantile idiozia: se io ti dico che gli asini volano tu ci credi? Se Connacht mette come eta' 62 anni tu ci credi?
                                Fallo lavorare il neurone, se non e' gia' morto...[/quote:f7c75c0663]
                                fin qui c' ero arrivato ma potere per me ce li ha veramente quell' età....
                                e il mio neurone sarà morto ma il tuo ankora nn è nato....

Comment

Working...
                                X