Niklez, se rispondi agli insulti con altri insulti non dimostri grande maturità. Le persone sagge sanno che alle provocazioni non si reagisce in modo scorbutico, altrimenti si fa la figura dei polpettoni. Se ti insultano ignora gli insulti, e si noteranno solo quelli e non te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Talk ad entrata controllata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ConnachtNiklez, se rispondi agli insulti con altri insulti non dimostri grande maturità. Le persone sagge sanno che alle provocazioni non si reagisce in modo scorbutico, altrimenti si fa la figura dei polpettoni. Se ti insultano ignora gli insulti, e si noteranno solo quelli e non te.
Comment
-
Una Community non dovrebbe avere limiti d'età: lo scopo è anche quello di poter parlare e discorrere e discutere civilmente con persone di tutti i ceti sociali, razze ed età rispettando le idee ed i gusti altrui e non quello di creare e/o isolare dei gruppi.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieUna Community non dovrebbe avere limiti d'età: lo scopo è anche quello di poter parlare e discorrere e discutere civilmente con persone di tutti i ceti sociali, razze ed età rispettando le idee ed i gusti altrui e non quello di creare e/o isolare dei gruppi.
P.S. per Niklez: chiamami pure con i diminutivi che vuoi, basta che io sia Connacht ok?
Comment
-
L'inutilità di questo topic rasenta l'idiozia totale...Le vostre dimostranze di sapere e di porvi al di sopra degli altri è al dir poco irrazionale,spero che ve ne rendiate conto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieUna Community non dovrebbe avere limiti d'età: lo scopo è anche quello di poter parlare e discorrere e discutere civilmente con persone di tutti i ceti sociali, razze ed età rispettando le idee ed i gusti altrui e non quello di creare e/o isolare dei gruppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanL'inutilità di questo topic rasenta l'idiozia totale...Le vostre dimostranze di sapere e di porvi al di sopra degli altri è al dir poco irrazionale,spero che ve ne rendiate conto...
Comment
-
Non sono frasi per snobbare il discorso...E' solo una frase per farvi capire che se continuate a discuterne in questo modo nn riuscirete ad arrivare a nulla...Ad ogni modo fate voi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Questo topic è servito eccome, tantissmo.
Ha contribuito, moltissimo. Molti si sono tolti la maschera, ci sono stati sentimenti di sprezzo reciproco che finalmente sono venuti alla luce.
Io sono sconcertato. Nella Grotta del demiurgo, mi è stata negata la possibilità di riaprire un topic. Mi sono veramente cascate le braccia... E' vero, ho usato un tono aggressivo ma non ce la facevo più. Riaprirlo ormai è inutile, ciò che stato è stato. Molta gente si è dimostrata per quello che è.
Francamente ho perso totalmente la voglia di postare quà, non ha senso. Non è un forum libero, avrei voglia di darvela veramente una lezione di democrazia. E' il probelma di oggi... Diciamo di essere in democrazia, ma ci sono ancora un mare di probelmi e di ingiustizie irrisolte che scomparirebbero se la democrazia si realizzasse davvero. A me pare che ci sia una evidente incapacità di porsi in un dibattitto soprattutto da parte di chi detiene il potere: in questo caso, i moderatori. Sono "rapporti di potere"... Questo crea due possibili situazioni: o un riconoscimento del moderatore come un persona più saggia e quindi un gradino più in alto degli altri oppure si porta a sprezzarla. In entrambi i casi chi investe il ruolo di moderatore si sente comunque su un gradino più in alto agli altri, come d'altronde così è stato concepito il suo ruolo. E' impossibile parlarsi su uno stesso piano: porterà alla fine ad un inevitabile conflitto causa l'impossibilità di esistenza di questo tipo di relazione. Queste sono le conclusioni che traggo finora dall'esperienza che ho avuto quì. Poi c'è chi si schiera con chi il potere ce l'ha e chi no, ma questa è un'altra storia.
Oltre a dba devo dire avevo partecipato anche ad altri forum, ma senza mai trovarmi in un tale ambiente. Forse in un caso, quello delle "kappa" per ki si rikorda: anche quello ero un forum di qualche sito importante, mi pare. Ecco, credo che quà sia la stessa situazione.
