mai provato nulla del genere....fumo soltanto ogni tanto, quando sono in compagnia....ma non ho neanke il vizio....si può dire una volta la mese o massimo 2....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma voi le usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiomai provato nulla del genere....fumo soltanto ogni tanto, quando sono in compagnia....ma non ho neanke il vizio....si può dire una volta la mese o massimo 2...." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggionient'altro?IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
Comment
-
Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggioma che vuol dire..?? se nn ti vuoi drogare nn ti droghi!!
nn come certa gente...!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio non fume e non mi drogoe on lo faroi mai ....
Comunque non mi drogo. Ho provato una volta a fumare sigarette. Schifoso, non proverò mai più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggioaaaahhhhh.......cmq mai fumato e mai provato droghe....e ci posso mettere la mano sul fuoco ke nn lo farò mai...secondo me ki lo fa è "ignorante"...
Comment
-
Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggioaaaahhhhh.......cmq mai fumato e mai provato droghe....e ci posso mettere la mano sul fuoco ke nn lo farò mai...secondo me ki lo fa è "ignorante"...
io non mi reputo ignorante." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Comment
-
Mai provate.....Ci tengo alla mia salute e non mi faccio coinvolgere facilmente....
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioignorante non per offesa, ma nel senso che ignora il valore della vita!
Di certo non sto obbligando nessuno a provare, sia chiaro, questo è solo il mio punto di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioignorante non per offesa, ma nel senso che ignora il valore della vita!" I kissed the boy and i liked it "
Comment
Comment