col discorso sui preservativi stiamo andando nel ridicolo,sono abbastanza sicuri a meno che non siano difettosi,ma basta un rapido controllo e un po' di sana attenzione,di difettosi ne ho trovati solo un paio in tutta la vita,ma quanti ne ho buttati perchè non mi quadravano ,quello che si srotolava a fatica quallo che dava una strana sensazione ecc meglio buttare un preservativo che rischiare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morta "madre coraggio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggiocol discorso sui preservativi stiamo andando nel ridicolo,sono abbastanza sicuri a meno che non siano difettosi,ma basta un rapido controllo e un po' di sana attenzione,di difettosi ne ho trovati solo un paio in tutta la vita,ma quanti ne ho buttati perchè non mi quadravano ,quello che si srotolava a fatica quallo che dava una strana sensazione ecc meglio buttare un preservativo che rischiare
Le stime ufficiali di rottura sono bassissime, se devo considerare l'esperienza mia e degli amici che mi racconterebbero un eventuale rottura, son tendenti allo zero. Si poi ok alcuni sono strani.....ma probabilmente dipende dalla tipologia.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioHai detto benissimo c'è la pillola.. mi dici non tutte le ragazze vogliono prenderla??? ti dico.. ma come?? preferiscono abortire che prendere una miserabile pillola??? questa è malattia..
Intanto prima di prenderla devi farti gli esami del sangue e delle urine, devi essere in buona salute non devi prendere antiepilettici o anticoagulanti, non devi avere in famiglia casi di tumore al seno e tanto altro ancora.
Dopodichè apri il foglietto illustrativo (lungo come una pergamena) e ti leggi i mega paragrafi: QUANDO NON SI DEVE USARE LA PILLOLA (in molti casi fidati), LA PILLOLA E IL CANCRO, LA PILLOLA E LA TROMBOSI ARTERIOSA.
Oltre a queste delicate informazioni la pillola inibisce l'ovulazione quindi cambia il corpo... non ti senti più fertile ergo diminuisce la libido, puoi ingrassare, soffri di dolori e tensioni al seno, nausea costante i primi mesi e acidità di stomaco perenni ecc..ecc...
Non è una tragedia, porta anche dei vantaggi ovviamente, il più importante è la sicurezza quasi al 100% di evitare gravidanze indesiderate. Per questo motivo il sacrificio di prendere ormoni si può anche fare ma dev'essere una scelta della donna, imporla è la cosa più egoista e maschilista che si possa fare in questo ambito. Quindi informati prima di parlare e soprattutto giudicare!sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMah io mai nessuno difettoso....Anche i miei amici non mi hanno mai raccontato di preservativi difettosi. Solo uno una volta si è bucato, ma quel genio del mio amico lo aveva lasciato nella tasca dello zaino 10 ore sotto il sole d'agosto....
Le stime ufficiali di rottura sono bassissime, se devo considerare l'esperienza mia e degli amici che mi racconterebbero un eventuale rottura, son tendenti allo zero. Si poi ok alcuni sono strani.....ma probabilmente dipende dalla tipologia.
Tornando al discorso di prima,mah onestamente 4 anni con la mia ragazza non siamo stati molto attenti fortunatamente il barone rosso era appena passato,ma la lezione è servita la parola d'ordine è una sola " sicurezza",certo la fatalità può succedere,ma ho visto per esperienza che spesso sarebbe bastato un aiuto alla donna per evitare sorprese ,cose tipo una strigliata oppure una mano ad uscire da brutte compagnia,non fraintendere,non nel senso che era gente cattiva,ma in un gruppo dove manca totalmente il buonsenso non lo acquisisci detto questo non sono contrario del tutto all'aborto è impossibile evitarlo,ma sono per una legge più restrittiva e per maggiore supporto alla donna sia come educazione\istruzione sia come "telefono amico": per come la vedo io se su 10 aborti si riesce ad evitarne 6 è comunque un successoMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
Minchia ragazzi mi sono venuti i brividi a leggere certi post... quello della pillola è stato veramente terrificante... è un farmaco potentissimo... e già è meglio evitarlo di suo, ci sono poi donne che non possono proprio prenderla...
Profilatici bucati o difettosi? mai capitato... Comunque non stiamo qua a girarci intorno... Può capitare. E diciamo anche un altra cosa: Le persone che non usano anticoncezionali o che usano metodi patetici e inutili come il "coito interrotto" sbagliano, sono incoscienti se non vogliono avere un figlio. Ma anche posto questo, se capita che la donna resta incinta, non puoi vedere la gravidanza come punizione divina per il menefreghismo O_O
Cioè, che fai, non gli fai praticare l'aborto perchè è stata una sua colpa?
