Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morta "madre coraggio"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ecco perche' in Italia ci si sposa di meno
    in italia ci si sposa di meno per motivi economici e per motivi di pensiero.
    ci si sposa e si divorzia molto perchè non si capisce cosa sia il matrimonio veramente.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Appunto,l'hai detto tu: e' da curare...quale cura migliore di quella chimica, uno scappellotto e la promessa...va bene, non lo faccio piu? In questo caso, si' accetterei l'aborto! Non vorrei certo un figlio da un ritardato mentale!
      eh no, non ti salvi così, perchè tu hai parlato di castrazione chimica come punizione per chi violenta.
      a differenza di te, io almeno sono umano e cerco una cura prima che non deve essere necessariamente la castrazione chimica, ma ovviamente si può richiedere perchè potrebbe essere molto più efficace di altre cure.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Io vorrei più che altro capire quali sono i casi "non limite" in cui si pratica l'aborto

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
          eh no, non ti salvi così, perchè tu hai parlato di castrazione chimica come punizione per chi violenta.
          a differenza di te, io almeno sono umano e cerco una cura prima che non deve essere necessariamente la castrazione chimica, ma ovviamente si può richiedere perchè potrebbe essere molto più efficace di altre cure.
          Beh, se non e' la cura chimica che cosa si puo' consigliare a un pedòfilo, di giocare con le bambole?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Io vorrei più che altro capire quali sono i casi "non limite" in cui si pratica l'aborto
            Scusa, ho detto CASI LIMITE! Cioe', dopo uno stupro, un incesto, una violenza qualsiasi...anche da parte di disabili mentali, no?Non voglio ripetermi,ma l'avevo gia' postato prima!

Comment

Beh, se non e' la cura chimica che cosa si puo' consigliare a un pedòfilo, di giocare con le bambole?
              probabili problemi di comprensione.
              ho inteso la tua cura chimica di prima come castrazione chimica.
              in ogni caso psicofarmaci od altri metodi meno pesanti ci potrebbero benissimo essere.

Comment

Scusa, ho detto CASI LIMITE! Cioe', dopo uno stupro, un incesto, una violenza qualsiasi...anche da parte di disabili mentali, no?Non voglio ripetermi,ma l'avevo gia' postato prima!
                e se il figlio è affetto da sindrome di down o da altre malformazioni?

Comment

Ero ironico, ma alla fine, concretamente parlando non vedo differenza tra buttare lo spermatozoo che già ha fecondato e buttarlo quand'è "normale"... Certo, una volta che ha fecondato dopo qualche settimana inizia a formarsi qualcosa... ma cos'è questo qualcosa? Non riesco proprio a considerarlo un bambino... se qua le combinazioni sono già avvenute, mentre nel singolo spermatozoo devono ancora venire ci cambia veramente qualcosa? In realtà no... Il bambino inizia ad esistere quando nasce -_- Poi vabè, sopra alla gravidanza si è creata una pregnanza simbolica micidiale... mamme che parlano col bambino che è in pancia (ne ho visto una farlo e poi fumare ), altre che si accarezzano la pancia... ora... validità a parte di tutti questi gesti, sacrosanti quando una gravidanza è voluta... non possiamo fare di questi principi simbolici una legge.. Una legge sacrosanta per cui non vale nemmeno la pena di elencare tutti i casi in cui può essere fondamentale... Ricordiamo però che quando l'aborto era vietato si praticava ugualmente in modalità a dir poco disumane... E forse si praticava anche di più, questo non lo sò..
                  Per cui dico: non siete daccordo individualmente a praticare l'aborto? ci può stare, seppur con qualche dubbio dato che personalmente le gravidanze forzate mi mandano in bestia considerando le risorse che richiede un essere umano in questa società, ma votando per proibirlo a mio avviso state facendo una cosa gravissima...
                  MMMMMM ti faccio un piccolo esempio hai mai visto costruire una casa,magari tua? ecco parti da un buco,aggiungi dell'isolante,prima soletta,muri,seconda soletta tetto ecc quando inizi a considerarla come "casa" non è importante,ma sai che sarà una casa ...prendila allo stesso modo quel grumo di cellule sono le fondamenta non importa quando lo consideri un bambino per chè alla fine Sarà un bambino,per capriccio nessuno inizia a costruire per poi smantellare tutto idem per un bambino o non inizi la gravidanza o la porti a termine salvo imprevisti li dovresti avere scelta...non ops non sono stata attenta
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

non capisci la sottigliezza della questione?
                    il pedofilo è affetto da una malattia che fa parte delle parafilie; in teoria essendo considerata una malattia ci vuole comprensione e cura.
                    vorrei ben vedere se tu andassi a dire cose del genere nei confronti di un handicappato mentale (anche questa è una malattia) o di uno stolker.
                    anche lo stolker è malato, ma finchè non compie alcun reato è una persona normale e merita rispetto come tutte le altre.
                    accetta l'umiltà della condizione umana, l'aborto è un sistema per evitare figli indesiderati (ci sono poi altri motivi), preferiresti che il bambino nascesse e fosse cresciuto di malavoglia e con amarezza dai genitori che invece non l'avrebbero voluto?
                    ma ci pensi ai bambini di tanto in tanto?