Io non credo che Gamesurf debba essere molto orgogliosa di questo, di tutto ciò che è stato finora. C'è molta gente che mi è sembrata veramente non capire alcune delle ragioni venute fuori da questo topic e dagli altri.
Però, come ho già detto, su un forum non ho voglia di cambiare le persone. Chissà... forse non ho avuto molto tempo anzi, molti spazi per scherzare cosicché mi sono fuso la mente a discutere un po' troppo di argomenti seri. E così ho dovuto sforgarmi, come molti altri... Con tutti i motivi del mondo."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Kirunks a me nn sembra che io vi imponga il mio "grado superiore" anzi tutt'altro...HO SEMPRE cercato la via della parola per poter dialogare,ovviamente nn tutti hanno la voglia di postare in modo attinente ad un determinato topic,ma ciò nn vuol dire puntare il dito contro i Mod...E ti sto rispondendo anche perchè sono Mod e mi sento tirato in ballo,io nn ho mai pensato di esser eun gradino sopra gli altri...Proprio io che detesto quando dite che quelli al di sotto dei 13anni nn sanno fare discorsi...Proprio io che cerco la democrazia e il rispetto reciproco?!...Kirunks ora tu ti stai mettendo in una posizione al di sopra di qualcuno che neanche c'è...Io mi sn praticamente stancato di sentirvi frignare per ogni cosa...Se volete davvero tirare su il forum di Free-Talk bisogna che anche voi vi rimbocchiate le maniche e iniziate ad essere UMILI...Perchè dai discorsi che avete fatto sino ad ora ho letto solo una grande spavalderia...Proprio voi che proffesate tanto un forum libero...Vuoi l'anarchia...preditela,ma al momento in cui verranno i problemi anche lì poi però mi venire a dire che neanche la tua Anarchia ti sta bene.........Avverto da subito sia Bix che tutti quanti a quelli che interessa ovviamente....Quando gli Admin troveranno un sostituto per Free-Talk io mi dimetterò...Avanti ora fate quello che volete mi sn stancato di stare a parlare con i bambini di quattro anni,e nn faccio riferimento a i ragazzI di 13anni Evil e Nik,no...Mi riferisco a tutti coloro che hanno voluto imporsi battendo i piedi per terra...E come tali vi valuto...D'ora in poi mi limiterò a moderare questo forum,ma mi asterrò dalle discussione immesso nel suddetto...Se era questo il vostro obbiettivi,beh ci siete riusciti andateve fieri...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io esprimo il mio disprezzo per coloro che alle mie domande hanno risposto con insulti. Volevo chiarire, volevo ordinare, volevo trovare un punto in comune: ho solo trovato infanti con tanta voglia di divertirsi con il primo che passa.
Van, per esprimere nuovamente la mia opinione: non hai alcun senso di responsabilità di questo forum. Difendi valori inconsistenti (i bambini che dovrebbero saper discutere? Prima imparano a non intasare i discorsi, poi si vedrà il resto) e lasci scorrere. Sei il moderatore e hai lasciato che questa discussione andasse avanti.
La cosa che più mi ha intristito è stato questo intervento:
Originariamente Scritto da VanNon sono frasi per snobbare il discorso...E' solo una frase per farvi capire che se continuate a discuterne in questo modo nn riuscirete ad arrivare a nulla...Ad ogni modo fate voi...
Insomma, per cosa sei venuto a fare il moderatore? Per umiliarti pubblicamente gettando tutto all'aria e lasciando l'anarchia? Se non ti sentivi all'altezza potevi rinunciare, ma in quest'occasione non ti sei comportato affatto bene.
E nessun'altro sta facendo niente per il dilagare di topic con lo STESSO IDENTICO OBBIETTIVO, da ambedue le parti. Topic senza capo nè coda, pieni solo di insulti, di punzecchiate da parte delle due fazioni.
Servono i "martiri" come Kurgan a farvi smuovere? Beh, in questo caso non risponderò ad una discussione di questa sezione fino a quando qualcuno non agirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™sentite dalla discussione ke ho appena letto ne traggo ke... DOBBIAMO FARCI SOTTO E RIMBOKKARCI LE MANI PERKè SARà CM NN AVERE IL MOD E KI è CN ME RISP AL MEX!
Comment
Comment