Ma che scherziamo?
Ricordiamoci poi che molte ragazze oggi fanno sesso già da piccole... eppure l'educazione sessuale nelle scuole ancora non viene vista bene... Per molti genitori è ancora tabù poi parlarne... Di che ci dobbiamo lamentare allora?
Personalmente, i casi di aborto che ho visto io di persona riguardavano uomini che non volevano usare il profilatico e donne che a loro volta accettavano ugualmente di fare sesso... tanto... 2+2... dovrebbe essere una giornata non fertile, vabè, si può fare..
Persone assolutamente disinformate che hanno dovuto sbattere la testa per starci attente. Mai capitato un caso di doppio aborto nelle mie conoscenze, questo è sicuro... Trallaltro, quando si fa del sesso non protetto, si rimane per circa un mese con l'ansia a rimugginare... Non è mai piacevole la situazione! L'aborto non è un anticoncezionale!! assolutamente... è semplicemente un diritto sacrosanto!
Rispondo a un altra cosa che mi ha fatto venire i brividi:
Quando l'aborto non era legale si abortiva ugualmente, e forse anche di più, in condizioni DISUMANE... Tante ragazze e tante donne sono morte e bisogna ricordare episodi assurdi e raccapriccianti... Ragazze disperate che andavano nel bagno della scuola e cercavano di autoabortire... Con risultati da film horror...
Episodi di malasanità a bizzeffe e le cicatrici sono ancora aperte... Però adesso ci si è messi d'impegno per creare in molte città luoghi dove una ragazza in quella situazione può andare a cercare aiuto e attenzione: non ti dicono: "sùsù ora abortiamo, non ti preoccupare..." Ella viene consapevolizzata e tranquillizzata... la cosa importante è che ci sia la possibilità di scelta... L'aborto deve essere un diritto. Assolutamente! Vietarlo sarebbe assassinare tanta gente (persone vive con una loro storia e una loro realtà sulle spalle, non un grumo di cellule), peggiorare di parecchio la sanità, seminare ulteriori paure in un qualcosa come il sesso che dovrebbe essere vissuto in totale serenità... si distruggebbero un sacco di progressi e si tornerebbe indietro in peggio di tanti anniLast edited by IISNT; 23 February 2008, 17:11.
Comment
-
Ragazzi pensatela come volete.. io ho solo espresso il mio parere, cmq l'importante è che a me la mia idea non me la toglie nessuno dalla testa.. non commetterò mai una ca**ata del genere.. D'altronde la cosa importante è che ne sono coscente io.. per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
Cmq ci tengo a sottolineare che anche se non si può pendere la pillola.. una persona, in questo caso una ragazza, ci sta ancora più attenta prima di concedersi al proprio uomo.. la stessa cosa il ragazzo.. prima chiede, vede se c'è tutto quello che serve e poi si comincia..
almeno dovrebbe essere così... o meglio credo che i ragazzi intelligenti facciano così.. poi non so.. per il preservativo.. che si rompa o meno.. può capitare anche se raramente... non c'è nulla di impossibile nella vita.. non vedo motivazione di tanto stupore...Last edited by Mister-X; 24 February 2008, 22:01.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioGrande VNS volevo rispondere anche io a questa cosa. E sono pienamente daccordo con te. Caso mai il LAVORO SPORCO lo fanno i maiali che vanno con le prostitute schiavizzate!
Mamma mia sembra di essere in un paese di 60 anni fa! Dove si considera a vita una p*****a quella che presenta il fidanzato e poi si lasciano, o quella che rimane incinta accidentalmente ecc...ecc...
Se l'Italia rimane indietro come la coda del maiale è anche colpa di questa gente comunque...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioRagazzi pensatela come volete.. io ho solo espresso il mio parere, cmq l'importante è che a me la mia idea non me la toglie nessuno dalla testa.. non commetterò mai una ca**ata del genere.. D'altronde la cosa importante è che ne sono coscente io.. per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
Cmq ci tengo a sottolineare che anche se non si può pendere la pillola.. una persona, in questo caso una ragazza, ci sta ancora più attenta prima di concedersi al proprio uomo.. la stessa cosa il ragazzo.. prima chiede, vede se c'è tutto quello che serve e poi si comincia..
almeno dovrebbe essee così... o meglio credo che i ragazzi intelligenti facciano così.. poi non so.. per il preservativo.. che si rompa o meno.. può capitare anche se raramente... non c'è nulla di impossibile nella vita.. non vedo motivazione di tanto stupore...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioNon credo mi capiterà mai di mettere incinta qualcuna involontariamente dato che ci stò molto molto MOLTO attento... Qua si tratta di ribadire quanto sia sacrosanto il diritto di abortire all'occorrenzaMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
mi trovo molto d'accordo con stregatto.