scusa,m esiste la possibilità di dare il figlio in affidamento ci sono decine di coppie(biologiche naturalmente) che vorrebbero un figlio,ma non possono averlo e lo crescerebbero con amore. La gravidanza non deve essere ne un fastidio per i genitori ne un dramma per un bambino
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

e se il figlio è affetto da sindrome di down o da altre malformazioni?
                      Si possono fare migliaia di esempi. Questa è la riprova che la legge che vogliono fare è una legge del piffero dai.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                        scusa, ma esiste la possibilità di dare il figlio in affidamento ci sono decine di coppie (biologiche naturalmente) che vorrebbero un figlio,ma non possono averlo e lo crescerebbero con amore. La gravidanza non deve essere ne un fastidio per i genitori ne un dramma per un bambino
                        l'adozione non è semplice e inoltre non si può trascurare il trauma che il bambino potrebbe subire in seguito a ciò.
                        immagino che ci siano dei bambini nati non riconosciuti che devono passare una parte consistente della propria vita in un orfanotrofio prima di trovare adozione.
                        inoltre come risolvi il doppio problema
                        "La gravidanza non deve essere ne un fastidio per i genitori ne un dramma per un bambino"
                        se è un fastidio per i genitori automaticamente è un dramma per il bambino, è qualcosa dalla quale non esci.

Derfel: quale legge?

Comment

E io infatti ti ho chiesto quali sarebbero i casi "non limite" se tu mi parli di casi limite in cui consentiresti l'aborto io, ti ho chiesto e ti richiedo, quali sono i casi non limite in cui non lo concederesti

probabili problemi di comprensione.
                          ho inteso la tua cura chimica di prima come castrazione chimica.
                          Avevi inteso bene:

spero che applichino la legge di castrazione chimica a tutti questi maiali schifosi, si starebbe tutti molto meglio
                          Last edited by IISNT; 22 February 2008, 20:37.

Comment

Io consiglio solo di fare un giro per internet dove si trovano forum sull'interruzione volontaria di gravidanza. Si trovano solo donne distrutte...
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

l'adozione non è semplice e inoltre non si può trascurare il trauma che il bambino potrebbe subire in seguito a ciò.
                              immagino che ci siano dei bambini nati non riconosciuti che devono passare una parte consistente della propria vita in un orfanotrofio prima di trovare adozione.
                              inoltre come risolvi il doppio problema
                              "La gravidanza non deve essere ne un fastidio per i genitori ne un dramma per un bambino"
                              se è un fastidio per i genitori automaticamente è un dramma per il bambino, è qualcosa dalla quale non esci.

Derfel: quale legge?

No per i non riconosciuti l'adozione è questione di pochi mesi proprio perchè essendo così piccoli hanno bisogno di grosse cure e non c'è rischio di gravi traumi mi sono informato i tempi per un neonato variano dalle 3 settimane ai 2mesi certo con serie politiche a sostegno della maternità e delle adozioni si potrebbe fare meglio,ma cose simili non aspettartele

Comment

E io infatti ti ho chiesto quali sarebbero i casi "non limite" se tu mi parli di casi limite in cui consentiresti l'aborto io, ti ho chiesto e ti richiedo, quali sono i casi non limite in cui non lo concederesti

Avevi inteso bene:
                                Ma questa domanda e' stata formulata per farmi incespicare! Riflettendo bene posso citarne alcuni su tantissimi casi:le prostitute, prima di tutto, perche' i bambini danno "fastidio"per il loro "sporco" lavoro.Li dessero alle coppie che sospirano per un figlio!Alle piu' "preparate" non puo' succedere, alle "ignoranti" si!Mettiamo il caso della baby-sitter che se la fa col padrone di casa,dovrebbe sapere a cosa va incontro, ci pensasse prima, o lei o lui,che poi dipende dallo stato d'animo delle donne se tenerlo o no!Per chi ha problemi economici ci pensassero i servizi sociali e lo stato a dare lavoro per tutti...ho sentito dei genitori che con un figlio si sentivano persi nel sapere che ne arrivava un'altro e cosi' volevano l'aborto!E lavoravano in due!Lo so che i soldi non bastano mai, ma io sono la seconda di 5 figli ,mia madre casalinga che non ha MAI lontanamente pensato a quel gesto estremo e mio padre non ci ha fatto mai mancare niente, abbiamo studiato, ho pure un fratello laureato!Scusa, fallo nascere e dallo in adozione!In questi casi e' sbagliato! Non voglio dare tutta la responsabilita' alle donne...ci fossero uomini che ragionano col cervello(e non solo con "quello", visto che quella parola famosa ce l'hanno sempre in bocca! Non saremmo qui a discutere quando tenere un figlio o buttarlo nel cesso!Scusate la volgarita', ma quando m'infiammo non riesco piu' a trattenermi, d'altra parte, con tanta volgarita' intorno,io mi sento una santa, al confronto!Bye-bye!

Comment

Working...
                                X