mentre con mister x, per quanto sia anche lui contrario all'aborto, non mi trovo d'accordo su molti punti!!
come ad esempio quello della pillola, io non so quanti anni tu abbia e quanto sia informato, non tutte le ragazze se la sentono di prendere la pillola, e molte altre non possono proprio!! io ad esempio l'ho presa per la prima volta a 16 anni, e l'ho usata per circa 2 anni, tutto a posto, non sono ingrassata, non ho avuto nausee, non ho avuto effetti collaterali, fino a un certo punto che mi si stavano rompendo tutti i capillari in una gamba, e mi faceva male, vado dal medico e mi dice di sospendere immediatamente la pillola che stavo rischiando la trombosi!! così smetto la pillola e per fortuna la gamba torna normale e va tutto a posto, ma di certo, dopo questa esperienza, non riprenderò più la pillola!! inoltre mia nonna ha avuto un tumore al seno, quindi teoricamente non potrei prenderla, quindi insultare una ragazza perchè non prende la pillola mi sembra un po' una ca**ata!
certo le precauzioni vanno usate, ma nel limite del possibile!! se una prendendo la pillola rischia trombosi, tumori ecc...ecc.. (leggi quanti effetti collaterali ci sono nel foglietto!!) fa molto meglio a non prenderla..!
io personalmente non le uso o meglio uso il coito interrotto (che è estremamente SCONSIGLIATO e sono la prima a dirlo), magari penserete che sono un po' stupida ma è che il preservativo non lo sopporto, comunque sia sto con il mio ragazzo da 4 anni e siamo ben coscienti del rischio che corriamo e se capitasse, siamo entrambi d'accordo sul fatto che terremmo il bambino, quindi non ci sono problemi, comunque mi è capitato, quelle 2 volte che, diciamo c'è stato un incidente, di prendere la pillola del giorno dopo, rimedio validissimo, ma da usare raramente..
comunque sia prima di stare con il mio ragazzo ho sempre usato il preservativo, e comunque nonostante ora non lo usi, consiglio a tutti di usarlo, per evitare agitazione, pillola del giorno dopo e aborto.
Comment
-
E ci siamo subiti una predica (con insulto incorporato) sull'aborto, sul non far sesso con leggerezza ecc... lunga una quaresima da una che viene a dire che usa il coito interrotto (e che ha preso DUE pillole del giorno dopo) e se capita capita?? Scusa ma mi vien troppo da ridere è una situazione kafkiana
Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggionella maggior parte dei casi sono solo scelte egoistiche di qualcuno che non ha avuto voglia di pensarci prima ed usare precauzioni.Last edited by Warrior Princess; 25 February 2008, 14:22.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
magari penserete che sono un po' stupida ma è che il preservativo non lo sopporto
ma mi pare che anche in questo caso ci sono diverse alternative ^^
Ragazzi non usate il coito interrotto per carità, il "se capita" non deve esistere, il figlio va veramente voluto, in una situazione economica e sociale favorevole e con una persona con cui si è sicuri al 1000000% di volerci passare la vita... per carità già è difficile se ci sono tutte le carte in regola....
Comment
-
infatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggioinfatti noi siamo sicuri al 1000000% di voler stare insieme, stiamo insieme da 4anni, c'è l'intenzione di andare a convivere e siamo pronti, nel caso accada, ad avere un bambino (anche se non ora mio desiderio, ma se accadesse, nessun problema). e anche se ci lasciassimo non vedo il motivo per cui non tenere il bambino..
quando non ero sicura ho sempre usato le precauzioni, l'ho anche detto, ma forse non vi è stato chiaro.
comunque si mi da fastidio il preservativo? e quindi? mi causa irritazione...quindi preferisco evitarlo se posso.
e comunque la mia predica era sull'aborto non sulla pillola del giorno dopo..cosa ben diversa, e poi, il mio se capita capita era perchè io sono cosciente di cosa fare dopo in caso rimanessi incinta e non ricorrerei all'aborto.
comunque si, forse mi sono sprecata troppo in prediche, del resto non è mio interesse evitare alla gente di abortire, l'importante è che io stia bene con me stessa e che io sappia che fare.
solo sono d'accordo con stregatto sul fatto che ci vorrebbe più informazione e che le leggi sull'aborto dovrebbero essere più restrittive. pensiero mio.Last edited by jenny56; 25 February 2008, 17:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment